scb ha scritto:Non lo so Fede, se non cambia nulla a livello mediatico.
Che il popolaccio televisivo sia malleabile, non si discute.
Di solito chi si concentra su ciò che accade in tv si dimentica che basta che accada una cosa opposta il giorno dopo e già l'opinione della sera prima viene affossata.
L'atteggiamento di Grillo è il solito, gli ha detto che non scende a patti con una persona che è al servizio del potere che cerca di combattere, ma gli ha pure fatto presente che lo considera un bravo ragazzo (o qualcosa del genere). I toni sono quelli da "bercione", i soliti insomma. Dopodiché se n'è andato.
Per inciso, io non penso che Renzi sia il male incarnato, credo solo che si sia impastato in mezzo a un pantano allucinante, lo pensavo qualche tempo fa (ripesca qualche mio post e vedrai che son coerente su questo) e oggi vedendolo parlare, dopo la sfuriata di Grillo ne ho avuto la piena conferma.
Il problema per chi non ama il M5S in fondo è semplice: appoggiando i giochini del PD, cioè di un partito che
non è in grado di fare nulla di nulla, fanno peggio. Basterebbe che invece di sparare a zero su Grillo maleducato/strafottente ecc. cominciassero a rivedere tutto, da capo a piedi, sulle persone del loro partito e allora davvero qualcosa cambierebbe. Se adesso Renzi mette gente proveniente dal governo Monti nel suo gruppo (la prima che mi è venuta in mente) capirai bene a che livello siamo, e capirai anche che scelte del genere non possono affossare un movimento nato come protesta...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).