[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Galibier
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ottimo primo tempo del milan, quando gira kakà e mario ha voglia di giocare in avanti diventa pericoloso ed è stato anche sfortunato nelle conclusioni.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
-
- Veterano dell'impulso
Taraabt sembra un buon giocatore... Essien ancora non ho capito che cazzo sta facendo lì in campo.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Abbiamo dimostrato di non farci intimorire sul piano fisico, e contro l'Atletico di quest'anno è già una piccola vittoria. Lo è ancor di più considerate le nostre prestazioni di quest'anno.
Poi sul piano del gioco stiamo facendo un'ottima partita a priori.
Però mò se non vinciamo siamo veramente fessi.
Poi sul piano del gioco stiamo facendo un'ottima partita a priori.
Però mò se non vinciamo siamo veramente fessi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Nel secondo tempo bisognerà vedere se il Milan reggerà questi ritmi, questa sera si vede una squadra ben diversa da quella compassata che certe volte rumina calcio a ritmi lenti in campionato.
Forse questa sera l'assenza di Montolivo e Honda è stata una benedizione per Seedorf.
Forse questa sera l'assenza di Montolivo e Honda è stata una benedizione per Seedorf.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
il milan degli ultimi tempi non é nuovo a queste belle prestazioni, anche con allegri (vedi milan barca 2 a 0) ma poi al ritorno le abbusca sempre:D
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
70mila a san siro segno che i tifosi son vicini alla squadra, bella coreografia e non piove piu'
Match duro contro chi ha la miglior difesa della Liga ed ha subito solo tre reti in champions
Al 16mo Kaka infiamma con un tiro bellissimo che colpisce la traversa !
Atletico intimorito spinge poco e non pressa ed al 17mo altro legno di Poli!
Ancora Kaka al 30mo sfiora la traversa
Balotelli sfiora il palo al 43mo
L'Atletico non ha combinato nulla primo tempo con due legni meritavamo il vantaggio.
Dai ragazzi dai !
Match duro contro chi ha la miglior difesa della Liga ed ha subito solo tre reti in champions
Al 16mo Kaka infiamma con un tiro bellissimo che colpisce la traversa !
Atletico intimorito spinge poco e non pressa ed al 17mo altro legno di Poli!
Ancora Kaka al 30mo sfiora la traversa
Balotelli sfiora il palo al 43mo
L'Atletico non ha combinato nulla primo tempo con due legni meritavamo il vantaggio.
Dai ragazzi dai !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tiff avrei lasciato fuori anche l impalpabile Essien
ottimo Poli
balo deve dimpstrare in queste partite d esser un leader
o restera' solo mediocre
ottimo Poli
balo deve dimpstrare in queste partite d esser un leader
o restera' solo mediocre
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Antonchik
- Storico dell'impulso
RideAlessandro1976 ha scritto:Taraabt sembra un buon giocatore... Essien ancora non ho capito che cazzo sta facendo lì in campo.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Le bestemmie che sto tirando!!!! Stiamo giocando in una maniera che ti fa venire da piangere per la commozione nel vedere la voglia e il coraggio che stiamo mettendo in campo.
Seedorf ha i suoi meriti, perché ha saputo cambiare volto alla squadra, schierandola con un classico (e scolastico) 4-4-2 (come avevo chiesto una settimana fa...pregasi andare a rivedere il commento di Lonewolf, grazie!) più adatto agli interpreti attuali. E ha saputo motivarli.
Giocassimo sempre così anche in campionato, hai voglia che ci si divertirebbe...
Seedorf ha i suoi meriti, perché ha saputo cambiare volto alla squadra, schierandola con un classico (e scolastico) 4-4-2 (come avevo chiesto una settimana fa...pregasi andare a rivedere il commento di Lonewolf, grazie!) più adatto agli interpreti attuali. E ha saputo motivarli.
Giocassimo sempre così anche in campionato, hai voglia che ci si divertirebbe...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Maurizzio33
- Bannato
essien mi da l'impressione del simpaticone del gruppo,colui che tira su il morale,forse mi sbglierò ma la sua presenza è molto positiva per il gruppo,ed ecco che seedorf ha capito il suo ruolo
ha tolto il posto a MuntariMaurizzio33 ha scritto:essien mi da l'impressione del simpaticone del gruppo,colui che tira su il morale,forse mi sbglierò ma la sua presenza è molto positiva per il gruppo,ed ecco che seedorf ha capito il suo ruolo

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Veterano dell'impulso
Basterebbe mettere la canzoncina della Champions all'entrata... magari si gasano...Lonewolf ha scritto:Le bestemmie che sto tirando!!!! Stiamo giocando in una maniera che ti fa venire da piangere per la commozione nel vedere la voglia e il coraggio che stiamo mettendo in campo.
ho visto l'idolo degli juventini Diego, forse entra
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
-
- Veterano dell'impulso
E' "quel" Diego? Pensavo si fosse perduto in Amazzoniadell ha scritto:ho visto l'idolo degli juventini Diego, forse entra
-
- Veterano dell'impulso
Pure Balotelli out... due infortuni pesanti tra lui e De Sciglio... sentivo la mancanza.