[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102631 Messaggio da theinvoker »

io non l'ho visto ma immagino che ci sia. non ho mai detto il contrario. dico solo che in una partita vanno data tutte le irregolarità e non solo quelle più clamorose. anche perché solo a fine partita puoi stabilire quali erano le più evidenti. voglio dire... Il rigore per il Torino era più evidente ok... è se suoi capitava qualcosa di ancora più clamoroso non doveva più essere considerato rigore?
poi sulla questione trattenute in area si può contestare il regolamento ma mi pare che proprio negli ultimi anni si vada sempre più verso la tolleranza 0,quindi....

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102632 Messaggio da ziggy7 »

tiffany rayne ha scritto:il rigore per il Torino era molto piu' clamoroso
quindi e' rigore ogni minima infrazione in area o e' rigore solo quando e' clamoroso ? :)
Dare il rigore sullo spagnolo era come regalarci un gol, non dovrebbe avere senso nemmeno mostrarlo alla moviola.
Ma anche el canguri poteva benissimo restare in piedi e tirare in porta, invece di lasciarsi cadere dopo due passi. Fosse stato in Inghilterra forse lo avrebbe fatto.
Fino a che il regolamento non portera l'attaccante a continuare sempre l'azione, e l'arbitro a fischiare solo e soltanto quando sara' assolutamente sicuro del danno procurato, saremo sempre in balia di interpretazioni personali e buone o cattive fedi.
Oltre a sputtanare uno sport, imborghesendolo e snaturandolo in nome di non si sa cosa.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102633 Messaggio da donegal »

Mi arrendo...

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102634 Messaggio da tiffany rayne »

theinvoker ha scritto:io non l'ho visto ma immagino che ci sia. non ho mai detto il contrario. dico solo che in una partita vanno data tutte le irregolarità e non solo quelle più clamorose. anche perché solo a fine partita puoi stabilire quali erano le più evidenti. voglio dire... Il rigore per il Torino era più evidente ok... è se suoi capitava qualcosa di ancora più clamoroso non doveva più essere considerato rigore?
poi sulla questione trattenute in area si può contestare il regolamento ma mi pare che proprio negli ultimi anni si vada sempre più verso la tolleranza 0,quindi....
La Juventus 2013-14 sul piano tecnico è già forte di suo, non ha bisogno di rigori tipo quello su Llorente per vincere le partite. Siamo la Juventus e non il Chievo, volenti o nolenti abbiamo una certa immagine negativa nell'immaginario collettivo, un rigore del genere sarebbe servito solo a creare un polverone. Ti immagini cosa sarebbe successo se l'arbitro dava quel rigore su Llorente accoppiato a quello negato al Torino?

Altro che interrogazioni parlamentari, direttamente ci si rivolgeva alla Corte Internazionale di Giustizia dell'Aia dopo varie sommosse popolari.

Insomma spero che non venga neanche in futuro fischiato a favore nostro un rigore del genere come quello presunto su Llorente, preferisco avere a favore solo rigori netti e indiscutibili.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#102635 Messaggio da lider maximo »

Il calcio è uno sport talmente diverso dai tanti altri in cui vi è l'utilizzo della tecnologia, che ritengo sia di difficile applicazione la introduzione della moviola.
Diverso perchè, a differenza del tennis, del rugby, della pallavolo è uno sport di movimento.

Applicarlo ai fuorigioco ritengo sia pressochè impossibile. Se gioco dovrebbe essere fermato ad ogni azione dubbia, quando si è sulla linea dell'off side e si finisce in fuorigioco quasi tutti protestano e si lamentano, ed anche se venissero concessi 3 challenge a tempo (come nel tennis) alla fine ci sarebbero anche quelli che si lamenterebbero perchè ne vengono concessi pochi, per non parlare degli eventuali sviluppi delle azioni successive.

Per i rigori magari si potrebbe ovviare al problema della istantaneità, tu protesti, si ferma il gioco, si controlla al monitor l'azione e si decide. Ma nei casi in cui esiste ancora un qualche ragionevole dubbio, e ne abbiamo visti nella nostra vita di calciofili, che si fa? Si tira la monetina oppure l'arbitro decide di non decidere? Dai siamo seri.

Alla fine il Moviolone snaturerebbe questo gioco, al massimo sono strafavorevole ai sensori per i gol fantasma, e non quei a 2 uomini sulla linea di porta che creano solo disturbo, che come abbiamo anche constatato non sono immuni dagli errori essendo esseri umani anche loro.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102636 Messaggio da theinvoker »

il problema è che se non li dai gli altri se dimenticano. Se invece li avesse dai giustamente entrambi ci sarebbero state meno polemiche

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102637 Messaggio da vertigoblu »

donegal ha scritto:
smoke ha scritto:
tu sei un povero malato di mente, ma credo tu lo sappia

buona giornata

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Vertigo, però in quanto a comicità involontaria, bisogna ammettere che sono impagabili.

Tra lui e quell'altro non ne fanno mezzo sano.
potremmo assemblare un mostro di frankenstain per il perfetto juventino da forum

la sagacia di theinvoker
la sintesi di lider maximo
l'arguzia di the smoke
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102638 Messaggio da theinvoker »

E le vostre teste di cazzo....anzi no donegal è faccia culo. Giusto

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102639 Messaggio da scb »

theinvoker ha scritto:E le vostre teste di cazzo....anzi no donegal è faccia culo. Giusto
Sai che sei insopportabilmente volgare?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102640 Messaggio da ariva ariva »

lider maximo ha scritto:Il calcio è uno sport talmente diverso dai tanti altri in cui vi è l'utilizzo della tecnologia, che ritengo sia di difficile applicazione la introduzione della moviola.
Diverso perchè, a differenza del tennis, del rugby, della pallavolo è uno sport di movimento.
Nadal in effetti è famoso per il suo gioco da fermo.

Quello che non capite è che la moviola già c'è e si applica, solo non in campo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102641 Messaggio da theinvoker »

scb ha scritto:
theinvoker ha scritto:E le vostre teste di cazzo....anzi no donegal è faccia culo. Giusto
Sai che sei insopportabilmente volgare?
Con chi mi offende si

io provo a parlare di calcio seriamente ma quando la gente risponde sullo "juve merda ladri rubare Agnelli monociglio augh" vedo che non ci sono speranze

dimenticavo Conte parrucchino

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102642 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto: io provo a parlare di calcio seriamente
Dopo la partita di Domenica le uniche cosa che sei riuscito a fare sono state piangere e tirar fuori il presunto e ridicolo (per i senzienti) rigore per la tua squadra. Gnè gnè...

Questo è parlare di calcio seriamente?

Goditi i tuoi scudetti e non rompere il cazzo, via.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102643 Messaggio da donegal »

Capitano, o mio Capitano... :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102644 Messaggio da donegal »

theinvoker ha scritto:
io provo a parlare di calcio seriamente ....

E Balotelli è pallido...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102645 Messaggio da Lonewolf »

Intanto per gli striscioni di domenica è stata comminata solo una multa di 25 mila euro...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”