[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101791 Messaggio da ziggy7 »

schifo. Non ci dare peso
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101792 Messaggio da Alessandro1976 »

Mr. Viz ha scritto:Ho appena ricevuto sto messaggio su fb... tristezza...

Ma vai a farti una bella cagata!!!!! Scusa se ti chiamo MERDA.Hey zecca occhialuta colerosa napoletana,fai meno lo spiritoso sul forum di superzeta!! ci siamo capiti e'?? voi napuletani sete proprio la vergogna dell'italia,che razzaccia incivile che sete!! fanno bene a trattarvi come gli appestati in tutti ma proprio tutti gli stadi d'italia.Adoro le brigate gialloblu'... gialloblu'... gialloblu'... se' terminator strootman ha sputato verso di voi ha fatto beneee.Comunque ti ricordo che state sempre sotto al nostro cappellone!! e poi dovrete venire a roma dove naturalmente ci sono anche i laziali?? io non ho problemi,se' mi vuoi vedere!! quando e dove?? in amicizia si intende e'..... speriamo che non ve mannano in sud perche' senno' tocca disinfetta' tutto con l'acido..... speriamo che more presto quel pagliaccio,buffone,pallone gonfiato e tossicomane di maradona.Ma la bocchinara di hellen non scrive piu' della sua squadretta sul forum!! ho forse e' troppo impegnata a prenderlo in bocca e in culo dai cavalli..... LAVALI LAVALI,LAVALI COR FOCO,O VESUVIO LAVALI COR FOCO..... W IL DUCE... GRANDE BENITO!!!!!!!!!! puoi anche pubblicarlo il messaggio,ma sti gran cazzi.
Bell'amico che hai... come mai ce l'hai come amicizia?
Potrebbero chiudergli il contatto Fb per discriminazione territoriale e anche per discriminazione della grammatica italiana a quanto si può leggere... ma poi i coglioni ritorneranno come in curva così sul web...

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101793 Messaggio da dada »

Pensa che ceffoni quotidianamente prende dalla vita.

Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#101794 Messaggio da Anonymus »

Mr. Viz ha scritto:
Immagine
Diego ti piacerebbe, sono 39 i milioni che ci devi.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101795 Messaggio da Mr. Viz »

Massì lo sapevo che non dovevo esagerare, in fondo il web è pieno di utenti della chat di Libero.

Il campione in questione è scomparso non esiste più su fb, come una scorreggia fatta con la finestra aperta. Amen.

Che mi serva da lezione.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101796 Messaggio da dell »

Mr. Viz ha scritto:Massì lo sapevo che non dovevo esagerare, in fondo il web è pieno di utenti della chat di Libero.

Il campione in questione è scomparso non esiste più su fb, come una scorreggia fatta con la finestra aperta. Amen.

Che mi serva da lezione.
Si gioca e ci si prende in giro se poi ci sono "geni" come quello che ci vuoi fare?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101797 Messaggio da Galibier »

Mr. Viz ha scritto:Massì lo sapevo che non dovevo esagerare, in fondo il web è pieno di utenti della chat di Libero.

Che mi serva da lezione.

A quando una bella cena a Roma?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101798 Messaggio da alternativeone »

Io ci sono
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#101799 Messaggio da Maurizzio33 »

Anonymus ha scritto:
Diego ti piacerebbe, sono 39 i milioni che ci devi.
ci deve?? Ma guarda,se io ad esempio andassi a vivere in Perù,lavoro e vivo là eccetera,ma in Italia arriva una presunta bolletta a mio nome,che poi nessuno mi dice niente,a cui si aggiungono interessi more e cazzate varie,vengo in Italia e mi mettono le mani addosso per pignorarmi orologi e altro,ma io farei lo stesso che ha fatto l'umilissimo diego li manderei a fanculo tutti e bonanotte.Il fisco italiano fa cagare punto e basta,non cerchiamo di fare i patrioti dell'Italia perché uno straniero si dimentica di pagare una bolletta da 10 euro ed ora arriva a 30 milioni e più per colpa di stupidate burocratiche.Una delle milioni di vittime del sistema fiscale italiano che ti obbliga a non pagare le tasse.Maradona non ha problema di denaro,quindi per alcuni dovrebbe pagare,ma io fossi in lui non pagherei per principio,perché pagare una cosa per colpa del sistema corrotto LADRO italiano.
Ti spolpano e vogliono i soldi,lo Stato, gli enti locali, la pubblica amministrazione sono i veri boia delle imprese italiane. Coi loro debiti e le continue dilazioni di pagamento non fanno altro che ferire a morte gli imprenditori che, schiacciati dalla recessione e dalla pressione fiscale, non riescono più a tirare a fine mese e sono, quindi, costretti a chiudere.Per non parlare dell'umile cittadino che non riesce nemmeno ad andare al sexy shop che si ritrova qualcuno che gli domanda con quali soldi ha comprato il frustino e per quale motivo...

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#101800 Messaggio da lider maximo »

Che mi serva da lezione.
Viz, non hai fatto nulla di male.
Gli sfottò ci stanno, le prese in giro ci stanno, le vittorie ci stanno, le sconfitte ci stanno.

Quelli che non ci stanno vanno solamente ignorati. Bisogna tirare l'acqua e lasciarceli alle spalle come si fa con la merda.

Ma spiegami una cosa, su Fb hai sCritto che sei un utente di SZ?
E quel pseudo-essereumano può darsi che abbia un profilo qua dentro, non credi?

MESSAGGIO PER L'IDIOTA CHE HA SCRITTO A VIZ

A pezzente, ma vai e fatti fare un pompino da quella troia di tua sorella, decerebrato di merda!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101801 Messaggio da hellen »

Cercqueti è stato da orgasmo ieri sera, più rosicante di un castoro, se facevano lo streaming lo si poteva vedere in lacrime con la maglietta stellata (è poi uscito a torso nudo)
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101802 Messaggio da dell »

hellen ha scritto:Cercqueti è stato da orgasmo ieri sera, più rosicante di un castoro, se facevano lo streaming lo si poteva vedere in lacrime con la maglietta stellata (è poi uscito a torso nudo)
Sai che fatica adesso a scucire tutte le stellette d argento dalle magliette? :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101803 Messaggio da hellen »

dell ha scritto:
hellen ha scritto:Cercqueti è stato da orgasmo ieri sera, più rosicante di un castoro, se facevano lo streaming lo si poteva vedere in lacrime con la maglietta stellata (è poi uscito a torso nudo)
Sai che fatica adesso a scucire tutte le stellette d argento dalle magliette? :awww:
ma va, hanno pratica
:DDD
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101804 Messaggio da Lonewolf »

Vabbè che stiamo parlando di una cagata, fastidiosa sì, ma sempre una cagata, però mi sembra doveroso un abbraccio di solidarietà al mio Vizzino cacchino preferito e alla mia stHellina :blowkiss: , che non si capisce per quale cazzo di motivo sia stata messa dentro un post su Napoli-Roma.
Vabbè, c'è gente che si diverte così...che ci vuoi fare...tristezza più, tristezza meno.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101805 Messaggio da Mr. Viz »

Ueilà calma e gesso, grazie a tutti, ributtiamoci nell'agone!!

Immagine

FNapoli!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”