[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102526 Messaggio da tiffany rayne »

smoke ha scritto:secondo me il ricorso alla moviola in campo nel calcio ha (avrà??) delle difficoltà insanabili.

la prima è che purtroppo o per fortuna non esistono solo gli episodi solari.
restando a ieri, il rigore richiesto su Llorente, secondo voi avrebbe visto i tifosi granata belli tranquilli se concesso alla moviola? o in caso di decisione contraria gli juventini?
ogni settimana nelle varie trasmissioni si sta minuti e minuti su alcuni episodi senza riuscire ad arrivare ad un giudizio condiviso. anzi, alcuni programmi/giornali scrivono rigore (fuorigioco, espulsione...), altri no.

la seconda e più importante difficoltà è che il calcio è un gioco dove non ci sono interruzioni predeterminate se non la fine dei due tempi.
quindi ok quando bisogna andare a rivedere un gol o un rigore concessi, quindi col gioco fermo, ma se bisogna vedere qualcosa non concesso, con l'azione proseguita?
Tizio entra in area e cade, nel frattempo gli avversari recuperata palla sono ripartiti in attacco. fermi l'azione per rivedere. e se non era rigore, chi me lo ridà il contropiede che stavo facendo?
e soprattutto, chi chiede di rivedere l'azione? l'arbitro? la squadra che ha subito il presunto torto?

non sono problemi da poco..
qualche aiuto elettronico è auspicabile, ma non sarà semplice trovare soluzioni che funzionano.
e soprattutto col cavolo che polemiche e "ipotesi di complotto" scomparirebbero
La cosa ideale per tanti sarebbe di eliminare la Juventus, gran parte dei problemi cosi sarebbero risolti. :lol:

La moviola in diretta la vedrei bene sui fuorigioco, con i mezzi tecnologici moderni la risposta arriverebbe in pochi secondi. In tal caso dopo una azione del genere il gioco si ferma sempre per battere la punizione o dare il gol. Quindi direi almeno di partire da qui, non sarebbe affatto male una cosa del genere.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102527 Messaggio da zio »

scusate, ma qualcuno ha un link per vedere il rigore su Llorente?
ancora non sono riuscito a vederlo.

cmq mio figlio è uscito sotto casa (abitiamo vicino allo stadio).
ha chiesto una maglia della fiorentina e non c'era.
è tornato con la maglia del napoli di Iguain. quella mimetica.

questi sono i veri effetti devastanti di donegal e capitano.
so che prima dei vent'anni mi tornerà con la maglia del livo....scusate, della regg....scusate ancora....del t..t...t...t...
ah muorio. :062
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102528 Messaggio da Galibier »

zio ha scritto:scusate, ma qualcuno ha un link per vedere il rigore su Llorente?
ancora non sono riuscito a vederlo.

cmq mio figlio è uscito sotto casa (abitiamo vicino allo stadio).
ha chiesto una maglia della fiorentina e non c'era.
è tornato con la maglia del napoli di Iguain. quella mimetica.

questi sono i veri effetti devastanti di donegal e capitano.
so che prima dei vent'anni mi tornerà con la maglia del livo....scusate, della regg....scusate ancora....del t..t...t...t...
ah muorio. :062

Un cosa positiva c'è... le bancarelle non hanno maglie dei funebri :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102529 Messaggio da scb »

Non puoi negare che la maglia del Toro sia bellissima. Ieri stavo per comprarla all'outlet di robe di kappa, quella dello scorso anno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102530 Messaggio da Antonchik »

Io ho preso da poco la maglia dell'Aston Villa, col collettino bianco, stagione 96 o giù di lì. L'ho presa usata, da classicshirts.

Le maglie di quel periodo avevano un altro appeal. I bastardissimi Villains poi hanno a loro volta un fascino particolarissimo.

Altro che quella merda a strisce nerazzurre.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#102531 Messaggio da edwin76 »

finale Uefa 90-93-95 finale Championa 96-97-98-03 e non ti dico le semifinali, è proprio vero che di là delle Alpi non valiamo un cazzo.....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102532 Messaggio da Trez »

tutte le volte che inquadrano il presidente del parma lo associo al tipico avventore dei club di lapdance..si quello con la grana
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102533 Messaggio da Galibier »

scb ha scritto:Non puoi negare che la maglia del Toro sia bellissima. Ieri stavo per comprarla all'outlet di robe di kappa, quella dello scorso anno

Ma ho parlato dei funebri non dei cornuti :wink:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102534 Messaggio da katmandu69 »

era dai tempi di sampdoria fiorentina(3-0 ),con due espulsi viola che non vedevo un'arbitraggio osceno e in malafede come questo!!
rigore inesistente,due espulsioni a cazzo di cane,forse un rigore per noi,ma nonostante tutto questo abbiamo pareggiato in culo a tutto e tutti!!merde!(nicchi e braschi)
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102535 Messaggio da vertigoblu »

ma arbitraggio un pò caotico,ma il rigore per il parma c'era.

a mio avviso il problema è che non c'è più rossi che era il vero fenomeno(in assoluto nello sterile campionato italiota) in grado di fare la differenza.

cmq grande prova in 10 su un campo difficile.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102536 Messaggio da katmandu69 »

vertigoblu ha scritto:ma arbitraggio un pò caotico,ma il rigore per il parma c'era.

a mio avviso il problema è che non c'è più rossi che era il vero fenomeno(in assoluto nello sterile campionato italiota) in grado di fare la differenza.

cmq grande prova in 10 su un campo difficile.

a noi contro l'inter(pedata in faccia a ilicic) non ce l'hanno dato però....

ottimo pareggio in dieci vertigo,ma se questa è la squadra del momento(parma) questa serie a è davvero di un livello pessimo,basta vedere chi è primo.. :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102537 Messaggio da tiffany rayne »

Arbitraggio in malafede? causa un contrattempo improvviso non ho visto l'ultima mezz'ora ma il rigore per il Parma c'era cosi come il secondo giallo che è costata l'espulsione a Diakitè, coglione casomai il difensore della Fiorentina che da ammonito fa un inutile e vistoso fallo su Cassano a centrocampo.

Poveri arbitri, sono sempre in malafede. Io allora direi che Diakitè è in malafede, si è fatto buttare fuori apposta. :)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102538 Messaggio da Paperinik »

Andatevene tutti in culo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102539 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:Andatevene tutti in culo.
Sei un poveretto, mi fai sincera pena. Ogni volta pare che hai toccato il fondo e poi scavi ancora di piu'.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102540 Messaggio da cicciuzzo »

Trez ha scritto:tutte le volte che inquadrano il presidente del parma lo associo al tipico avventore dei club di lapdance..si quello con la grana
io belnudo me lo immagino come lui
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”