Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Concordo, Grillo non delude. Dall'ultima volta che mi ha deluso è passato quasi un anno, poi ho capito che erano lì solo per dimostrare quanto hanno ragione e non avrebbero fatto nienteTasman ha scritto:IL bello di Grillo è che non ti delude mai.
Certo, avrebbe dovuto prendere un pò di più per il culo Renzi,poteva farlo tranquillamente,ma mi è sembrato fisicamente un pò stanco.
Non c'è un cazzo da dire,solo stiamo pronti a ridere e fanculizzare l'allegro team..Renzi,Alfano,Berlusca,Merda civica..
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
GeishaBalls ha scritto:Concordo, Grillo non delude. Dall'ultima volta che mi ha deluso è passato quasi un anno, poi ho capito che erano lì solo per dimostrare quanto hanno ragione e non avrebbero fatto nienteTasman ha scritto:IL bello di Grillo è che non ti delude mai.
Certo, avrebbe dovuto prendere un pò di più per il culo Renzi,poteva farlo tranquillamente,ma mi è sembrato fisicamente un pò stanco.
Non c'è un cazzo da dire,solo stiamo pronti a ridere e fanculizzare l'allegro team..Renzi,Alfano,Berlusca,Merda civica..
te lo devo ripetere o sei cieco e sordo?
è dal primo V day che la politica ufficilae se la è fatta sotto ed ha cercato di recuperare, prendendoci per il culo ma almeno lo hanno fatto per la facciata.
senza M5S, Berlusconi sarebbe ancora senatore,
i miliardi alle banca sarebbero passati sotto silenzio,
Belruskaz ha persino dovuto non ricandidare Cosentino e fare le liste "pulite" (tranne lui ovviamente).
etc.. etc..
piuttosto, Mr Bean da Firenze non ha fatto na beata minkia e temo, per noi, che di lui poco mi frega, farà solo ulteriori danni, per di sedersi su poltrone importanti.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
- Maurizzio33
- Bannato
Grillo a me ha deluso di nuovo,altra occasione buttata per cambiare le cose.Rimane là a protestare poi non deve piangere che quando la gente si stufa nel pentolone ci butta anche lui e il suo movimento.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Scorpio ha scritto:
Belruskaz ha persino dovuto non ricandidare Cosentino e fare le liste "pulite" (tranne lui ovviamente).
etc.. etc..
Da cosa deriva questa convinzione?
(La mancata candidatura di Cosentino, permettemi, è una soddisfazione del cazzo).
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ma infatti non mi ha mica deluso il M5S a fare le buone cose che ha fatto. Sono cose buone fatte con il PD, c'è ne potevano essere altre ma è più bello prendersi il merito di qualcosa e fare un po' di propaganda sul resto.alex1jd1 ha scritto:Scorpio ha scritto:
etc.. etc..
(La mancata candidatura di Cosentino, permettemi, è una soddisfazione del cazzo).
Poi i miliardi regalati alle banche (che non esistono, le banche pagheranno tasse vere su un aumento virtuale) oggi Grillo ha accusato Renzi di voler aiutare le imprese come se banche e imprese andassero distrutte. Ma è una lotta contro i potenti, contro gli imperi del male.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Secondo me la convinzione deriva dalle convinzioni precedenti. È un circolo fatto così. Uno si forma una convinzione e poi cerca solo le prove per dimostrare di aver ragione. Siamo fatti cosìalex1jd1 ha scritto:Scorpio ha scritto:
etc.. etc..
pechè non mi credi fede ? io parlo abbastanza di politica, meno di quanto vorrei. ma sono a contatto con decine di persone ogni giorno. ed è una roba che ti verrebbe voglia di fare una campagna a favore dell'abolizione del suffragio universale. che quindi non c'è mica tanto da stupirsi se gli italiani da sempre "votano male".Il Fede ha scritto:cicciuzzo ha scritto: ho già sottratto tre voti al PD, uno a fivestars, uno a forza italia
Ma smettila, ora ci manca che vai nelle piazze a convincere la ggente![]()
![]()
stasera dopo il calcetto ho spostato un voto dalla lega a forza nuova.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Secondo me ti prendono in giro, ti dicono "sìsì mi hai convinto" per abbozzare.cicciuzzo ha scritto:
Certo certo, perché adesso magari c'è qualcuno convinto che il PD avrebbe spinto per cacciare Berlusconi col voto palese. Erano tutti preoccupatissimi della trasparenza, anzi secondo me il voto palese l'ha voluto il PD, mica il M5S, erano lì apposta che non vedevano l'ora di smacchiare il giaguaroGeishaBalls ha scritto: Secondo me la convinzione deriva dalle convinzioni precedenti. È un circolo fatto così. Uno si forma una convinzione e poi cerca solo le prove per dimostrare di aver ragione. Siamo fatti così

Se chi ragiona come te si impegnasse per essere un pochino (giusto un pochino, senza strafare) onesto nei ragionamenti magari saremmo in un mondo migliore. Tenete un po' di energia per fare autocritica ogni tanto, quando capirete che sparare a zero sugli altri non serve a nulla sarà sempre troppo tardi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Secondo me ti prendono in giro, ti dicono "sìsì mi hai convinto" per abbozzare.Il Fede ha scritto:cicciuzzo ha scritto:
secondo me no, sono amici e familiari
in che senso Tasman?Tasman ha scritto:IL bello di Grillo è che non ti delude mai.
tu avresti voluto vederlo smontare punto per punto il programma di Renzi?
oppure avresti solo voluto vederlo prendere per il culo con battute e cose simili un po' più a lungo Renzi?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Bella frase.Il Fede ha scritto:quando capirete che sparare a zero sugli altri non serve a nulla sarà sempre troppo tardi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Beppe si e' trattenuto
poteva mandarlo AFFANCULO

poteva mandarlo AFFANCULO

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
in tutta sincerità non mi è piaciuto Renzi.
aveva l'opportunità di restituire al M5S quanto ricevuto dal suo segretario Bersani in uno streaming a dir poco umiliante, con Bersani tutto proteso a far ragionare chi evidentemente non aveva nessuna intenzione di ragionare con lui.
doveva semplicemente non riceverlo o farlo ricevere dalle segretarie del PD.
non capisco cosa potesse aspettarsi da un coglione come Grillo e come i suoi accoliti.
aveva l'opportunità di restituire al M5S quanto ricevuto dal suo segretario Bersani in uno streaming a dir poco umiliante, con Bersani tutto proteso a far ragionare chi evidentemente non aveva nessuna intenzione di ragionare con lui.
doveva semplicemente non riceverlo o farlo ricevere dalle segretarie del PD.
non capisco cosa potesse aspettarsi da un coglione come Grillo e come i suoi accoliti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
che è poi quello che fanno i grilliniCianBellano ha scritto:Bella frase.Il Fede ha scritto:quando capirete che sparare a zero sugli altri non serve a nulla sarà sempre troppo tardi.