[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
@cattivissimosmoke
nuoooooooooooooo
così mi distruggi dentro,sono sconvolto non credo riuscirò più a postare dopo che l'astuto smoke ha rivelato la mia fragilità psico emotiva...
sono distrutto
vado a mangiarmi la trippa con il cipralex
nuoooooooooooooo
così mi distruggi dentro,sono sconvolto non credo riuscirò più a postare dopo che l'astuto smoke ha rivelato la mia fragilità psico emotiva...
sono distrutto
vado a mangiarmi la trippa con il cipralex
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- theinvoker
- Storico dell'impulso
la gente odia talmente tanto la juve da tirarla in mezzo anche ehquando non c'entra un cazzo tipo per sta squalifica di Valero . come si può poi pretendere di parlare seriamente di calcio con certi individui
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Evidentemente, abbiamo giocato contro una federazione calcistica piu' forte della nostra.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
smoke ha scritto:
tu sei un povero malato di mente, ma credo tu lo sappia
buona giornata

Vertigo, però in quanto a comicità involontaria, bisogna ammettere che sono impagabili.
Tra lui e quell'altro non ne fanno mezzo sano.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Galibier
- Storico dell'impulso
theinvoker ha scritto:la gente odia talmente tanto la juve da tirarla in mezzo anche ehquando non c'entra un cazzo tipo per sta squalifica di Valero . come si può poi pretendere di parlare seriamente di calcio con certi individui
Valero 4 giornate... prossima settimana Milan-Juve, settimana dopo Juve-Funebri
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
smoke ha scritto:
a dirla tutta tutta, a meno che Paparesta abbia perso i capelli (ci sta, io è anni che non lo vedo...) non è proprio così...
http://www.dailymotion.com/video/x1d9w9 ... ente_sport
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... re+Glik%22
Come già detto, nessuno dei cronisti dei due quotidiani gobbi locali ha visto questo presunto rigore... il motivo è semplice: se si fischiassero tutte le normalissime battaglie fisiche che accadono in area, da una parte e dall'altra, le partite finirebbero 24-23 a forza di rigori. Se poi vogliamo creare il caso perchè mezza Italia vi sta dando dei ladri e l'altra mezza o tace o si arrampica sugli specchi, fate pure...
Ci vorrebbe la faccina che sbuffa e si gratta stancamente i coglioni
Ultima modifica di donegal il 25/02/2014, 14:56, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
Si commette peccato mortale a squalificare per quattro giornate un calciatore delizioso e che è un piacere vedere giocare come Borja Valero.
Può anche aver insultato l'arbitro ma la squalifica mi pare eccessiva, per me una squalifica superiore alle due giornate può essere giustificata solo da una aggressione fisica all'arbitro, un fallaccio su un avversario o una reazione eccessiva dopo un fallo subito.
Se nella tensione della partita (si era all'ultimo minuto di un match molto combattuto) scappa qualche parola o qualche gesto di troppo posso capire l'espulsione ma sono sproporzionate le 4 giornate di squalifica. Spero che usando il buon senso vengano ridotte.
Può anche aver insultato l'arbitro ma la squalifica mi pare eccessiva, per me una squalifica superiore alle due giornate può essere giustificata solo da una aggressione fisica all'arbitro, un fallaccio su un avversario o una reazione eccessiva dopo un fallo subito.
Se nella tensione della partita (si era all'ultimo minuto di un match molto combattuto) scappa qualche parola o qualche gesto di troppo posso capire l'espulsione ma sono sproporzionate le 4 giornate di squalifica. Spero che usando il buon senso vengano ridotte.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tiffany rayne ha scritto:
Può anche aver insultato l'arbitro ma la squalifica mi pare eccessiva, .
Furto Apache è stato palesemente ripreso dalle telecamere (con tanto di replay) che mostrava un bel dito medio a Rizzoli.
Che lo ha addirittura graziato dopo...
Ma no, la soggezione psicologica è un invenzione, il campionato è regolare e Lapo è un intellettuale.
-
- Storico dell'impulso
Non era rigore quello su Llorente. Anche vero però che un arbitro compiacente e corrotto lo avrebbe probabilmente assegnato, quelli cercano il minimo pretesto per darti un aiuto.donegal ha scritto:smoke ha scritto:
a dirla tutta tutta, a meno che Paparesta abbia perso i capelli (ci sta, io è anni che non lo vedo...) non è proprio così...
http://www.dailymotion.com/video/x1d9w9 ... ente_sport
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... re+Glik%22
Come già detto, nessuno dei cronisti dei due quotidiani gobbi locali ha visto questo presunto rigore... il motivo è semplice: se si fischiassero tutte le normalissime battaglie fisiche che accadono in area, da una parte e dall'altra, le partite finirebbero 24-23 a forza di rigori. Se poi vogliamo creare il caso perchè mezza Italia vi sta dando dei ladri e l'altra mezza o tace o si arrampica sugli specchi, fate pure...
Ci vorrebbe la faccina che sbuffa e si gratta stancamente i coglioni

- theinvoker
- Storico dell'impulso
mi pare ce ne abbiano dato uno contro uguale contro il Real. E la storia "se ne dovrebbero fischiare troppi in una partita" non regge
-
- Storico dell'impulso
Dici che è il classico due pesi e due misure? Borja Valero con indosso la maglia juventina non sarebbe stato nemmeno espulso?donegal ha scritto:tiffany rayne ha scritto:
Può anche aver insultato l'arbitro ma la squalifica mi pare eccessiva, .
Furto Apache è stato palesemente ripreso dalle telecamere (con tanto di replay) che mostrava un bel dito medio a Rizzoli.
Che lo ha addirittura graziato dopo...
Ma no, la soggezione psicologica è un invenzione, il campionato è regolare e Lapo è un intellettuale.
Che ti devo di...mi piace Borja Valero, spero di vederlo in futuro con la maglia juventina. Meglio per lui, cosi non sarà piu' squalificato.

-
- Storico dell'impulso
Dimenticavo, Vidal sarà squalificato e non giocherà contro il Milan. Per rimediare hanno squalificato Muntari. Chiaramente ci guadagna la Juventus in questo. 

-
- Storico dell'impulso
Infatti per me quello del Real non era nemmeno rigore, dai su non possiamo paragonare i due eventi, il rigore per il Torino era molto piu' clamoroso. Che poi la dinamica dell'azione abbia potuto ingannare l'arbitro è anche vero ed è stato rimarcato da tanti anche non juventini. Per questo al contrario di Donegal e di altri io credo alla perfetta buona fede di Rizzoli.theinvoker ha scritto:mi pare ce ne abbiano dato uno contro uguale contro il Real. E la storia "se ne dovrebbero fischiare troppi in una partita" non regge
Mi fa ridere Tiff che affettuosamente tenta di riportare Invoker coi piedi per terra 

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017