Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se volevi dirci che non sei obiettivo, guarda che lo avevamo già capito da tempotheinvoker ha scritto:Traduzione obiettivaherpes ha scritto:Chissà se il voto femminile favorirebbe maggiormente le vacche da monta o le prugne secche?
Chissà se il voto femminile favorirebbe maggiormente le donne sovrappeso o quelle magre?
Traduzione mia
Chissà se il voto femminile favorirebbe maggiormente gli ippopotami o le fighettine col culetto piccolino?
non io...HerpesGothic ha scritto:se volevi dirci che non sei obiettivo, guarda che lo avevamo già capito da tempotheinvoker ha scritto:Traduzione obiettivaherpes ha scritto:Chissà se il voto femminile favorirebbe maggiormente le vacche da monta o le prugne secche?
Chissà se il voto femminile favorirebbe maggiormente le donne sovrappeso o quelle magre?
Traduzione mia
Chissà se il voto femminile favorirebbe maggiormente gli ippopotami o le fighettine col culetto piccolino?
Quando raggiungerai i 50 messaggi e 1 mese di iscrizione al forum.falbravv ha scritto:Mi spiegate bene quando potrò votare anche io?
Grazie
a prendere i doppi account???dell ha scritto:SPAREGGIO MADDY O'RILEY Vs RILYNN RAE 24H
AFFRETTATEVI!!!
Ahi ahi, per colpa mia ci sarà la coda dello spareggio. E' stata una decisione sofferta, stavo per passare e astenermi, invece ho optato per dare un'altra chance a Maddy, che onestamente meritava.dell ha scritto:RISULTATO FINALE
RILYNN RAE 25
MADDY O'RILEY 25
Pareggio
Devo dire che trovo sorprendente non tanto che abbia vinto la Chase, che ci può anche stare, ma reputo, permettetemi di dirlo, scandaloso il distacco inflitto alla Kiss.dell ha scritto:RISULTATO FINALE
BROOKLYN CHASE 38
CHERRY KISS 18
Vittoria convincente della Chase