[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
È l'handicap che ci hanno concesso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
dipende da lui principalmente, in tutte le squadre ha miseramente fallito la prova champions.scb ha scritto:Mah, non lo so, ma mi piacerebbe per un motivo: vedere il Pallone d'oro tra le mani di Ibra, che dite quel che volete, ma è un vero immenso giocatore.
Con questo Psg ha forse l'ultima occasione per essere consacrato "fuoriclasse"
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Galibier
- Storico dell'impulso
Ma il Real lo escludiamo a priori?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
-
- Storico dell'impulso
Tradizionalmente le squadre spagnole in Italia soffrono sempre abbastanza, il grande Barcellona negli ultimi anni ha sofferto tutte le volte che ha giocato al Meazza contro il Milan e ha perso malamente anche la semifinale di Champions del 2010 contro l'Inter. Il Real Madrid ha spesso rimediato tante eliminazioni e sconfitte giocando in Italia contro la Juventus, il Milan e l'Inter.
Quindi non vedo tutta questa facilità da parte dell'Atletico Madrid nell'imporsi in casa del Milan, credo che se gli andrà bene chiuderà in pareggio. Prevedo ben altra storia in casa dell'Atletico, in quel caso il Milan non credo che avrà scampo ma la sfida di domani sera al Meazza non mi sembra cosi squilibrata come dicono in tanti. Anzi una vittoria del Milan non mi sorprenderebbe affatto, visto anche che l'Atletico non è in gran forma. Anche il Milan non sta giocando bene ma insomma se ci mettiamo l'effetto Champions che spesso li fa resuscitare potrebbero fare risultato.
Quindi non vedo tutta questa facilità da parte dell'Atletico Madrid nell'imporsi in casa del Milan, credo che se gli andrà bene chiuderà in pareggio. Prevedo ben altra storia in casa dell'Atletico, in quel caso il Milan non credo che avrà scampo ma la sfida di domani sera al Meazza non mi sembra cosi squilibrata come dicono in tanti. Anzi una vittoria del Milan non mi sorprenderebbe affatto, visto anche che l'Atletico non è in gran forma. Anche il Milan non sta giocando bene ma insomma se ci mettiamo l'effetto Champions che spesso li fa resuscitare potrebbero fare risultato.
Ultima modifica di tiffany rayne il 19/02/2014, 0:18, modificato 1 volta in totale.
per intanto va ai quarti, se pesca bene il PSG si va alle semifinali.dell ha scritto:dipende da lui principalmente, in tutte le squadre ha miseramente fallito la prova champions.scb ha scritto:Mah, non lo so, ma mi piacerebbe per un motivo: vedere il Pallone d'oro tra le mani di Ibra, che dite quel che volete, ma è un vero immenso giocatore.
poi da lì è tutta questione di forma
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
Dai non scherziamo, Ibra già è consacrato fuoriclasse e senza virgolette.dell ha scritto:dipende da lui principalmente, in tutte le squadre ha miseramente fallito la prova champions.scb ha scritto:Mah, non lo so, ma mi piacerebbe per un motivo: vedere il Pallone d'oro tra le mani di Ibra, che dite quel che volete, ma è un vero immenso giocatore.
tiffany rayne ha scritto:
Dai non scherziamo, Ibra già è consacrato fuoriclasse e senza virgolette.
Mi piace
Per esempio, il gol di stasera. Quando gli vedo fare cose del genere mi emoziono.
Nel mix di potenza, cattiveria, controllo del gesto atletico, padronanza del mezzo tecnico, io vedo la perfezione del dono unita al duro perfezionamento, lo strapotere fisico con la tempra caratteriale.
Non per nulla lo reputo immenso come cristiano.
Nel mix di potenza, cattiveria, controllo del gesto atletico, padronanza del mezzo tecnico, io vedo la perfezione del dono unita al duro perfezionamento, lo strapotere fisico con la tempra caratteriale.
Non per nulla lo reputo immenso come cristiano.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
non metto in dubbio che sia uno dei più grandi giocatori per tecnica potenza e fantasia degli ultimi 20 anni ma ha sempre avuto il grosso limite che in Europa, nei momenti cruciali quando c'era da prendere in mano la squadra ed elevarsi a vero fuoriclasse (tipo Messi), ha sempre fatto cilecca pure nel Barcellona stellare di Guardiola.tiffany rayne ha scritto:Dai non scherziamo, Ibra già è consacrato fuoriclasse e senza virgolette.dell ha scritto:dipende da lui principalmente, in tutte le squadre ha miseramente fallito la prova champions.scb ha scritto:Mah, non lo so, ma mi piacerebbe per un motivo: vedere il Pallone d'oro tra le mani di Ibra, che dite quel che volete, ma è un vero immenso giocatore.
Quest'anno stà facendo bene se riesce a fare quel "saltino" in più il psg è seriamente candidato alla vittoria finale
io spero vivamente che Ibra sbagli il rigore decisivo della Finale.......
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Reputo odioso il levarsi di voci contro questo o quel giocatore, animate da invidie per le qualità estetiche ( vedi Cristiano) o da bambineschi e ormai vetusti campanilismi (vedi Ibra). Sembra sia impossibile per certi critici ammettere di essere di fronte a due esseri perfetti e superiori.
Ogni volta che i due superuomini realizzano qualche impresa, anziché levare i cori di ammirazione o tuttalpiù tacere dignitosamente, i suddetti critici devono dire la loro con i "sì però Messi però Ribery però Geppo e Provolino...e non è così e non cosà...chissà che si inculi il rigore chissà che lo buttino fuori chissà che si rompa"...
Ogni volta che i due superuomini realizzano qualche impresa, anziché levare i cori di ammirazione o tuttalpiù tacere dignitosamente, i suddetti critici devono dire la loro con i "sì però Messi però Ribery però Geppo e Provolino...e non è così e non cosà...chissà che si inculi il rigore chissà che lo buttino fuori chissà che si rompa"...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a Milano diluvia, se continua cosi' stasera sai che campo.....
forse un bene, loro son veloci e corrono.
forse un bene, loro son veloci e corrono.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
e giocano a calciofedericoweb ha scritto: loro son veloci e corrono.

cosa che ha fatto ieri sera. Non ho visto molte partite del psg ma ieri tutta la squadra sembrava girare intorno a lui, come non avevo visto succedere con nessuna delle altre in cui ha giocato.dell ha scritto:c'era da prendere in mano la squadra ed elevarsi a vero fuoriclasse
Vuoi perche' e' circondato in gran parte da giovani, pur affermati, o perche' e' maturato lui, o per l'ambiente, pero' l'abito gli va su misura.
Neanche io stravedo per Ibra e Ronaldo, mi entusiasma il gesto, ho lasciato gli occhi sul gol di ieri del primo, e non ha senso dire altro. Ma per come stanno in campo e per come interpretano tutto quello che non e' appunto "il colpo", non mi fanno perdere la testa. Non vedo (piu') il loro realizzarsi in quello che fanno, e forse il loro essere "contenti" nel farlo.
Mi succedeva nei primi anni di Ibra in Italia (anche se quello di ieri sera ci andava vicino), ma dal secondo anno di Inter non piu'.
Mi succedeva negli ultimi anni di Ronaldo a Manchester, ma ora non e' lo stesso.
Probabilmente sono anche migliorati nel loro essere campioni e professionisti, ma hanno perso parte del loro essere fuoriclasse.
E' innegabile che siano tra i primi al mondo, fisicamente, tecnicamente, e come carattere.
Ma non mi lasciano piu' con la sensazione di non riuscire nemmeno a capire, non come cazzo fanno a giocare cosi', ma proprio come sia possibile.
Ultimamente mi succede con Suarez.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma io fossi uno sceicco un'investimentino per creare il tridente Messi C.Ronaldo Ibrahimovic lo farei. Penso che con 200-300 milioni a testa se ne esce.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.