[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Non ho capito, chi è la maialona?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
io da bambina contro mio fratello giocavo senza il fuorigiocoJohnny Ryall ha scritto:
la juve nella partita di andata

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciuccio ha scritto:dai......lasciamo stare le mamme
cerchiamo di non degenerare nel ridicolo
Per una volta che Baby Birba cerca di alzare la testa... non sono daccordo, in questo topic coinvolgiamo anche le mamme (se entrambi son daccordo)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Galibier
- Storico dell'impulso
Ma sto caffè arriva o no?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Beh si perchè visto il tuo ritratto farei fatica a capire qual è la facciadonegal ha scritto:La tua ultima frase mi tocca in maniera inversamente proporzionale a quanto ti tocchi tu il pisello davanti a tutte quelle foto di donne nude che si vedono sul forum (bimbo sporcaccione che sei!): sono conscio che dal vivo ti guarderesti bene dal ripeterla in faccia.theinvoker ha scritto:siete voi che state piangendo come dei bambini
Io settimana scorsa non ho fatto niente
PS:sei tu o tua madre nella foto qui sopra?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
theinvoker ha scritto:
Beh si perchè visto il tuo ritratto farei fatica a capire qual è la faccia
Gne Gne Gne, mille volte più di te
Ma da quale cazzo di asilo esci fuori?
Sei il fratello segreto di Renzo Bossi?
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
sapevo che oggi avrei trovato un donegal strepitoso. 

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Storico dell'impulso
Che bordello, meno male che Rizzoli viene ritenuto dalla FIFA e dall'UEFA il miglior arbitro italiano e uno dei migliori del mondo (lo hanno mandato ad arbitrare ultimamente Arsenal-Bayern Monaco, non Canicatti-Brescello) ma qui viene ritenuto in perfetta malafede nel non aver fischiato ieri sera il rigore contro la Juventus.
Capisco la rabbia dei tifosi granata, ma sarebbe il caso di prendere questi errori per quello che sono fino a prova contraria, errori fatti in buonafede e che fanno parte del gioco. Io seguo anche i campionati esteri e di errori arbitrali come quello di ieri ne ho visti parecchi in questa stagione, sono come i gol sbagliati a porta vuota o davanti al portiere, di solito nessuno accusa l'attaccante di essere in malafede nel commentare certi errori grossolani. Robinho che ne sbaglia tanti si è beccato la nomea di merdinho ma nessuno lo accusa di essere in malafede. Un arbitro invece pare che lo sia sempre se sbaglia a favore della Juventus.
Poi lo so anche io che esiste la sudditanza psicologica, nel dubbio meglio fischiare a favore del potente, ma questo è un'altro discorso, uno come Rizzoli (non è certo un debuttante) da questo dovrebbe essere immune. Quindi il suo lo considero un errore grave ma fatto in buonafede.
Capisco la rabbia dei tifosi granata, ma sarebbe il caso di prendere questi errori per quello che sono fino a prova contraria, errori fatti in buonafede e che fanno parte del gioco. Io seguo anche i campionati esteri e di errori arbitrali come quello di ieri ne ho visti parecchi in questa stagione, sono come i gol sbagliati a porta vuota o davanti al portiere, di solito nessuno accusa l'attaccante di essere in malafede nel commentare certi errori grossolani. Robinho che ne sbaglia tanti si è beccato la nomea di merdinho ma nessuno lo accusa di essere in malafede. Un arbitro invece pare che lo sia sempre se sbaglia a favore della Juventus.
Poi lo so anche io che esiste la sudditanza psicologica, nel dubbio meglio fischiare a favore del potente, ma questo è un'altro discorso, uno come Rizzoli (non è certo un debuttante) da questo dovrebbe essere immune. Quindi il suo lo considero un errore grave ma fatto in buonafede.
che poi, tiffany, dopotutto le critiche e l'antijuventinità voglion dire una cosa sola: siamo tornati.tiffany rayne ha scritto:Che bordello, meno male che Rizzoli viene ritenuto dalla FIFA e dall'UEFA il miglior arbitro italiano e uno dei migliori del mondo (lo hanno mandato ad arbitrare ultimamente Arsenal-Bayern Monaco, non Canicatti-Brescello) ma qui viene ritenuto in perfetta malafede nel non aver fischiato ieri sera il rigore contro la Juventus.
tre anni fa non ve ne era traccia.
mi spiace amici granata. ma sapete che son contento che l'arbitro abbia sbagliato a favore nostro.
per gli altri un solo striscione: Scansateve.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tiffany rayne ha scritto:
Tiffany, io non credo che il monociglione ovino abbia recapitato una Maserati a Rizzoli, prima del derby.
Ma vedo i media sportivi italiani proni e servili più che mai a chi fornisce loro più clienti, a differenza di un tempo dove l'equilibrio e l'imparzialità erano merce meno rara.
In Premier e Bundesliga non ci sono delle valutazioni arbitrali così influenzate dal potere economico, nonostante "lassù" circolino più del doppio dei soldi di "quaggiù": potere economico e mediatico significa che un arbitro ci pensa tre volte prima di dare un rigore contro una squadra seguita dalla maggioranza dei "clienti" mentre se ne sbatte altamente le palle se fa l'errore contrario. Io ho sentito tifosi del Manchester Utd che si vergognavano di una vittoria ingiusta contro il Newcastle, qui ci sono tifosi che rifiutano di vedere le ingiustizie più palesi e il fatto che errori e sfavori per gli altri non si compensano mai e non hanno pudore nell'esaltarsi vincendo così sporco.
E non parlo solo di ingiustizie verso un Torino o un Verona o un Parma... qui pigliate per il culo pure i Viola, le Romane e il Napoli (forse pure le milanesi)
Ad alcuni di voi continua a piacere essere sempre più un cliente e non uno spettatore (e quindi una parte importante del calcio), però nessuno poi si lamenti se la Juve, varcate le Alpi, fa figure di merda pure con il Banana Joe FC
PS
Invoker, a te la spiego dopo con i disegnini, ma prima finisci la tazza di Nesquick e metti a posto i Gormiti!
sicuramente pure le milanesi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Tutto quello che vuoi, però sono tre derby di seguito che vincete per errori arbitrali, tre di seguito, Cristo.tiffany rayne ha scritto:Che bordello, meno male che Rizzoli viene ritenuto dalla FIFA e dall'UEFA il miglior arbitro italiano e uno dei migliori del mondo (lo hanno mandato ad arbitrare ultimamente Arsenal-Bayern Monaco, non Canicatti-Brescello) ma qui viene ritenuto in perfetta malafede nel non aver fischiato ieri sera il rigore contro la Juventus.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Doppio
Ultima modifica di theinvoker il 24/02/2014, 14:45, modificato 1 volta in totale.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ci sono anche tifosi che vogliono guardare solo episodi a favore di una determinata squadra e ignorare bellamente quelli a sfavore,persino se capitati nella stessa partita come quella di ieri!donegal ha scritto:qui ci sono tifosi che rifiutano di vedere le ingiustizie più palesi e il fatto che errori e sfavori per gli altri non si compensano mai e non hanno pudore nell'esaltarsi vincendo così sporco.
Si infatti all'andata la rimonta della Fiorentina è iniziata con un rigore inesistente e la Roma ci ha appena eliminato dalla Coppa italia con episodi arbitrali a loro favoredonegal ha scritto:E non parlo solo di ingiustizie verso un Torino o un Verona o un Parma... qui pigliate per il culo pure i Viola, le Romane e il Napoli (forse pure le milanesi)
Fuori sono semplicemente più fortidonegal ha scritto:Ad alcuni di voi continua a piacere essere sempre più un cliente e non uno spettatore (e quindi una parte importante del calcio), però nessuno poi si lamenti se la Juve, varcate le Alpi, fa figure di merda pure con il Banana Joe FC
-
- Storico dell'impulso
Che vuoi che ti dica, mi dispiace sinceramente. Vincere senza questi errori arbitrali sarebbe stato molto meglio, ma su una cosa dovremmo essere tutti concordi, che sono stati errori fatti in buonafede, in caso contrario non vedo piu' nessun serio motivo per seguire questo sport e in particolar modo le partite della Juventus. Tanto sarebbe già tutto deciso in partenza.Capitanvideo ha scritto:Tutto quello che vuoi, però sono tre derby di seguito che vincete per errori arbitrali, tre di seguito, Cristo.tiffany rayne ha scritto:Che bordello, meno male che Rizzoli viene ritenuto dalla FIFA e dall'UEFA il miglior arbitro italiano e uno dei migliori del mondo (lo hanno mandato ad arbitrare ultimamente Arsenal-Bayern Monaco, non Canicatti-Brescello) ma qui viene ritenuto in perfetta malafede nel non aver fischiato ieri sera il rigore contro la Juventus.
A Donegal dico che ha ragione nell'invocare una maggiore equità e una maggiore tranquillità da parte dell'arbitro che dovrebbe arbitrare libero da condizionamenti esterni, ma qui in Italia l'arbitro è sottoposto a fortissime pressioni, sa che se sbaglia finisce sulla graticola (vedi ad esempio Juventus-Genoa della passata stagione con le critiche assurde di Conte e Marotta all'arbitro accusato di voler favorire il Napoli) e per quieto vivere nel dubbio tende a favorire i potenti.
Io sarei per provvedimenti drastici, i tesserati che in pubblico criticano l'arbitro facendo insinuazioni sulla sua onestà vanno squalificati per un lungo periodo (anche un anno se necessario), le società non possono ricusare gli arbitri, serve una associazione arbitrale che difenda a spada tratta gli arbitri e gli garantisca il fatto che se sbagliano contro i potenti mica verranno rimandati ad arbitrare solo in B.
Poi entrano in campo anche i tifosi, dovrebbero allora cominciare ad accettare gli errori arbitrali senza vedere in questi un complotto contro la loro squadra, ma qui mi sa che si entra nell'utopia. Fa parte anche del fascino di questo sport la moviola e le conseguenti discussioni da bar sport che ne vengono fuori con dietrologie varie. Magari in un ambiente piu' asettico e meno gridato qualcuno finirà per annoiarsi.