FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEMBRE)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM
il voto è chiaramente influenzato da tutto il resto....tipo io che guardo soprattutto la bellezza, è chairo che una dal 2011 al 2013 non sarà cambiata granchè.
Certo poi se mi si presenta una trasformata tipo come era accaduto per Lela Star può perdere molti punti
Certo poi se mi si presenta una trasformata tipo come era accaduto per Lela Star può perdere molti punti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Il fatto è che questa è una gara, e la gente esalta le proprie e denigra le altre per convincere gli indecisi, e, a giochi fatti, insulta aggratise perchè gli brucia il culo. cosa che faccio anche io.Miss Monroe ha scritto:Ma certo, anche perché non mi pare che ci siano in gara ciccione come quella postata prima, al limite qualche ragazza con delle forme in più. E che di certo è esagerato chiamarle ippopotami.Nip ha scritto:Non è gusto estetico, ma semplicemente cultura estetica universale.Miss Monroe ha scritto:Beetlejuice67, per quanto mi riguarda conta più il viso che il corpo e mi può piacere anche una ragazza di 180 kg. Se tutto questo offende il vostro raffinato gusto estetico mi dispiace.
per esempio, stavolta ha vinto lo spareggio una che mi godo e ha perso l'amica di beetlejuice, quindi gli mando un SUCA con tutto il cuore

"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
dell ha scritto:SPAREGGIO MADDY O'RILEY Vs RILYNN RAE 24H
viewtopic.php?f=29&t=32852
SI QUALIFICA MADDY O'RILEY 5-4

- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Brucerai fra le fiamme dell'inferno nel girone dei segaioli mentre per l'eternita verranno proiettati i video di Rilynn Rae.JackRR ha scritto: per esempio, stavolta ha vinto lo spareggio una che mi godo e ha perso l'amica di beetlejuice, quindi gli mando un SUCA con tutto il cuore

Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Due ragazze che si equivalgono, due belle donzelle che avrebbero meritato entrambe di andare avanti, quindi le mie incertezze non erano campate per aria.
Rilevo che questo metodo di spareggio per gli scontri diretti sia la soluzione migliore e ideale oltrechè equa, ergo credo che stia funzionando.
Hai tutta la mia solidarietà, Goppai.
Rilevo che questo metodo di spareggio per gli scontri diretti sia la soluzione migliore e ideale oltrechè equa, ergo credo che stia funzionando.
Hai tutta la mia solidarietà, Goppai.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Nuovi Impulsi
Che non è una modella ma nemmeno grassa.theinvoker ha scritto:No però c'era Noelle EastonMiss Monroe ha scritto:Ma certo, anche perché non mi pare che ci siano in gara ciccione come quella postata prima, al limite qualche ragazza con delle forme in più. E che di certo è esagerato chiamarle ippopotami.Nip ha scritto:Non è gusto estetico, ma semplicemente cultura estetica universale.Miss Monroe ha scritto:Beetlejuice67, per quanto mi riguarda conta più il viso che il corpo e mi può piacere anche una ragazza di 180 kg. Se tutto questo offende il vostro raffinato gusto estetico mi dispiace.
Con tutto il rispetto, io in tutte ste ragazze non ho visto la bellezza assoluta. C'È chi ha il sedere troppo grosso, chi il nasone, chi le tette floscie.....ci sono quelle troppo magre e tipe con un po' di pancia. Io ti ho letto in qualche commento. Dici che se una ha il lato b perfetto ma la faccia equina tu non la voti. Giusto, giustissimo! Ma poi distruggi una ragazza con un bel viso ma con un po' di carne in più.
"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali." Giacomo Leopardi (1798 - 1837)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
e volevo proprio vedere!!dell ha scritto:SPAREGGIO MADDY O'RILEY Vs RILYNN RAE 24H
viewtopic.php?f=29&t=32852
SI QUALIFICA MADDY O'RILEY 5-4
giustizia è stata fatta...
theinvoker ha scritto: No però c'era Noelle Easton
l'avete eliminata cattivi

Che sfiga!! Allora adesso vado a votare per Bonnie Rotten, si sa mai che mi auguri di bruciare nello stesso girone con Mia MalkovaBeetlejuice67 ha scritto:Brucerai fra le fiamme dell'inferno nel girone dei segaioli mentre per l'eternita verranno proiettati i video di Rilynn Rae.JackRR ha scritto: per esempio, stavolta ha vinto lo spareggio una che mi godo e ha perso l'amica di beetlejuice, quindi gli mando un SUCA con tutto il cuore![]()

"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
Che coraggio eliminare Noelle Easton.a favore di chi?
Forsr ho sbagliato forum? È il forum degli ipovedenti?
Forsr ho sbagliato forum? È il forum degli ipovedenti?
l'ho fatto beetle, mi spiace ma ho votato (motivandolo) RottenJackRR ha scritto: adesso vado a votare per Bonnie Rotten
-
- Nuovi Impulsi
La strapazzerei di coccole!dell ha scritto:theinvoker ha scritto: No però c'era Noelle Easton
l'avete eliminata cattivi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali." Giacomo Leopardi (1798 - 1837)