herpes ha scritto:Chissà se il voto femminile favorirebbe maggiormente le vacche da monta o le prugne secche?
Traduzione obiettiva
Chissà se il voto femminile favorirebbe maggiormente le donne sovrappeso o quelle magre?
Traduzione mia
Chissà se il voto femminile favorirebbe maggiormente gli ippopotami o le fighettine col culetto piccolino?
Che noia definire le donne grasse IPPOPOTAMI...le hai già finite le medie o quest'anno hai gli esami?
Quando mi sarà permesso voterò chi più m'ispira, indipendentemente da peso, tette, culo e razza.
Io non classifico le donne tra magre=fighe / grasse=merde.
perchè allora il contrario non di da noia? perchè è giusto chiamare ragazze normali "prugne secche"?
herpes ha scritto:Chissà se il voto femminile favorirebbe maggiormente le vacche da monta o le prugne secche?
Traduzione obiettiva
Chissà se il voto femminile favorirebbe maggiormente le donne sovrappeso o quelle magre?
Traduzione mia
Chissà se il voto femminile favorirebbe maggiormente gli ippopotami o le fighettine col culetto piccolino?
Che noia definire le donne grasse IPPOPOTAMI...le hai già finite le medie o quest'anno hai gli esami?
Quando mi sarà permesso voterò chi più m'ispira, indipendentemente da peso, tette, culo e razza.
Io non classifico le donne tra magre=fighe / grasse=merde.
perchè allora il contrario non di da noia? perchè è giusto chiamare ragazze normali "prugne secche"?
Ma certo che non è giusto chiamare "prugne secche" le ragazze magre.... Però è vero che è più facile leggere offese riferite a una grassa che verso una tipa snella...tutto qui.
"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali." Giacomo Leopardi (1798 - 1837)
Beetle Beetle... Questi messaggi subliminali non funzionano...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Beetlejuice67, per quanto mi riguarda conta più il viso che il corpo e mi può piacere anche una ragazza di 180 kg. Se tutto questo offende il vostro raffinato gusto estetico mi dispiace.
"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali." Giacomo Leopardi (1798 - 1837)
Miss Monroe ha scritto:Beetlejuice67, per quanto mi riguarda conta più il viso che il corpo e mi può piacere anche una ragazza di 180 kg. Se tutto questo offende il vostro raffinato gusto estetico mi dispiace.
se guardi i tornei passati vedrai che ci sono decine di "filosofie di pensiero" nn ti preoccupare, chi vota l'estetica, chi vota le performance (imho la cosa più importante) ecc ecc
è poi le donne in carne hanno sempre riscosso enorme successo, nn farci caso sopratutto a Rand
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Miss Monroe ha scritto:Beetlejuice67, per quanto mi riguarda conta più il viso che il corpo e mi può piacere anche una ragazza di 180 kg. Se tutto questo offende il vostro raffinato gusto estetico mi dispiace.
Non è gusto estetico, ma semplicemente cultura estetica universale.
Mi fate capire una cosa?
Si deve votare la migliore del 2013?
O si deve votare la migliore in assoluto?
Mi spiego nel primo caso occorrerebbe una cultura porografica da super addetti ai lavori.
nel secondo caso possono votare anche i semplici amanti della fica come il sottoscritto.
Ma certo, anche perché non mi pare che ci siano in gara ciccione come quella postata prima, al limite qualche ragazza con delle forme in più. E che di certo è esagerato chiamarle ippopotami.
Ma certo, anche perché non mi pare che ci siano in gara ciccione come quella postata prima, al limite qualche ragazza con delle forme in più. E che di certo è esagerato chiamarle ippopotami.
falbravv ha scritto:Mi fate capire una cosa?
Si deve votare la migliore del 2013?
O si deve votare la migliore in assoluto?
Mi spiego nel primo caso occorrerebbe una cultura porografica da super addetti ai lavori.
nel secondo caso possono votare anche i semplici amanti della fica come il sottoscritto.
si deve votare la miglior performer per quanto fatto nel 2013 ( poi è normale che ognuno ha i suoi gusti ed anche una performer che ha girato poche scene può essere considerata "migliore" di una che ne ha fatte 100 )
il Fwp dovrebbe rappresentare l'Oscar di Superzeta
SIAMO ARRIVATI ALLA FASE CALDA DEL TORNEO ESORDIENTI, I SEDICESIMI.
PRIME 8 SFIDE ALL'ULTIMO VOTO
TERMINE GIOVEDI ORE 13:30 CHI VINCE PASSA CHI PERDE è FUORI
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI ORA SI VOTA!!!!! VOTATE!! VOTATE!!!!
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."