[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101941 Messaggio da dell »

PatBateman ha scritto:Ieri a Firenze credo di aver assistito ad un miracolo:

Ausilio manda finalmente affareinculo il panzone di Spagna ed il suo insopportabile butthurting cronicizzato.

Mazzarri mette in campo una formazione che, se non negli elementi, almeno nelle idee, appare finalmente quadrata vivaiddio.

L'Inter quindi, non solo distrugge il gioco avversario, ma riesce addirittura ad imporre il suo, e tutto ciò in trasferta per di più; fantascienza.

Quando poi la sfiga ci mette lo zampino sul goal del pareggio, Mazzarri azzecca finalmente un cambio, inserisce il redivivo Wandito Icardi e questo, al posto di stirarsi la minchia al primo allungo, tira fuori un goal che neanche il miglior Trezeguet; impensabile.

Ma la ragione di tutto ciò non va cercata nella semplice benevolenza del fato, ma nel ritorno di:

WALTER SAMUEL
[Scopri]Spoiler
Immagine
90' minuti passati a pestare, menare, anticipare, sovrastare ogni avversario, donando a squadra e reparto una sicurezza ormai dimenticata.

EROE.
ti quoto in pieno compreso il vaffa al cicciobello che si guardi a casa sua che oltretutto c'è nè sarebbero di cose da dire

una nota su Hernanes e la tranquillità che dà in mezzo al campo, pure Guarin ne ha beneficiato in maniera vistosa, acquisto fondamentale

Samuel ha una classe immensa ma l'età e quella che è, al 99% non rinnoverà a giugno addirittura si parla di un suo ritiro definitivo mi dispiace molto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#101942 Messaggio da lider maximo »

Lonewolf ha scritto:
dada ha scritto:
Il biondino daa Lazio è Miele.
Il quarto è Marchino Branca.
Grazie Dada! :-D
Ma Branca non lo avrei mai riconosciuto... :blankstare:
Ma non hai di meglio da fare la Domenica, che di scassarci i maroni con questi giochini da Bambinello che vive solo di ricordi?

Ah, i mitici anni '80, purtroppo di quelli che hai postato riconosco solo Branca (già individuato), il 6° è del Cagliari e ti giuro che non mi viene in mente.
Mentre il 5° mi pare sia Domenico Progna.

Gli altri, tabula rasa. Boh..
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101943 Messaggio da Lonewolf »

lider maximo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
dada ha scritto:
Il biondino daa Lazio è Miele.
Il quarto è Marchino Branca.
Grazie Dada! :-D
Ma Branca non lo avrei mai riconosciuto... :blankstare:
Ma non hai di meglio da fare la Domenica, che di scassarci i maroni con questi giochini da Bambinello che vive solo di ricordi?

Ah, i mitici anni '80, purtroppo di quelli che hai postato riconosco solo Branca (già individuato), il 6° è del Cagliari e ti giuro che non mi viene in mente.
Mentre il 5° mi pare sia Domenico Progna.

Gli altri, tabula rasa. Boh..
Ma cagati addosso, Lider dei miei maroni! :-D
Io sto qua a sfondarmi i coglioni a lavoro contrastando le ondate di zombi plebei della domenica del villaggio, quando potrei starmene con le palle in acqua in riva al mare dei Caraibi o a zompare con la mia dolce mamita... Hai voglia che mi trastullo con sti passatempi da bambinello che vive di ricordi. L'alternativa sarebbe usare una sparachiodi sulla testa di qualche malcagato scelto a casaccio. :roll:

Comunque sì, è Progna! :imslow:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#101944 Messaggio da smoke »

Lonewolf ha scritto:Ragazzi, mi sono intrippato con sto giochino sull'iphone, ma mi sono bloccato e non riesco ad avanzare al 9 livello.
Chi è sta gente? Di alcuni ho il nome sulla punta della lingua (tipo il libero dell'Atalanta col faccione o il giocatore del Cesena o il biondino della Lazio), ma non mi viene fuori... :roll:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine [/img]
il primo è Magnocavallo, secondo mi pare Bergodi, il quarto Branca, il quinto Progna, il sesto Pileggi, l'ottavo Genzano, nono il mitico Rosolo Vailati, decimo era uno straniero dell'Udinese di cui non mi viene il nome, dodicesimo è Cascione, tredicesimo Federico Rossi.

il settimo sembra Butragueno ma non credo ci siano giocatori che non giocavano in Italia..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101945 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Ragazzi, mi sono intrippato con sto giochino sull'iphone, ma mi sono bloccato e non riesco ad avanzare al 9 livello.
Chi è sta gente? Di alcuni ho il nome sulla punta della lingua (tipo il libero dell'Atalanta col faccione o il giocatore del Cesena o il biondino della Lazio), ma non mi viene fuori... :roll:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine [/img]
Facile. :wink:

1) Giorgio Magnocavallo 2) Cristiano Bergodi 3) Daniele Filisetti 4) Marco Branca 5) Domenico Progna 6) Danilo Pileggi 7) Renato Miele 8 ) Antonio Genzano 9) Rosolo Vailati 10) Orlando Pereira 11) Amedeo Baldizzone 12) Armando Cascione 13) Federico Rossi 14) Enrico Maniero

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101946 Messaggio da Antonchik »

Qui per voi: Tiffany Rayne, direttamente dalla redazione di... Tutto il calcio minuto per minuto.. Parapa parapà... parapappaa pararaaaaaa
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101947 Messaggio da Masuka »

Il tutto, per la precisione
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#101948 Messaggio da lider maximo »

Lonewolf ha scritto: Ma cagati addosso, Lider dei miei maroni! :-D
Cacchio, ti ringrazio!
In effetti avrei bisogno di uno stimolo di diarrea fulminante, tutta la mattina a maldipancino, porca puttanazzamaialazza.
Continua, si continua a spaccarti le balle... :awww:
smoke ha scritto:
il primo è Magnocavallo, secondo mi pare Bergodi, il quarto Branca, il quinto Progna, il sesto Pileggi, l'ottavo Genzano, nono il mitico Rosolo Vailati, decimo era uno straniero dell'Udinese di cui non mi viene il nome, dodicesimo è Cascione, tredicesimo Federico Rossi.

il settimo sembra Butragueno ma non credo ci siano giocatori che non giocavano in Italia..
Magari il grande Zico nell'unica foto fatta con la barba?

P.s. è arrivata l'enciclopedia vivente del calcio dell'Epoca di Noè....pochi cazzi....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101949 Messaggio da tiffany rayne »

Il Catania se ritrova fiducia e una buona condizione fisica si salva facile, tecnicamente è squadra che non c'entra nulla con gli ultimi tre posti della classifica.

La Lazio comunque oggi pare in vacanza, forse ha staccato la spina dopo le ultime convincenti prestazioni.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101950 Messaggio da Lonewolf »

Maledetto di un Lider Maximoduerigheduenondipiù!

Grandissimo Tiffany e bravo anche Smoke! :-D

Comunque gli stronzi non mi davano buono Orlando perché dovevo mettere Pereira, ma tutti lo chiamavano Orlando :roll: mah (cit.)

Adesso mi lancio nel nono livello :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101951 Messaggio da lexi_leigh »

Juan Burrasca ha scritto: Embè ti piace la voce di Barbara?
be....che culona! :DDD

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101952 Messaggio da scb »

Magnocavallo fece un paio di stagioni nel glorioso barletta di serie B in cui, sulla fascia destra o centrale difensivo, ruppe il culo a molti futuri campioni.

Che ricordi!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

duddoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#101953 Messaggio da duddoni »

che infortunio Luci a Cagliari, imho si è spaccato il ginocchio tutto da solo poveretto

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101954 Messaggio da lexi_leigh »

Al millionesimo tentativo insigne riesce a fare un gol a giro...
Insigne lampadato

duddoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#101955 Messaggio da duddoni »

lexi_leigh ha scritto:Al millionesimo tentativo insigne riesce a fare un gol a giro...
Insigne lampadato
alla del piero?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”