(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Vita da single

#1156 Messaggio da Paperinik »

Però ho pensato..della camera vecchia che comunque è ancora in buono stato, che dovrei farmene? Farle una foto e metterla in vendita online?

Comunque in tema singletudine sono fra lo sconsolato e l'indifferente. Forse è vero che a 30 anni non c'è spazio per una donna nella mia vita...lavoro in una ditta di una quarantina di dipendenti, tutti maschi. Le ultime volte in cui sono stato a contatto con una donna erano in ambiente lavorativo, altrimenti dovrei risalire all'adolescenza. La cosa che mi da un po' fastidio è quel senso di superfluo che mi da questa cosa, cioè che nella mia vita "donna" è oramai poco più di un concetto astratto. Le volte in cui mi capitano certe "non-esperienze" (la commessa o la mia vecchia amica ritrovata dopo 15 anni a cui ancora penso dopo quasi un anno) non so cosa fare..è un po' come quando riprendi la bicicletta dopo anni che non la usavi..devi riprendere confidenza...e così io...solo che confidenza non l'ho mai avuta...
Stavo pensando anche come eventualmente "sostituire" una mancanza affettiva, perché una vita senza affetti è una vita a metà...gli amici vanno bene per parlar di calcio e di gnokka, dir 2 cazzate, ma il sale della vita è anche altrove...pensavo animali, volontariato, hobby, ma un animale è impegnativo e non potrei comunque dedicarmici, volontariato idem, hobby non ne ho...dovrei sistemare questa benedetta ansia...dev'essere triste invecchiare da soli...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1157 Messaggio da Barabino »

edwin76 ha scritto:io da solo non ce la faccio proprio ad uscire, mi sento troppo osservato, anche perchè io sono uno che si nota abbastanza per via dell' altezza
mi vergogno pure in compagnia se è per quello, sono troppo lungo e tutti mi guardano sempre come se fossi un marziano appena arrivato sulla terra
Hai bisogno di una vacanza in Ruanda (il paese dei watussi gli altissimi negri)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1158 Messaggio da Paperinik »

Papero's bedroom
http://uploadpie.com/8gAr1

FIN = finestra
POR = porta
In alto a sinistra il letto di mia sorella
Sulla sinistra la scrivania
Alla parete a destra la mobilia e il letto

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1159 Messaggio da minosse »

Paperinik ha scritto:Papero's bedroom

In alto a sinistra il letto di mia sorella
papero, ma tua sorella dorme nella tua stessa stanza con suo marito?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1160 Messaggio da Masuka »

no è la stanza in cui stavano quando erano piccoli.
la sorella ha "solo" l'armadio li

io metterei il letto sulla parete di destra con la testata al muro
l'armadio sulla parete di sinistra
e la scrivania sulla parete della porta o su quella di destra se ci sta con il letto

magari preferisce seguire il fengh shui
Ultima modifica di Masuka il 21/02/2014, 23:09, modificato 1 volta in totale.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1161 Messaggio da Paperinik »

Avevo pensato anche io ad una soluzione del genere..che poi forse è l'unica...mia sorella lì ha anche il letto... :roll:

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1162 Messaggio da Stickman »

Io invece opterei per la soluzione 2.

Domani verso le otto ti alzerai, dopo la sacra pisciata, ti farai un caffè ti laverai e tutto il resto.
Preso il pandino ti dirigerai verso Firenze-Peretola. Dopo aver parcheggiato andrai verso il banco della airberlin, acquisterai un biglietto per 409€ sola andata con partenza alle 12:50.
Farai comodo scalo a Dusseldorf per poi planare sul JFK di New York alle ore 15:35 ora locale.

Ecco risolto il fastidioso problema armadio-sorella e quella tediosissima questione sul colore delle ante che proprio non ne vogliono sapere d'intonarsi col copriletto.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1163 Messaggio da Barabino »

con un po' di fortuna riuscirai a fare naufragio su un'isola sperduta nell'atlantico nelle canarie o azzorre ma disabitata e piena di strani fenomeni tipo LOST :flash:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1164 Messaggio da Masuka »

Paperinik ha scritto:Avevo pensato anche io ad una soluzione del genere..che poi forse è l'unica...mia sorella lì ha anche il letto... :roll:
Poi bisogna vedere dove sono le prese. Onde evitare di metterci davanti l'armadio.

E c'è da aggiungere che la scrivania di solito si mette in zona finestra. Così puoi vedere la chechick con un po' di luce solare....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1165 Messaggio da super_super »

Stickman ha scritto:Io invece opterei per la soluzione 2.

Domani verso le otto ti alzerai, dopo la sacra pisciata, ti farai un caffè ti laverai e tutto il resto.
Preso il pandino ti dirigerai verso Firenze-Peretola. Dopo aver parcheggiato andrai verso il banco della airberlin, acquisterai un biglietto per 409€ sola andata con partenza alle 12:50.
Farai comodo scalo a Dusseldorf per poi planare sul JFK di New York alle ore 15:35 ora locale.

Ecco risolto il fastidioso problema armadio-sorella e quella tediosissima questione sul colore delle ante che proprio non ne vogliono sapere d'intonarsi col copriletto.
e poi dopo 3 mesi gli usa ti fanno uscire dal loro territorio a calci in culo :lol: altro che solo andata :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1166 Messaggio da Pim »

dai togli almeno il letto di tua sorella e l' mettici la scrivania in zona finesta e il tuo letto cambialo con uno matrimoniale , due bei comodini e vedrai che anche con un piccolo cambiamento contribuirà a renderti più positivo, prova se puoi a importi...

dai questa sposata che entra in camera tua a prendersi le mutande nell'armadio che sta ancora nella sua vecchia camera...un po' di ordine anche mentale e di nuovi ruoli che ora ricopre lei e anche tu!

Io quando mi immagino tua sorella e il marito mi viene in mento una di quelle piante tipo gramigne ma infestanti carnivore....che crescono si espandono e soffocano chi sta vicino...

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1167 Messaggio da Stickman »

super_super ha scritto:
Stickman ha scritto:Io invece opterei per la soluzione 2.

e poi dopo 3 mesi gli usa ti fanno uscire dal loro territorio a calci in culo :lol: altro che solo andata :-D
diglielo allo zio pedro che è la da vent'anni

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1168 Messaggio da Paperinik »

La scrivania è già in zona luce. Praticamente quando tramonta il sole batte in pieno nel monitor e guancia destra. Mettessi la scrivania sul muro a nord il sole ce l'avrei in faccia.
Una presa è già coperta dall'armadio sul muro a sinistra, si trova a 95 centimetri dal muro della porta. In pratica anni fa è toccato fare un foro nella struttura per rendere accessibile presa e interruttore...qualche mese fa mi feci dare il contatto di un elettricista per farmi mettere presa telefonica per il modem e forse antenna per la tv...poi chiave alla porta e via...questa stanza è salotto, ripostiglio, di tutto...dietro di me c'è lo stendino con la roba stesa ad asciugare perché qui batte il sole...una volta vennero a sorpresa dopo anni mia cugina con sua figlia, sono venute qui e mi sono un po' vergognato...
Fra poco prendo la piantina e vado a mondoconvenienza...penserei ad un armadio angolare a 3 ante o meno da mettere nell'angolo in alto a sinistra, un letto ad una piazza e mezzo, una cassettiera e un comodino...una volta sbaraccato quasi quasi la vorrei far riverniciare con qualche colore di tonalità calda...ma per il momento chiacchiero come al solito del Regno di Fantàsia, sai quanti ostacoli troverei davanti... :roll:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1169 Messaggio da Antonchik »

Papero ma ti conviene indorare la tua gabbia? Non è che tra un pò giri lungo il Bisenzio col cappello al contrario come nel libro di Dostoevskij?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1170 Messaggio da Paperinik »

E che devo fare? Andare in affitto sarebbe una cosa temporanea, poi un posto sicuro devo averlo e quel posto è questa stanza e devo solo renderla accogliente...a meno che entro fine estate trovo una con cui andare a convivere...ma qui siamo nelle favole...tutto comunque è incerto...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”