[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102151 Messaggio da dell »

federicoweb ha scritto:Beffati a 5 dalla fine dall unica occasione peraltro su errore nostro di respinta
Fanculo ci credevo per come abbiamo giocato stasera

Balotelli ancora una volta non incide
Avete visto Ibra e Ronaldo ? Leader e campioni che cambian le partite, Balo e' un giocatore normale

E ora andiamo vinceremo a Madrid
paradossalmente vi bastava anche uno 0-0 tutto sommato

forza e coraggio Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102152 Messaggio da Alessandro1976 »

federicoweb ha scritto:Beffati a 5 dalla fine dall unica occasione peraltro su errore nostro di respinta

Avete visto Ibra e Ronaldo ? Leader e campioni che cambian le partite, Balo e' un giocatore normale

Ad Ibra mezzo mondo ha rotto i coglioni fino a ieri perchè non ha vinto un cazzo al di fuori dei campionati, ed è stato sempre additato come uno che non era incisivo soprattutto nelle partite che contavano. Ora, a 30 e passa anni, sta segnando anche in Champions grazie anche alla collaborazione di campioni che il suo capo arabo gli ha affiancato.
Balotelli ha ancora una carriera davanti, se non la rovina prima con cazzate delle sue.

PS. Tutte quelle che hanno giocato in casa hanno perso... il Milan è quella che ha subito di meno.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102153 Messaggio da Galibier »

Antonchik ha scritto:Poli ha preso un palo stasera.

Si è partito bene ma poi si è perso, in fase di interdizione è buono ma come lui ce ne sono 1000, nella fase di inserimento dovrebbe dare di più con maggiore personalità, oggettivamente gioca poco magari se avesse più opportunità...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102154 Messaggio da Galibier »

Alessandro1976 ha scritto:

Ad Ibra mezzo mondo ha rotto i coglioni fino a ieri perchè non ha vinto un cazzo al di fuori dei campionati, ed è stato sempre additato come uno che non era incisivo soprattutto nelle partite che contavano. Ora, a 30 e passa anni, sta segnando anche in Champions grazie anche alla collaborazione di campioni che il suo capo arabo gli ha affiancato.
Balotelli ha ancora una carriera davanti, se non la rovina prima con cazzate delle sue.

PS. Tutte quelle che hanno giocato in casa hanno perso... il Milan è quella che ha subito di meno.

Io sto nell'altra metà :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102155 Messaggio da Lonewolf »

Ormai la stagione è questa, sfigata come non mai. Abbiamo i nostri bei limiti, ma vivadio ce ne andasse bene una...
Resta la partita altamente positiva, che mi fa essere pallidamente ottimista per il futuro e il lavoro di Seedorf. Se lo lasceranno lavorare e lo asseconderanno, il futuro prossimo potrebbe essere tutt'altro che gramo.
Resta però anche una sensazione di rabbia, perché se giochi così contro la prima in classifica in Spagna, vuol dire che non sei proprio la merda di squadra che mi infliggi ogni maledetta partita di campionato. Eccheccazzo, giocassimo così in campionato, i gobbi c'avrebbero attaccati al culo come i tarzanelli...

Tuttimodi, pochi cazzi...scarsi o sfigati, in notti come queste, siamo sempre il Milan.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102156 Messaggio da Antonchik »

Galibier ha scritto:
Antonchik ha scritto:Poli ha preso un palo stasera.

Si è partito bene ma poi si è perso, in fase di interdizione è buono ma come lui ce ne sono 1000, nella fase di inserimento dovrebbe dare di più con maggiore personalità, oggettivamente gioca poco magari se avesse più opportunità...
Quando inventeranno un motore ad energia atomica da inserire nei muscoli dei giocatori forse riuscirà a non perdersi a partita inoltrata, perchè i polmoni non bastano.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102157 Messaggio da scb »

Cerchiamo di essere analitici.

Il Milan paga ancora la preparazione di merda che ha fatto con Allegri. La squadra non regge i novanta minuti ad alto ritmo.

Per il resto. Con Poli si gioca in undici. Tarabt è un gran giocatore e si vede che è stato preparato più attentamente dal punto di vista atletico.

Comunque sono contento. Inizia a vedersi qualcosa di buono. Ora gran coraggio nel far fuori i parassiti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102158 Messaggio da scb »

E comunque ha ragione Lone, pochi cazzi. In europa si cambia registro
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102159 Messaggio da Lonewolf »

La sfiga è stata anche l'uscita di Mario. Sui corner è lui a mettersi sul primo palo e le aveva prese tutte lui. Uscito lui, sul primo palo c'è andato Abate, che ha saltato come un sacco di merda messo in piedi.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102160 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Cerchiamo di essere analitici.

Il Milan paga ancora la preparazione di merda che ha fatto con Allegri. La squadra non regge i novanta minuti ad alto ritmo.

Per il resto. Con Poli si gioca in undici. Tarabt è un gran giocatore e si vede che è stato preparato più attentamente dal punto di vista atletico.

Comunque sono contento. Inizia a vedersi qualcosa di buono. Ora gran coraggio nel far fuori i parassiti.
Avvocà forse volevi dire in 10, si è fatto il mazzo a tarallo e non sei contento?

Contentissimo anche io, guardo spesso gli allenamenti di Clarence, e si concentra per la maggior parte sulla circolazione della palla, hanno dato dei primi frutti. Non c'è paragone con la merda di Max, che spero vivamente abbia visto la partita.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102161 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:La sfiga è stata anche l'uscita di Mario. Sui corner è lui a mettersi sul primo palo e le aveva prese tutte lui. Uscito lui, sul primo palo c'è andato Abate, che ha saltato come un sacco di merda messo in piedi.
Abate l'ha presa male ma i difensori dietro (Abbiati compreso) hanno fatto le belle statuine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102162 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:La sfiga è stata anche l'uscita di Mario. Sui corner è lui a mettersi sul primo palo e le aveva prese tutte lui. Uscito lui, sul primo palo c'è andato Abate, che ha saltato come un sacco di merda messo in piedi.
vero, facciamolo giocare in difesa !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102163 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
scb ha scritto:Cerchiamo di essere analitici.

Avvocà forse volevi dire in 10, si è fatto il mazzo a tarallo e non sei contento?

Contentissimo anche io, guardo spesso gli allenamenti di Clarence, e si concentra per la maggior parte sulla circolazione della palla, hanno dato dei primi frutti. Non c'è paragone con la merda di Max, che spero vivamente abbia visto la partita.
No, l'avvocato ha ragione: con Poli si gioca in 11! Fuori dai coglioni i Muntari e i Montolivo, tanto per cominciare.

Poi due nomi stasera: Taarabt e Diego Costa. Gran giocatori.
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102164 Messaggio da scb »

No Totò, volevo dire che Poli a differenza di robinho è uomo che corre e che ha le palle. È un uomo, ecco, e si gioca in undici.

Su Allegri, non voglio infierire, ma ribadisco che la merda che vediamo ancora dipende in gran parte dal suo lavoro degli ultimi tre anni. Soprattuto sul fronte preparazione. Secondo me stasera l'ha vita e sul gol ha goduto alla grande. Resta il mio bersaglio eterno.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102165 Messaggio da scb »

Comunque. Poli titolare sempre in mezzo.

Essien sta al calcio come Raffaella Carrà alla figa: sì da giovane magari aveva il suo perché, ma ora con gli stivaloni e i pantaloni attillati fa ridere.

Quindi Poli Montolivo dejong cristante a disputarsi la mediana.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”