scusate l'OT ma questo vale per tutti i DJ della radio esclusi rarissimi casi.Fred Connelly ha scritto:Ho letto che a queste Olimpiadi c'era un atleta dello skeleton che gareggiava con circa un anno di esperienza alle spalle.Drogato_ di_porno ha scritto:La forza dei russi nello slittino/skeleton e Bob si spiega con la conoscenza che avevano di questa pista e di questo ghiacciolo sgocciolante.
Cielo indecente: poco fa hanno mandato il podio della staffetta femminile 3000 m di short track tagliando la consegna delle medaglie e l'inno nazionale.
In studio i giornalisti / presentatori migliorano nel gestire i cambi di camera.
Ylenia in una foto dove risulta molto meglio rispetto a qualche giorno fa su Cielo
Qualche giorno fa la sera ho avuto la sfortuna di beccarmi un pezzo della diretta in studio in cui facevano parlare Ylenia di Radio 105: al di là del solito vuoto pneumatico a livello di spessore dei contenuti proposti da questa "dj" va segnalato il suo continuo ripetere il "coro dell'Armata Russa". Il "coro dell'Armata Russa" che cantava un pezzo dei Daft Punk. Certo che intendesse dire "Armata Rossa".
approssimazione volgarità di quart'ordine nella scelta degli argomenti, beceratezza, superficialità nel raccontare i fatti e nei commenti, le radio sono diventate completamente inascoltabili.
ogni volta che passo su 102.5 mi viene il vomito dalla idiozia e dala mediocrità che promana.
del resto una radio che si "vanta" di essere fatta e rivolta a very normal people...e si vede...
per non parlare della programmazione musicale su cui stendere il classico pietoso velo.
fine OT