Sesso in macchina...come ci state?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1 Messaggio da mig21 »

Non mi mandate affanculo ma rispondete(Fabrizio che non e`motorizzato e`giustificato)il motivo del topic e`che vorrei sapere un parere da voi su quale sia la migliore automobile per fare sesso con le/i nostri partner(anche a fronte di prossimi acquisti) comincio io col dire che prima possedevo una golf di seconda serie e devo dire che era possibile farlo solo nei sedili posteriori ma globalmente era scomoda voto 5 adesso invece nella 156 mi trovo abbastanza bene davanti se abbasso i sedili e invece dietro sto scomodo voto generale 6...tocca a voi! :smile:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: mig21 il 2002-02-07 09:30 ]</font>

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da Teo »

...io sono alto 1,90 e come auto ho una Smart
....vedi tu....:smile:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3 Messaggio da Barabino »

mi hanno parlato molto bene della Twingo, perche' quando si abbassano i due sedili davanti, essi si toccano e formano un lettone continuo, senza impedimenti in mezzo.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Nova »

Dovrei vergognarmi... mai fatto.....
cmq sceglierei una porsche :grin: :grin:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Nova il 2002-02-07 21:58 ]</font>

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Super Zeta »

In data 2002-02-07 11:05, Teo scrive:
...io sono alto 1,90 e come auto ho una Smart
....vedi tu....:smile:
io sono alto 1,90 e come auto ho...un motorino scassato!
Peró ho la mia casetta che è tanto comoda...
Voto 10

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da sarah »

Sei pure alto 1,90...peró !!! :smile:

Diciamo che generalmente le utilitarie, specie quelle i cui sedili si abbassano rapidamente e non a scatti, superano le macchine più grandi.

Le più "note" mi pare siano le peugeot.

ferryedge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da ferryedge »

Non ho una automobile, ma il sellone della mia kawasaki non è affatto male!!

Aleks Re
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#8 Messaggio da Aleks Re »

In data 2002-02-07 13:00, Nova scrive:
Dovrei vergognarmi... mai fatto.....
cmq sceglierei una porshe :grin: :grin:
Io ho uno spider 2 posti, e quello come la Porsche o tutte le auto prettamente sportive posso garantirvi che fa schifo per farci sesso :grin:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Nova »

In data 2002-02-07 15:11, ferryedge scrive:
ma il sellone della mia kawasaki
....peró....

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#10 Messaggio da Vivya »

Eheh..delle 3 macchine che ho avuto (Panda-mitica- , ka e smart) devo ammettere che la migliore era proprio la spartana Panda: alta, permette anche più evoluzioni.
Peccato che i sedili non fossero totalmente reclinabili, ma andavano giù in un baleno...
Abbastanza bene anche dietro. Sarà  che è la macchina in cui ho fatto + sesso, causa età  e quindi poche possibilità  alternative.

La ka è piuttosto scomoda davanti. Le poche volte che l'ho fatto, ho sempre inavvertitamente appoggiato il piede o altro sul sensibilissimo clacson svegliando chiunque ci stesse attorno....

Nella smart mai provato, ma vedo poche, pochissime possibilità  di riuscita!!!

Di altre macchine che non fossero mie non ricordo. Ho sempre preferito scarrozzare io gli uomini che ho avuto, per 2 motivi:
a) non avevano la macchina (come adesso Matt ad esempio) - ho questa attitudine a mettermi con i semi-squattrinati :grin:
b) non li conoscevo molto bene, e mi sembrava di mantenere un pó di + il controllo della situazione in questo modo.

jhonnysmitt
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da jhonnysmitt »

ricordo con nostalgia e un pizzico di tenerezza le scopatine sulla cara e mitica fiat500 (prima versione).
posizione consigliata dagli amici più anziani:
1) posizionarsi sul sedile posteriore
2) aprire il tettuccio
3) scopare a "smorzacandela" con la testa di lei fuori dall'abitacolo

la posizione non era male e consentiva di avere i dintorni sotto controllo.

effetti collaterali:
spesso la 500 si impantanava, la trazione era posteriore e venirne fuori diventava un problema, l'unica via di salvezza consisteva nel mettere i tappetini tra le ruote e il fango.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: jhonnysmitt il 2002-02-07 22:44 ]</font>

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da THE ANSWER »

io dico che la veranda della casa che ho al mare , magari al tramonto vale 10..........cmq ho venduto un box ad un ragazzo e questo ci ha messo dentro un porsche carrera che aveva comprato usato da un altro mio conoscente.............magari visto il prezzo che gli ho fatto un giro me lo fa fare..........per la moto niente da fare...........io ho una hunday lantra un po bassina x certe evoluzioni.......e quindi visto che posso evito

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da mig21 »

Nova mi sembra impossibile farlo su una Porche carrera,1 motivo perche`e`scomodissima secondo motivo non ci riuscirei con tutti quei cavalli che mi spiano :grin: cmq ricordo di averlo fatto sul cassone della mia vecchia e mitica Ape Piaggio...non potete immaginarvi col cassone caldo che spasso sia stato :grin:

Tafazi il terrore degli s
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

IL MIO UNICO SFIZIO AUTOMOBILISTICO: FURGONCINO WOLKSWAGEN, TRUCCATO, SUPER ACCESSORIATO... :wink:
VOTO: 10elode!!!
:cool: :cool: :cool:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Kronos »

Se non hai soldi e prendi una macchina usata ti consiglio la fiat Tipo diesel (beve poco ed e' molto spaziosa per le evoluzioni piu' hardite).
Se poi vuoi esagerare ti consiglio un Vito mercedes opportunamente modificato (c'e' chi si e' fatto mettere un letto ad una piazza e mezzo alla francese frigo e tv anche per farsi i w.e. in camping croati e sloveni) o in alternativa un transporter executive (ne girano di usati a prezzi abbordabili) con la sedileria in pelle ed altre sciocchezzuole tipo frigobar e tv con videoregistratore (cosi' se vai in bianco ti trastulli in altro modo). Ah l'executive ha la peculiarita' di poter trasformare i sedili posteriori in un comodo letto.
<br>
Davvero alternativo infine e' il classico camper per evoluzioni casalingue mobili ma occhio perche' se capiti in friuli tra udine e trieste ti scambiano per un prostituto austriaco :)))))))))))
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”