[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101926 Messaggio da smoke »

scb ha scritto:Dalle mie parti (siamo praticamente concittadini) lo sanno pure le pietre che D'Amato è interista.
beh, potrebbe pure essere vero..

però, visto che se non ho capito male si trattava di un fuorigioco, la fede calcistica dell'arbitro conterebbe poco.
semmai quella del guardalinee..

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#101927 Messaggio da Maurizzio33 »

SoTTO di nove ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto: il leggero fuorigioco come direbbe l'esperto serio del calcio che frequenta questo topic era impossibile da vedere,quindi chi se ne fotte
Mi stavo facendo un tè caldo ho buttato l'occhio allo schermo del computer con uno streaming del cazzo e ho visto chiaramente che Icardi era con metà sagoma (dalla testa ai piedi) oltre l'ultimo difensore durante tutto il movimento verso la porta. Era un fuorigioco facilissimo da rilevare, due soli in area con l'interista sempre un po' avanti.
Leggero era un eufemismo ma vedo che te ne capisci di più.
vabbeh ma tu non capisci manco che stavo a fare dell'ironia,infatti l'esperto serio del calcio che frequenta il forum scrisse nell'occasione della partita dell'Inter contro il chievo codeste parole assai rare
tiffany rayne ha scritto:gol di Nagatomo magari era regolare ma roba di centimetri, niente di clamoroso se si decide di alzare la bandierina.
ecco l'episodio Immagine

quindi se io scrivo che il fuorigioco di Icardi era impossibile da vedere lo scrivo soltanto per prendere per il culo simpaticamente,perché alla fine fosse arrivato alla viola un gol del genere qua si scriveva che non era facile vederlo il fuorigioco....
Quindi stasera niente di clamoroso era difficile da vedere il fuorigioco,lo ha detto anche Matteo Renzi uscendo dallo stadio.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#101928 Messaggio da lider maximo »

Ma che cacchio è successo ragazzi, la pompinara Wanda era talmente malata per San Valentino che non ha potuto prosciugare a dovere il buon Maurito?

Ho visto gli Highlights, e da quello che ho constatato, pare che l'Inter abbia fatto un partitone.
Era ora.

Mentre la Viola sta pagando i troppi impegni ravvicinati che, unite alle assenze croniche nei ruoli chiave, ne pregiudica il rendimento per una squadra che fa del gioco corale la sua arma migliore. Non capisco cosa debbano lamentarsi i suoi tifosi dell'operato di Montella, è 4° in classifica, in finale di C.I. e in piena corsa in Europa. Ora come ora sta facendo qualcosa di straordinario, e molti si dimenticano dove fossero 2 anni fa di questi tempi, con un allenatore boxeur fuori di testa e giocatori allo sbando.
Mah...

Il fuorigioco era onestamente difficile da prendere, quindi niente di scandaloso, ci sta.
Così il buon Maurizzietto potrà continuare a deliziarci con le sue puntuali analisi tecnico-tattiche, visto che di fica non ci capisce 'na mazza.
Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101929 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho capito dopo che ti riferivi a Tiffany e non a me, ma avevo comunque iniziato il messaggio con il tè caldo per renderlo un po' ironico.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101930 Messaggio da Termopiliano »

Non ho visto la partita e quindi commento solo il risultato. Diciamo che la vittoria dell'Inter a Firenze (seppur con una Fiorentina priva del genio di centrocampo Borja Valero) non me la sarei aspettata. Successo che di sicuro fa comodo a Roma e Napoli (che vedranno alla peggio invariato il divario dalla posizione "Europa di serie B"). Bella soddisfazione per Mazzarri contro Montella (anche se i nero-azzurri restano comunque abbastanza indietro rispetto ai viola).

Domani alle 12:30 ci sarà Catania-Lazio. Mi permetto due concetti due...

Per me il Catania è, come rosa e come "trend", una delle principali candidate alla retrocessione. Al di là del valore tecnico-tattico (non eccelso) che esprimono andare a giocare in casa loro comporta sempre qualche timore "ambientale". Ci vorrà calma e sangue freddo insomma.

Per quanto riguarda la Lazio mi aspetto una partita volenterosa da parte di Biglia (al rientro dopo la squalifica, quindi bello riposato). Lì davanti invece ci sarà bisogno di qualche guizzo del panzer. Attenzione a Lodi, toccherà concedergli poche giocate (importante in tal senso sarà il lavoro di Onazi, che dovrebbe partire dall'inizio). Attenzione anche ai peperini Barrientos e Castro (quest'ultimo fin qui costantemente tra i peggiori dei suoi eppure sempre imprevedile, quest'anno più nel male che nel bene).

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101931 Messaggio da Juan Burrasca »

Paperinik ha scritto:Fino al 1995 avevamo decine di finali al torneo di viareggio nonché fra i maggiori vincitori del torneo (8 volte vittoriosi)..poi dal 1996 in poi una finale persa con l'empoli nel 2000 ed una persa con l'inter nel 2011...tale prima squadra, tale primavera...

Ma a me delle giovanili importa una sega..mai verrà in serie A gente dalla primavera, il divario è troppo. Al massimo potrebbero andare forse in lega pro. Ho sentito qualche settimana fa una notizia che vogliono fare una seconda squadra in associazione col Prato e mandare lì i giovani a giocare, primo caso in italia. Ovviamente i cenciaioli incazzati neri...si starà a vedere, come disse bocelli...
Allora le squadre che hanno vinto più "coppe carnevale" sono appunto Fiorentina, Milan e Juventus tutte e tre a quota 8 trofei vinti.

Adesso vediamo se lunedì il Milan possa andare in testa come trofei vinti da solo.

La finale sarà la stessa di quella della scorsa edizione: Anderlecht-Milan.

Un occasione di rivincita per i rossoneri mentre i belgi vogliono vincere il secondo trofeo consecutivo.

E si, si vede che sono milanista non mi rimane che tifare per un eventuale successo per la squadra primavera giovanile, come son messo :-D

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101932 Messaggio da Juan Burrasca »

Non pensavo che i nerazzurri potessero far risultato al Franchi e invece...

Zona "europa di serie b" che si alza ulteriormente.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101933 Messaggio da Lonewolf »

Ragazzi, mi sono intrippato con sto giochino sull'iphone, ma mi sono bloccato e non riesco ad avanzare al 9 livello.
Chi è sta gente? Di alcuni ho il nome sulla punta della lingua (tipo il libero dell'Atalanta col faccione o il giocatore del Cesena o il biondino della Lazio), ma non mi viene fuori... :roll:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine [/img]
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101934 Messaggio da diepa »

Juan Burrasca ha scritto:Zona "europa di serie b" che si alza ulteriormente.
Quinta e sesta arriveranno alla fine Inter e Milan...

Con un unico però: chi arriva sesto, deve fare ben due preliminari di Europa League, il primo dei quali in programma alla fine di luglio, in pratica qualche giorno dopo la conclusione dei mondiali in Brasile...

Bisogna solo vedere se il Milan, che ha tanti giocatori che faranno i mondiali, avrà voglia di giocare questo doppio preliminare EL, il primo dei quali da affrontare probabilmente con la squadra primavera...

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101935 Messaggio da PatBateman »

Ieri a Firenze credo di aver assistito ad un miracolo:

Ausilio manda finalmente affareinculo il panzone di Spagna ed il suo insopportabile butthurting cronicizzato.

Mazzarri mette in campo una formazione che, se non negli elementi, almeno nelle idee, appare finalmente quadrata vivaiddio.

L'Inter quindi, non solo distrugge il gioco avversario, ma riesce addirittura ad imporre il suo, e tutto ciò in trasferta per di più; fantascienza.

Quando poi la sfiga ci mette lo zampino sul goal del pareggio, Mazzarri azzecca finalmente un cambio, inserisce il redivivo Wandito Icardi e questo, al posto di stirarsi la minchia al primo allungo, tira fuori un goal che neanche il miglior Trezeguet; impensabile.

Ma la ragione di tutto ciò non va cercata nella semplice benevolenza del fato, ma nel ritorno di:

WALTER SAMUEL
Immagine

90' minuti passati a pestare, menare, anticipare, sovrastare ogni avversario, donando a squadra e reparto una sicurezza ormai dimenticata.

EROE.
sfascio cose, meno gente.

duddoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#101936 Messaggio da duddoni »

diepa ha scritto:

Con un unico però: chi arriva sesto, deve fare ben due preliminari di Europa League, il primo dei quali in programma alla fine di luglio, in pratica qualche giorno dopo la conclusione dei mondiali in Brasile...

Bisogna solo vedere se il Milan, che ha tanti giocatori che faranno i mondiali, avrà voglia di giocare questo doppio preliminare EL, il primo dei quali da affrontare probabilmente con la squadra primavera...
secondo me il milan quest'anno rimane a terra

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101937 Messaggio da dada »

Lonewolf ha scritto:Ragazzi, mi sono intrippato con sto giochino sull'iphone, ma mi sono bloccato e non riesco ad avanzare al 9 livello.
Chi è sta gente? Di alcuni ho il nome sulla punta della lingua (tipo il libero dell'Atalanta col faccione o il giocatore del Cesena o il biondino della Lazio), ma non mi viene fuori... :roll:
Il biondino daa Lazio è Miele.
Il quarto è Marchino Branca.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101938 Messaggio da Juan Burrasca »

diepa ha scritto:

Ho i miei dubbi che il Milan possa arrivare sesto.

E anche se ci dovesse arrivare, con quello che ci tiene a fare l'Europa League, si fa pure eliminare subito mi sa.

Che ci giochi la squadra primavera può esser un bene e una sicurezza.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101939 Messaggio da Lonewolf »

dada ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ragazzi, mi sono intrippato con sto giochino sull'iphone, ma mi sono bloccato e non riesco ad avanzare al 9 livello.
Il biondino daa Lazio è Miele.
Il quarto è Marchino Branca.
Grazie Dada! :-D
Ma Branca non lo avrei mai riconosciuto... :blankstare:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101940 Messaggio da dada »

Figurati. Il secondo è Bergodi. Credo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”