ma con grillo grillo o con qualche grillino?
e se con grillo, a che titolo ci va?
non è stato eletto da nessuno (come renzi, a cui i suoi rinfacciano proprio questo)
è un pregiudicato (come berlusconi, che i suoi - e non solo - rinfacciano a renzi e a napolitano di aver incontrato)
uno vale etc. o no?
ci va come proprietario (proprietario, cazzo!) del simbolo?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
di maio osserva terrorizzato lo sproloquio di grillo.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
lemongrab ha scritto:mi ero ripromesso che non avrei più scritto qui ma onestamente oggi...
abbiamo assistito al peggiore squadrismo possibile.
che schifo totale
infatti renzi fa tristezza
a vederlo a braccetto con monti ed alfano e benedetto da berlusconi
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Non mi ha convinto l'approccio di Grillo, è stata un'occasione persa.
Avrebbe potuto mettere alle strette Renzi su almeno e strappargli un provvedimento mirato.
Peccato.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
gi.kappa. ha scritto:Non mi ha convinto l'approccio di Grillo, è stata un'occasione persa.
Avrebbe potuto mettere alle strette Renzi su almeno e strappargli un provvedimento mirato.
Peccato.
perchè pensi davvero che con quel governo (lo stesso di letta) possa far qualcosa?
gi.kappa. ha scritto:Non mi ha convinto l'approccio di Grillo, è stata un'occasione persa.
Peccato.
perchè pensi davvero che con quel governo (lo stesso di letta) possa far qualcosa?
Assolutamente no. Ma almeno lo avrebbe messo alle strette.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
(e detto da me, che renzi solo a nominarlo mi fa venire l'orticaria...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
lemongrab ha scritto:mi ero ripromesso che non avrei più scritto qui ma onestamente oggi...
abbiamo assistito al peggiore squadrismo possibile.
che schifo totale
Avevi preso una decisione sicuramente condivisibile, mi spiace che tu ci abbia ripensato. In effetti devo darti ragione, Renzi è stato uno spettacolo indegno.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Oggi sono rimasto nauseato.
Al di là dell'opinione che ho di Renzi.
Grillo ha tenuto una condotta vacua ed evidentemente tesa a compiacere il popolo dello streaming.
Cazzo ci vai a fare?
Ho pensato: ma se siete tanto anti-tutto, iniziate a pensare a forme di disubbidienza o al limite di rivolta armata. Se volete vivere nell'alveo delle istituzioni, volente o nolente dovete confrontarvi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017