l'idiozia di molti tifosi juventini non ti affranca da essere una vera merda umana.Paperinik ha scritto:Chi ve l'ha detto di fare il bagno nel laghetto?
vergognati papero.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'idiozia di molti tifosi juventini non ti affranca da essere una vera merda umana.Paperinik ha scritto:Chi ve l'ha detto di fare il bagno nel laghetto?
Che schifo questi striscioni.Paperinik ha scritto:
Non sono giornalista.lider maximo ha scritto:Non rispondo al Grande Giornalista di SuperZeta (al secolo D.....l) che, come al solito, crede di essere l'unico depositario della verità, mentre gli altri dicono, a parer suo solo merdate
rivista Studio è una signor rivista mensile. di nicchia.Santoku ha scritto:Un articolo che (secondo me) merita di essere letto.
Triste, solitario e finito
La parabola di Alexandre Pato, dal Brasile all’Italia e di nuovo in Brasile. Storia del giocatore che abbiamo visto, di quello che doveva diventare e che non è mai stato, della fine di un sogno a soli 24 anni.
http://www.rivistastudio.com/articoli/t ... -e-finito/
e chi se ne frega??? anche fosse vero perchè io non posso ricordare solo quello che voglio io come fanno i tifosi anti-juventini?Nip ha scritto:theinvoker ha scritto:
Son 2 anni che usciamo dalla Coppa Italia per dei furti ma non ho mai letto juventini insultare gli altri,le altre squadre e prendersela con gli arbitri. (Rigore su Vucinic con la Lazio e quest'anno gol regolare di Peluso ed espulsione non data a Benatia)
Non dire stronzate, che 10 minuti dopo l' episodio di Vucinic c' era un rigore solare per fallo di Isla su Klose e il gol di Peluso dell' andata era da annullare per fallo su Lulic.
qui non ci sono maggiorenni. solo bimbiminkia.falbravv ha scritto:Scusatemi ma nel 2014 ancora dei maggiorenni che si meravigliano delle ruberie dei gobbi?
Dove eravate negli ultimi 30 anni?