[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Maurizzio33
- Bannato
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
L'atletco madrid ha giocato un po da squadra provinciale,ha segnato dopo aver disputato una brutta partita e ha portato a casa un bel gruzzoletto per il ritorno che sarà molto difficile per il milan,che ha giocato molto bene,purtroppo le occasioni perse lasciano l'amaro in bocca che poteva vincere tranquillamente senza troppi fronzoli per la testa.
Non fate paragoni assurdi per cortesia balotelli ibra ronaldo...fumate meno basilico,la differenza e che balotelli è un giocatore sopravvalutato fatto diventare campione dai media,è sempre stato un panchinaro,al milan è titolare per ovvi motivi, andrei con una telecamera nascosta a chiedere a messi o altri veri campioni cosa ne pensano di mario ci sarebbe da ridere.
Non fate paragoni assurdi per cortesia balotelli ibra ronaldo...fumate meno basilico,la differenza e che balotelli è un giocatore sopravvalutato fatto diventare campione dai media,è sempre stato un panchinaro,al milan è titolare per ovvi motivi, andrei con una telecamera nascosta a chiedere a messi o altri veri campioni cosa ne pensano di mario ci sarebbe da ridere.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai Fede, porcocazzo con sto sarcasmo della minchia. Balotelli sarà indolente e irritante, ma puttana merda c'ha mezzi tecnici che nella nostra rosa ce li sogniamo. Se ce ne liberiamo, deve arrivare una punta coi controcazzi, non un Matri qualsiasi ma roba da 20-30 milioni minimo. Siccome non sembra possibile sta roba, facciamoci piacere Balotelli quando gioca come stasera a servizio della squadra o quando ti risolve le partite come venerdì scorso.federicoweb ha scritto:vero, facciamolo giocare in difesa !Lonewolf ha scritto:La sfiga è stata anche l'uscita di Mario. Sui corner è lui a mettersi sul primo palo e le aveva prese tutte lui. Uscito lui, sul primo palo c'è andato Abate, che ha saltato come un sacco di merda messo in piedi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ah ecco, ero un pò confuso, quindi ho chiesto.
Comunque vi abbraccio tutti perchè è stata una gran serata.
Comunque vi abbraccio tutti perchè è stata una gran serata.
Ultima modifica di Antonchik il 19/02/2014, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Come pensavo il Milan nel secondo tempo è calato sul piano fisico, partita quindi che era diventata equilibrata senza che nessuna delle due squadre riuscisse a creare occasioni clamorose visto che l'Atletico Madrid ha confermato in questa serata di non attraversare certo il suo miglior momento di forma.
Partita quindi avviata verso lo 0-0, che per il Milan in assoluto non sarebbe stato un cattivo risultato, quando la coglionaggine di Abate e il senso del gol di Diego Costa hanno creato l'azione del gol spagnolo. Sul gol Rami (che per il resto ha fatto una buona gara) è caduto nell'errore che fanno molti difensori moderni non marcando strettamente in area l'avversario e se l'è perso.
Risultato comunque bugiardo, una vittoria del Milan di certo non avrebbe scandalizzato nessuno dopo quel bel primo tempo.
Partita quindi avviata verso lo 0-0, che per il Milan in assoluto non sarebbe stato un cattivo risultato, quando la coglionaggine di Abate e il senso del gol di Diego Costa hanno creato l'azione del gol spagnolo. Sul gol Rami (che per il resto ha fatto una buona gara) è caduto nell'errore che fanno molti difensori moderni non marcando strettamente in area l'avversario e se l'è perso.
Risultato comunque bugiardo, una vittoria del Milan di certo non avrebbe scandalizzato nessuno dopo quel bel primo tempo.
Sto Simeone c'è da dire che ha una faccia poco raccomandabile. Sembra uscito da un Barrio malfamato col coltello ancora sporco di sangue.
Poi, domanda a Lone. Ma in sere così, quanto cazzo ci manca un Boateng prima maniera?
Poi, domanda a Lone. Ma in sere così, quanto cazzo ci manca un Boateng prima maniera?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scb ha scritto:Sto Simeone c'è da dire che ha una faccia poco raccomandabile. Sembra uscito da un Barrio malfamato col coltello ancora sporco di sangue.

Allora vuoi farmi piangere???!!! Eh???!!! Vuoi vedermi piangere?????!!!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Galibier
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:Quando inventeranno un motore ad energia atomica da inserire nei muscoli dei giocatori forse riuscirà a non perdersi a partita inoltrata, perchè i polmoni non bastano.Galibier ha scritto:Antonchik ha scritto:Poli ha preso un palo stasera.
Si è partito bene ma poi si è perso, in fase di interdizione è buono ma come lui ce ne sono 1000, nella fase di inserimento dovrebbe dare di più con maggiore personalità, oggettivamente gioca poco magari se avesse più opportunità...
Ma non sto dicendo che è scarso, anzi confronto a Moviolivo è un fenomeno, il discorso cambia quando lo paragoni ad un centrocampista a caso di Real,Barca... anche alla juve farebbe panca come la fà marchisio per esempio, che non è scarso.
Sul discorso di correre bisogna vedere, purtroppo a calcio si gioca con i piedi e con la testa, alle volte non basta.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Io lo andrei a riprendere. Con questo modulo e considerato che Kakà è a termine, e che Honda mi pare flappo, il Prince ce lo vedrei bene a far cerniera. E cazzo, c'è anche la Melissa ed il pargolo in arrivo! Riuniamo la famiglia porco cane.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
stagione sfigata? ma l' avete visto o no il Milan quest' anno come gioca, a parte stasera sinceramente puoi attaccarti a tutto tranne che alla sfiga
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Donegal, per favore, vieni tu?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Galibier
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Come pensavo il Milan nel secondo tempo è calato sul piano fisico, partita quindi che era diventata equilibrata senza che nessuna delle due squadre riuscisse a creare occasioni clamorose visto che l'Atletico Madrid ha confermato in questa serata di non attraversare certo il suo miglior momento di forma.
Perchè non sono più capaci a marcare, fanno tutti lo stesso errore, a me hanno sempre insegnato che sui calci d'angolo e le punizioni un occhio sul pallone e 2 sull'avversario.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Hai voglia cercare le colpe sul gol di Diego Costa, se uno della tua squadra fa ponte sul primo palo puoi farti il segno della croce e sperare che caschi dove non c'è nessuno. Testa quadra e ferri da stiro ai piedi.
Montolivo aveva una o due giornate di squalifica?

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Impulsi avanzati
Trovo che bisognerebbe impedire a Rami di portare sulla schiena il numero di Nesta.tiffany rayne ha scritto:Come pensavo il Milan nel secondo tempo è calato sul piano fisico, partita quindi che era diventata equilibrata senza che nessuna delle due squadre riuscisse a creare occasioni clamorose visto che l'Atletico Madrid ha confermato in questa serata di non attraversare certo il suo miglior momento di forma.
Tutte le volte che l'ho visto coinvolto in un'azione nei pressi del pallone avevo sempre la sensazione che la cazzata fosse imminente...
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
- Galibier
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:Hai voglia cercare le colpe sul gol di Diego Costa, se uno della tua squadra fa ponte sul primo palo puoi farti il segno della croce e sperare che caschi dove non c'è nessuno. Testa quadra e ferri da stiro ai piedi.
Non sono d'accordo, a parte che sono in 2 soli soletti sul secondo palo

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti, è stata fondamentale la deviazione di Abate, anche se è indubbio che Rami se lo sia perso. E comunque è da quando seguo il Milan, che sui corner rischiamo come un culo nell'ala dei sodomiti.
(I. Welsh)
(I. Welsh)