[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
zio cane barusso me lo ricordo
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Purtroppo non è stato confermato.scb ha scritto:Ma voi non avevate anche il Grande Menga? Che fine ha fatto?
Parlami invece del mio idolo, Ciccio Sodinha.
Come sta giocando?

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
da dio. non scherzo. tecnica così al bs non si vedeva da mooolto tempo
Alto 1,74 per 85 kg (pesa tre chili più di me che sono 1,90), è un mancino di classe che sta stupendo tutti con giocate eccelse. Pecca un attimo di velocità, ma si è messo a dieta e dovrebbe a breve acquistare in scatto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
e ma ci piace lo spaghetto.
grandissimo Citrosodinha!
grandissimo Citrosodinha!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io Sodinha lo volevo davvero al Toro a gennaio e non sto scherzando (anche se tutti i miei soci di stadio mi davano dei nomi)
Confesso di averlo perso di vista ultimamente ed ero curioso di sapere se stava continuando bene
Confesso di averlo perso di vista ultimamente ed ero curioso di sapere se stava continuando bene
sarebbe un peccato se finisse in un postaccio come torino
-
- Storico dell'impulso
Non vi conviene metterla in rissa, comunque se avete questa intenzione ho la formazione pronta da schierare nel derby.
Peruzzi, Gentile, Morini, Montero, Chiellini, Furino, Benetti, Davids, Nedved, Ibrahimovic, Ravanelli.

Peruzzi, Gentile, Morini, Montero, Chiellini, Furino, Benetti, Davids, Nedved, Ibrahimovic, Ravanelli.

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Tiff, ti sei dimenticato di un altro che ramazzava per bene.
Il parrucchino non lo metteresti?
Oppure ancora Paolo "Il caldo" e il più cattivo di tutti che ha giocato per entrambe le squadre di Torino, tale Bruno.
Il parrucchino non lo metteresti?
Oppure ancora Paolo "Il caldo" e il più cattivo di tutti che ha giocato per entrambe le squadre di Torino, tale Bruno.
Ultima modifica di lider maximo il 17/02/2014, 17:16, modificato 1 volta in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Storico dell'impulso
Lo tengo in panchina pronto a buttarlo nella mischia in caso di bisogno.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stickman ha scritto:sarebbe un peccato se finisse in un postaccio come torino
Capisco me lo dicesse un senese, ma un bresciano

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mancino delizioso..Stickman ha scritto:da dio. non scherzo. tecnica così al bs non si vedeva da mooolto tempo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Azz Inzaghi porta a casa il Trofeo di Viareggio, contro l'Anderlecht che è la migliore in Europa. Due finali consecutive per entrambe le formazioni, o il livello del Trofeo è basso, o queste due squadre sono molto forti. Ma nel calcio l'allenatore conta tantissimo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Veterano dell'impulso
Galliani a MC: "È una gioia incredibile, sono contento di aver tenuto Pippo. Felice come se avesse vinto la prima squadra... Siamo primi in questa manifestazione con 9 successi, l'ultima volta era stata con Tassotti in panchina"."Antonchik ha scritto:Azz Inzaghi porta a casa il Trofeo di Viareggio, contro l'Anderlecht che è la migliore in Europa. Due finali consecutive per entrambe le formazioni, o il livello del Trofeo è basso, o queste due squadre sono molto forti. Ma nel calcio l'allenatore conta tantissimo.
Adesso farà scrivere sulle maglie anche la scritta: "La squadra più titolata del Trofeo Viareggio".
Non so quanto può contare l'allenatore, comunque avrei preferito fargli fare le ossa nel Sassuolo giocando in serie A, almeno si poteva vedere come affrontava certe squadre e che risultati avrebbe ottenuto... e nel caso avesse fatto vedere cose buone, farlo tornare subito alla base e dargli in mano la prima squadra.
Credo che, salvo esonero o dimissioni da parte di Seedorf, Pippo sarà chiamato ad allenare il Milan dopo che l'olandese se ne andrà dopo la scadenza del contratto...
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Alessandro1976 ha scritto: Adesso farà scrivere sulle maglie anche la scritta: "La squadra più titolata del Trofeo Viareggio".
...

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22