Credo di si. Grazie per l'indiretto consiglio. Sarò pronto ad aspettare che si liberi un posticino...micetta84 ha scritto:...Termo...ma divorzieranno anche loro no?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Credo di si. Grazie per l'indiretto consiglio. Sarò pronto ad aspettare che si liberi un posticino...micetta84 ha scritto:...Termo...ma divorzieranno anche loro no?
ci interessa il dopo calcetto con 5 punti esclamativicicciuzzo ha scritto:calcetto fantastico ieri sera
e anche il dopocalcetto !!!!!
prova con un ternano, necessità virtùTermopiliano ha scritto:Sinceramente non so che dirti in tal senso. Le persone che frequento effettivamente sono quasi tutte accoppiate, però non rappresentano di certo un campione credibile. Tutte le colleghe ternane sono sposate o fidanzate, ahimé. Diciamo che essere la città di San Valentino da una bella mano in tal senso...OSCAR VENEZIA ha scritto:Termopiliano,
Hai notato che a Terni e provincia sono tutti sempre accoppiati fin dalla più' tenera età' ?
Il single non è' contemplato![]()
Comunque se è vero ciò che dici non ho nessuna speranza di accoppiarmi con una ternana...
La snella figlia del tabaccaio va a caccia. ( 5, 4 )Rand Al'Thor ha scritto:Madonna che strafiga la figlia del tabaccaio.
Nel tabacchi, giùalternativeone ha scritto:dov'è?