FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEMBRE)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Maurizzio33
- Bannato
Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM
la brooklin doveva vincere 56 a 0 ma purtroppo 18 utenti erano briachi oppure non senzienti...la kiss l'abbiamo visionata, faceva particolarmente schifo,aggiungere altro sarebbe come sparare su una vecchietta sul monopattino.
maddy oriel l'ha salvata el diablo astenendosi senno la buttavamo fuori quella capra nana senza tette....occasione persa peccato,confidiamo nello spareggio,alcuni fan della capretta nana fan di tutto per salvarla, perfino votare due volte,menomale che il nostro presidente è vigile e neutrale,menomale che se era juventino...caso voleva che quel voto doppio veniva dato per buono...
maddy oriel l'ha salvata el diablo astenendosi senno la buttavamo fuori quella capra nana senza tette....occasione persa peccato,confidiamo nello spareggio,alcuni fan della capretta nana fan di tutto per salvarla, perfino votare due volte,menomale che il nostro presidente è vigile e neutrale,menomale che se era juventino...caso voleva che quel voto doppio veniva dato per buono...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma guarda Mauri per carità, rispetto le opinioni e i punti di "fica" diversi di ognuno di noi, ci mancherebbe.
Ma dire che la Kiss è un cesso è essere poco obbiettivi. Ahiò!
Secondo me nemmeno l'hai mai vista, tanto aveva poco seno per cui non valeva la pena vederla.
Ti posto 2 video, 1 della Chase e 1 della Kiss.
http://xhamster.com/movies/2607439/broo ... n_bbc.html
Cherry anal...
Ho pure detto che una sua vittoria ci poteva tranquillamente stare, è la differenza che trovo vergognosa e spropositata.
Ma dire che la Kiss è un cesso è essere poco obbiettivi. Ahiò!
Secondo me nemmeno l'hai mai vista, tanto aveva poco seno per cui non valeva la pena vederla.
Ti posto 2 video, 1 della Chase e 1 della Kiss.
http://xhamster.com/movies/2607439/broo ... n_bbc.html
Cherry anal...
Ho pure detto che una sua vittoria ci poteva tranquillamente stare, è la differenza che trovo vergognosa e spropositata.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Nessun dubbio su chi votare lunedìdell ha scritto:
LUNEDì SI RIPARTE SENZA SOSTA CON LA PRIMA MANCHE DEI SEDICESIMI (24 feb 13:30 - 27 feb 13:30)
MIA MALKOVA Vs BONNIE ROTTEN (S1)
LUNA C KITSUEN Vs CAYENNE KLEIN (S2)
NIKITA BELLUCCI Vs LITTLE CAPRICE (S3)
CLAIRE CASTEL Vs BLANCHE BRADBURRY (S4)
INDIA SUMMER Vs KENDRA STAR (S5)
SILVIE DE LUXE Vs LILY LOVE (S6)
DANI DANIELS Vs SOPHIE LINX (S7)
AJ APPLEGATE Vs ANASTASIA MORNA (S8)
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!

Io non posso ancora votare ma faccio finta di poterlo fare e dico
rotten
kitsuen
Bellucci
Bradburry
summer
love
daniels
applegate
rotten
kitsuen
Bellucci
Bradburry
summer
love
daniels
applegate
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Siamo già alle semifinali?? Che scandalo di tabellone.....
- Maurizzio33
- Bannato
io sono veggente e credo tu voterai la sagra della figa legnoSantoku ha scritto:Nessun dubbio su chi votare lunedìdell ha scritto:
LUNEDì SI RIPARTE SENZA SOSTA CON LA PRIMA MANCHE DEI SEDICESIMI (24 feb 13:30 - 27 feb 13:30)
mia malkova
cayenne klein
little caprice
kendra star
lily love
sophie linx
anastasia morna
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
su queste siamo non d'accordo, di più......falbravv ha scritto:Io non posso ancora votare ma faccio finta di poterlo fare e dico
kitsuen
Bellucci
Bradburry
- Maurizzio33
- Bannato
io l'ho detto meglio fare di nuovo il sorteggio che sarebbe stato più interessante,ora avremo delle finali anticipate,ma meglio così che almeno sappiamo subito che vincerà mia malkova il torneo e ci togliamo il sassolino.theinvoker ha scritto:MIA MALKOVA Vs BONNIE ROTTEN (S1)
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
aridaje....ma che sorteggio volevi fare ?Maurizzio33 ha scritto:io l'ho detto meglio fare di nuovo il sorteggio che sarebbe stato più interessante,ora avremo delle finali anticipate,ma meglio così che almeno sappiamo subito che vincerà mia malkova il torneo e ci togliamo il sassolino.theinvoker ha scritto:MIA MALKOVA Vs BONNIE ROTTEN (S1)
no adesso mi spieghi il tutto una volta e per sempre....
fammi capire i gironi andavano bene ? dopo che avresti fatto ? le prime classificate con chi si sarebbero dovute scontrare ? ...etc...etc...
secondo me con un nuovo sorteggio come dici tu avremmo avuto dei big-match non nei sedicesimi ma ai 32esimi...
cazzo ci posso fare se la Rotten (

Maurizzio33 ha scritto:io sono veggente e credo tu voterai la sagra della figa legnoSantoku ha scritto:Nessun dubbio su chi votare lunedìdell ha scritto:
mia malkova
cayenne klein
little caprice
kendra star
lily love
sophie linx
anastasia morna
Come veggente non vali un cazzo! Ne hai presa una forse due ...
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Io direi di chiuderla qua.

Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Sono 2-1 Ciccio, non ti scaldare troppo.
Si preannunciano 3 notti insonni, deciderò all'ultimo se e per chi votare.
Nessuna campagna elettorale, farò decidere a tutti voi...
Non me la sento di scrivere il nome di un fake-ass, o di una cartina geografica rottenelculo.
Indi i rispettivi fan delle 2 donzelle Sono caldamente invitati ad arricchire il tutto con foto, video o qualsiasi cosa x fare pubblicità alla vostra preferita e pigliarsi magari il voto decisivo, ripeto, soprattutto qualsiasi cosa.....
Fatevi avanti!
Ahia, si scontrano 2 mie favorite ed una di loro andrà a casa.dell ha scritto: INDIA SUMMER Vs KENDRA STAR (S5)

Si preannunciano 3 notti insonni, deciderò all'ultimo se e per chi votare.
Nessuna campagna elettorale, farò decidere a tutti voi...
Anche qui, per motivi differenti, Vi annuncio che molto probabilmente, per questa sfida, mi asterrò dal voto.dell ha scritto:
Non me la sento di scrivere il nome di un fake-ass, o di una cartina geografica rottenelculo.
Indi i rispettivi fan delle 2 donzelle Sono caldamente invitati ad arricchire il tutto con foto, video o qualsiasi cosa x fare pubblicità alla vostra preferita e pigliarsi magari il voto decisivo, ripeto, soprattutto qualsiasi cosa.....
Fatevi avanti!

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Nuovi Impulsi
Che noia definire le donne grasse IPPOPOTAMI...le hai già finite le medie o quest'anno hai gli esami?theinvoker ha scritto:Traduzione obiettivaherpes ha scritto:Chissà se il voto femminile favorirebbe maggiormente le vacche da monta o le prugne secche?
Chissà se il voto femminile favorirebbe maggiormente le donne sovrappeso o quelle magre?
Traduzione mia
Chissà se il voto femminile favorirebbe maggiormente gli ippopotami o le fighettine col culetto piccolino?
Quando mi sarà permesso voterò chi più m'ispira, indipendentemente da peso, tette, culo e razza.
Io non classifico le donne tra magre=fighe / grasse=merde.
"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali." Giacomo Leopardi (1798 - 1837)
parole santeMiss Monroe ha scritto:Quando mi sarà permesso voterò chi più m'ispira, indipendentemente da peso, tette, culo e razza.
Io non classifico le donne tra magre=fighe / grasse=merde.

sabato puoi già votare

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ecco io sono arrivato fino a qui e poi mi sono rifiutato di andare avantiMaurizzio33 ha scritto:la brooklin doveva vincere 56 a 0 ma purtroppo 18 utenti erano briachi oppure non senzienti...la kiss l'abbiamo visionata, faceva particolarmente schifo,...
ma guarda che i sorteggi non evitano le finali anticipate come le chiami teMaurizzio33 ha scritto:io l'ho detto meglio fare di nuovo il sorteggio che sarebbe stato più interessante,ora avremo delle finali anticipate,ma meglio così che almeno sappiamo subito che vincerà mia malkova il torneo e ci togliamo il sassolino.theinvoker ha scritto:MIA MALKOVA Vs BONNIE ROTTEN (S1)
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.