(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Vita da single

#1141 Messaggio da Il Fede »

tizioanonimo ha scritto: come dice franzen "il mondo si divide tra chi riesce a sentirsi a proprio agio seduto da solo sullo sgabello di un bar, e chi invece non ci riesce".
E' una cosa che ho fatto spesso, trovo che fare amicizia così sia facile e poco faticoso. Se sei da solo in uno sgabello al bancone è semplice attaccare bottone con qualcuno e non ci si deve nemmeno sforzare troppo: basta aspettare un po' e qualcuno che ti sorride o ti parla arriva per forza (al bancone ci passano tutti). Comunque conosco davvero tanta gente che non andrebbe mai nei locali in solitaria, eppure quando mi sposto è proprio la prima cosa che mi viene in mente.

Se siamo in un posto dove non si conosce nessuno che bisogna fare per fare amicizia? A me non verrebbe in mente nulla se non fare così...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1142 Messaggio da Drugo »

Bè io non sono uno che arriva ti si piazza lì ed inizia la chiacchiera,
piuttosto se colgo l'attimo o lo spunto però il mio per avviare la
questione ce lo metto sicuro..

..è che c'è chi ce l'ha questo talento e chi no. Spesso vado a stare
in qualche posto per qualche mese, e i primi tempi da solo o con
la compagnia sbagliata combino poco e male, giusto qualche chiacchiera.
Poi mi imbrocca nello staff l'elemento giusto (ormai li conosco
bene, quando so che mi arriva qualcuno come dico io è festa)
e in 3-4 sere nei locali ci chiamano per nome, la gente ci
riconosce per strada e ci cerca.. Da lì in poi spazio bene,
mi gestisco come mi pare e piace. Insomma, sono più
un wingman sotto alcuni aspetti, o meglio uno da seconda
linea, però tra quelli appena dietro mi mantengo su di
un passo da promozione. All'estero invece campo di
rendita.. troppo più facile, l'Italiano/a di solito invece.. :roll:

Ps grande Sticchio, c'ho idea che con te e Tenz ci sia da
tirar fuori serate da raccontare ai nipoti (o almeno
quel di cui ci si ricorda :DDD )
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Harvey
Bannato
Bannato

#1143 Messaggio da Harvey »

Il Fede ha scritto:E' una cosa che ho fatto spesso, trovo che fare amicizia così sia facile e poco faticoso.
Mhm! Come ci riesci? Io mi sent(iv)o imbarazzatissimo. Il fatto che ti osservino tutti è quasi umiliante! Eppure, ho una faccia di cazzo che non batte nessuno! :D

P.S. Alla prossima, vi ammorbo con la mia vita da single. Puttane portate a casa per due giorni dal coinquilino; amici delle puttane che si presentavano alle tre di notte per portarle indietro e, sistematicamente, si appisolavano sul divano; doccia sfruttata dagli amici del coinquilino (e una bolletta del gas da 1200 Euro che ruppe l'idillio); etc. :-)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1144 Messaggio da Il Fede »

Harvey ha scritto: Mhm! Come ci riesci? Io mi sent(iv)o imbarazzatissimo. Il fatto che ti osservino tutti è quasi umiliante! Eppure, ho una faccia di cazzo che non batte nessuno! :D
Non sei osservato da tutti, uno sgabello al bancone non è un trono, la gente nel locale chiacchiera, parla con gli amici e si fa gli affari propri, non fissa gli sconosciuti. O almeno, io non ho mai avuto la sensazione di essere guardato con insistenza. Però in uno sgabello sei "fermo" in un posto di passaggio, quindi qualcuno prima o poi passa e non sei tu che devi muoverti per conoscere, ma gli altri che vengono verso di te per prendere da bere. E' un ottimo sistema per acquisire sicurezza, non dimenticarti che io di fondo son timido anche se non sembra. :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1145 Messaggio da edwin76 »

io da solo non ce la faccio proprio ad uscire, mi sento troppo osservato, anche perchè io sono uno che si nota abbastanza per via dell' altezza
mi vergogno pure in compagnia se è per quello, sono troppo lungo e tutti mi guardano sempre come se fossi un marziano appena arrivato sulla terra

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1146 Messaggio da ziggy7 »

Stickman ha scritto:Tre figuri troppo vecchi per essere fuori a metà settimana
Stickman ha scritto:Non capisco nulla ma non vedo perché non continuare
:)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1147 Messaggio da CianBellano »

tizioanonimo ha scritto:comunque ad esempio al cinema si può andare tranquillamente
E a quel punto o ti vedi il film oppure limoni con la tua fidanzata e se siete nelle ulime file ci scappa pure un ditalino.
Quindi, ricapitolando, al cinema da solo ti vedi il film.
Poi torni a casa e, proseguendo la strada delle alternative, fai una vibrante recensione nel topic del cinema/ti fai una sega sul topic delle teen/ti lamenti in questo topic.

Lo so perché sono esperto di cinema.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1148 Messaggio da dboon »

al cinema non sopporto neppure gli altri spettatori
di solito vado a pomeriggio quando c'e' poca gente

sono favorevole all'abolizione dei bar
possibile che non si possa stare
senza mangiare per 90 minuti

:bonk: :bonk:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1149 Messaggio da CianBellano »

Idee sincopate in post sincopati.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1150 Messaggio da Stickman »

dboon l'avrei visto bene ieri con la tipa.

:lol:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1151 Messaggio da Termopiliano »

Il Fede ha scritto:E' una cosa che ho fatto spesso, trovo che fare amicizia così sia facile e poco faticoso. Se sei da solo in uno sgabello al bancone è semplice attaccare bottone con qualcuno e non ci si deve nemmeno sforzare troppo: basta aspettare un po' e qualcuno che ti sorride o ti parla arriva per forza (al bancone ci passano tutti). Comunque conosco davvero tanta gente che non andrebbe mai nei locali in solitaria, eppure quando mi sposto è proprio la prima cosa che mi viene in mente.

Se siamo in un posto dove non si conosce nessuno che bisogna fare per fare amicizia? A me non verrebbe in mente nulla se non fare così...
Come tutte le cose, ce chi può e chi non può. Io non ho i numeri per fare certe cose, un'uscita in solitaria è roba da persone di un certo livello. Certo, se mi sentissi con l'acqua alla gola (e ancora non sono arrivato a quei livelli) potrei anche rischiare, ad oggi però uscire da solo in talune circostanze mi risulterebbe abbastanza pesante.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1152 Messaggio da alternativeone »

prova a toglierti la tuta e soprattutto a fottertene del giudizio degli altri, credimi si vive molto più tranquilli
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1153 Messaggio da Il Fede »

Termopiliano ha scritto:
Come tutte le cose, ce chi può e chi non può. Io non ho i numeri per fare certe cose, un'uscita in solitaria è roba da persone di un certo livello. Certo, se mi sentissi con l'acqua alla gola (e ancora non sono arrivato a quei livelli) potrei anche rischiare, ad oggi però uscire da solo in talune circostanze mi risulterebbe abbastanza pesante.
L'unico livello (da abbattere) per uscire da soli è quello delle paranoie che uno si fa. Comunque parlavo di uscite "in solitaria" in locali dove si beve o si chiacchiera, ci sono posti in cui è obiettivamente difficile andare da solo. Una via di mezzo insomma, diciamo poi che uscir da soli non dev'essere un'abitudine ma nemmeno un ostacolo se la situazione lo richiede...

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1154 Messaggio da Blif »

Ora, io non è che voglia fare il menaròst a tutti i cost,
ma non è che partire alla ricerca della libertà economica acquistando mobili
è come partire alla ricerca delle Indie navigando verso Occidente?

Immagine

Cioè magari funziona, o magari si trova serendipicamente qualcos'altro, ma è quanto meno controintuitivo...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1155 Messaggio da dboon »

Stickman ha scritto:dboon l'avrei visto bene ieri con la tipa.

:lol:

moooolto meglio shannon wright
qualche sera fa

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”