(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3091 Messaggio da nik978 »

minosse ha scritto:sperando di non aver fatto una cazzata, ho ordinato uno xiaomi mi2s.
quanto?
il fatto solo che un telefono che in cina costa 220 euro in italia costa 400 (mi3 pare), mi avrebbe impedito moralmente di comprarlo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3092 Messaggio da minosse »

è il mi2s da 32 giga mi è costato, sul sito italiano di xiaomi, 312 e dispari di telefono, poi ho comprato pure la custodia che sono poco più di 28 € (sic!!! l'ho presa perchè ho la paura matta di craccare lo schermo), più spese del corriere che sono 7 eurozzi secchi.
alla fine, tra un cazzo e l'altro, sono poco meno di 350 euro.

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3093 Messaggio da BadWolf »

Capitanvideo ha scritto:Ho provato il Motorola Moto G

La versione da 8Gb costa 180 euro, e sono rimasto di merda per la reattività.

Monta kitkat, per chi vuole cellulare di fascia media ad un prezzaccio è veramente buono.
Io ho preso il 16Gb a 205 euro, vediamo com'e' quando arriva, ma ne parlano tutti benissimo.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3094 Messaggio da Il Conte »

Ecco...io che peroravo la causa degli smartphone cinesi sto avendo un colpo di fulmine per il Note 3 :roll:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3095 Messaggio da TeNz »

Il Conte ha scritto:Ecco...io che peroravo la causa degli smartphone cinesi sto avendo un colpo di fulmine per il Note 3 :roll:
se hai le mani come nel tuo avatar (nosferatu) direi che è della dimensione giusta :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3096 Messaggio da Francesco#58 »

Ma invece lo Z1 compact?

I adesso ho nexus 4, ma questo sony mi intriga moltissimo!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3097 Messaggio da Capitanvideo »

Il Conte ha scritto:Ecco...io che peroravo la causa degli smartphone cinesi sto avendo un colpo di fulmine per il Note 3 :roll:
Vai e godi. Il miglior telefono che abbia mai usato.

Siamo inseparabili.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3098 Messaggio da Il Conte »

Capitanvideo ha scritto:
Vai e godi. Il miglior telefono che abbia mai usato.

Siamo inseparabili.
Mi spaventano le dimensioni...ora ho un iPhone 4 per cui il passaggio da un 3,5" ad un 5,7" mi da l'idea di essere traumatico...dal punto di vista della portabilità intendo, ovviamente non della fruibilità del display decisamente più ampio

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3099 Messaggio da Il Conte »

Francesco#58 ha scritto:Ma invece lo Z1 compact?

Dicono che lo Z1 compact sia quanto di meglio si possa trovare sul mercato ad una dimensione "umana"

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3100 Messaggio da Francesco#58 »

Il Conte ha scritto:

Dicono che lo Z1 compact sia quanto di meglio si possa trovare sul mercato ad una dimensione "umana"
si ma Sony mi preoccupa.

Lo Z1c esce con android 4.3, chissa' quando faranno uscire il 4.4.2 (quello che io ho su adesso)

Pero' mi intrigano, e pure tanto, la possibilita' di avere la radio fm, il tasto fotocamera, lo snap 800, un display che sembra molto buono!

C'e' da dire che secondo me ora non e' il momento di cambiare cellulare, il salto ai 64bit e' vicino e quindi mi scoccerebbe comprare qualcosa di vecchio.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3101 Messaggio da Il Conte »

Francesco#58 ha scritto:
Il Conte ha scritto:

si ma Sony mi preoccupa.

Lo Z1c esce con android 4.3, chissa' quando faranno uscire il 4.4.2 (quello che io ho su adesso)

Pero' mi intrigano, e pure tanto, la possibilita' di avere la radio fm, il tasto fotocamera, lo snap 800, un display che sembra molto buono!

C'e' da dire che secondo me ora non e' il momento di cambiare cellulare, il salto ai 64bit e' vicino e quindi mi scoccerebbe comprare qualcosa di vecchio.
Tieni presente che poi ce ne vorrà prima che escano applicazioni (o che vengano aggiornate quelle esistenti) che sfruttino le potenzialità dei 64bit

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3102 Messaggio da Loris Batacchi »

Riportiamo su il topic con le novità da barcellona.

doccia gelata con il nuovo galaxy s5

dopo l's4 che non fece gridare al miracolo e che si è rivelato un "flop", i coreani non si schiodano dal solito design orrendo, dalla solita plastica orrenda (c'è plastica e plastica, aspetto di toccarlo, ma a vedere quei buchi non sembra bella), leggero svecchiamento della touchwiz ma solite icone orrende.

credo che la serie S sia finita con s3, almeno come importanza all'interno di samsung. dopo un leggendario s2, l's3 ha raccolto bene l'eredità, poi piattume a tutto spiano. se si vuole il top di samsung si deve andare necessariamente sui note.

che ve ne pare?

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3103 Messaggio da danny_the_dog »

Ho appena preso un Xiaomi Hongmi Red Rice. Direi ottimo telefono per quello che costa, Xiaomi diventerà un bel sassolino nelle scarpe di Apple e Samsung, la qualità è molto alta e la MIUI è ottimizzata molto bene girando fluida e senza rallentamenti. Foto più che decenti (migliore rispetto ad altri chinafonini), wi-fi e 3G vanno benissimo, GPS che aggancia in pochissimo: in pratica i difetti di quasi tutti i chinafonini equipaggiati con i processori MediaTek non ci sono più. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3104 Messaggio da Vinz Clortho »

Loris Batacchi ha scritto: credo che la serie S sia finita con s3, almeno come importanza all'interno di samsung. dopo un leggendario s2, l's3 ha raccolto bene l'eredità, poi piattume a tutto spiano. se si vuole il top di samsung si deve andare necessariamente sui note.

che ve ne pare?
Lorissone, hai detto tutto tu. Bruttarello anzichenò.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3105 Messaggio da Loris Batacchi »

soprattutto se confrontato con la concorrenza, vedi Z2. il solito top di gamma quadrimestrale di sony sembra, finalmente, aver risolto le varie pecche degli Z precedenti, vedi schermo e fotocamera (speriamo anche batteria, i 3200 ma devono comunque essere ben ottimizzati).

come design e pulizia della UI è decine di passi avanti. poi è più debole sul lato ricchezza software, ma dopo alcuni mesi di nexus5 mi sto sempre più ricredendo che meno c'è (più snello e lineare) e più è meglio, visto che si riesce a fare comunque tutto quello che serve.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”