parodia Rocco Hunt
http://www.youtube.com/watch?v=4ZHfzxuBHPw#t=190
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Più semplicemente se sei consapevole di non capire un cazzo di musica non esprimere giudizi in materia no?lider maximo ha scritto:Più che altro non riuscivo a credere all'esibizione sul palco dell'Ariston dello sconosciuto (non solo per me, vista la scarsa partecipazione del pubblico) Stromae.
Vi assicuro, sembrava di assistere all'imitazione di Celentano nel bel pieno di una sbornia e tutto ciò dava l'idea di uno scherzo.
Poi se pensate che sia capace di scrivere solo minchiate, beh mi arrendo, accomodatevi, fate vobis.
Su, hasta la vita baby.
lider maximo ha scritto:Sai perchè ho fatto quelle affermazioni?
Successive alla lode del Donegal, che attribuiva il grande valore artistico del cantante belga al non apprezzamento del sottoscritto (e non alla sua capacità di scrivere testi coinvolgenti), mi è parso così fuorviante e ridicolo che mi sono sentito in dovere di replicare.
Replicare ad uno che va alla ricerca di quasi tutto quello che scrivo... blablablablabla
http://www.rockol.it/recensione-5577/st ... ine-carreelider maximo ha scritto:E comunque confermo i giudizi espressi all'inizio su Stromae. La gran parte delle sue canzoni sono solo canzonette, a parer mio.
Lider, cerca una traduzione del testo e ti renderai conto di come non sia per nulla una canzoncina da discoteca.lider maximo ha scritto:Mah, siete voi che lo state facendo, dando una importanza alle mie opinioni, importanza non meritata.
Ho ascoltato un'altra canzone del Stromae. Giudicate voi.
A me sembra una canzoncina buona per la discoteca.
tu sei pesante, mo' ti credi pure personaggiolider maximo ha scritto:Scusami, ma dai veramente questa impressione.
Ma magari non lo fai apposta e ti viene naturale e spondaneo.
Rockol ha sicuramente una redazione di valore, ma non è la bibbia. Ora se lider maximo sostiene che le canzoni di Stromae sono canzonette magari sbaglia (perchè sembra un giudizio oggettivo), sarebbe meglio se dicesse che gli fa cagare (e qui parleremmo di gusti)Super Zeta ha scritto:http://www.rockol.it/recensione-5577/st ... ine-carreelider maximo ha scritto:E comunque confermo i giudizi espressi all'inizio su Stromae. La gran parte delle sue canzoni sono solo canzonette, a parer mio.
AH AH AH AH.... Justine in Italia? A San Remo?? Ah ah ah ahMaurizzio33 ha scritto:restroscena su sanremo:alcune voci di corridoio dicevano che anche justin bibier dovesse arrivare come ospite a sanremo,ma chiedeva un budjeet davvero esorbitante,per codesto motivo si è preferito virare su Ligabue,molti teeneaeger non hanno colto bene la notizia,in quanto avevano già preventitavo che ci sarebbe stato justin bibier,e quindi comprati i biglietti per il pulman con le tendine per dormire davanti l'ariston,ma alla fine quando si è saputo che non si sarebbe fatto più nulla ci son state delle proteste,alla fine gli addetti alla stampa hanno dovuto affermare che si era trattato di una bufala del wieb e che quindi era soltanto una gastroneria detta per sbaglio.Le ragazzine che hanno trovato ligabue al posto di justin bibier hanno protestato 10 minuti ma poi hanno capito che non cera nulla da fare e sono tornate a casa.