Prima domanda: per un matrimonio con una straniera devo richiedere i documenti all'anagrafe del Paese di provenienza? Per posta?
Seconda domanda: una raccomandata quanto tempo ci impiega ad arrivare a Santo Domingo?
Sei un cazzone!
Un cazzone fuori strada!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Intanto, coll'intervento svaccante dell'avvocato, nessuno ha una risposta da darmi...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Scrivere con le bombolette sui muri (mai fatto), è sanzionabile con...?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Quindi che cosa implica? Fedina penale sporca, multa, carcere?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Masuka ha scritto:carcere non penso proprio, multa sicuro, fedina penale non saprei.
comunque non sono sicuro quindi aspettiamo qualche avvocato
potrebbe anche essere vandalismo
Mi sembra più attinente il 639 c.p. (Deturpamento e imbrattamento di cose altrui)
Chiunque, fuori dei casi preveduti dall'articolo 635, deturpa o imbratta cose mobili [c.c. 812; c.p. 624] altrui è punito, a querela della persona offesa [c.p. 120; c.p.p. 336], con la multa fino a euro 103 [c.p. 635, 649, 664, 674]
Se il fatto è commesso su beni immobili o su mezzi di trasporto pubblici o privati, si applica la pena della reclusione da uno a sei mesi o della multa da 300 a 1.000 euro. Se il fatto è commesso su cose di interesse storico o artistico, si applica la pena della reclusione da tre mesi a un anno e della multa da 1.000 a 3.000 euro.
Nei casi di recidiva per le ipotesi di cui al secondo comma si applica la pena della reclusione da tre mesi a due anni e della multa fino a 10.000 euro.
Nei casi previsti dal secondo comma si procede d’ufficio.
Ovviamente c'è sempre la sospensione condizionale della pena per chi può usufruirne.
E molto tempo che non faccio piu acquisti con la posta pay,vorrei una delucidazione,devo pagare una somma di denaro pari a 102 euro,sulla carta ieri mattina ci ho messo 110 euro,al punto sisal,non ricordavo quanto ci fosse che non la usavo da due mesi,vado a fare il pagamento della cosa che devo pagare con l'operatore e mi dice impossibile fare il pagamento,la domanda mia é come mai non si prendono i 102 euro forse perché deve rimanere almeno 10 euro sulla carta e quindi devo andarci a mettere altri 5 euro,oppure hanno clonato la mia carta e fottuto i soldi?? Opinioni in merito?
Ora mi metto il parapioggi ae vado a vedere quanto cazz ce sulla carta se si sono fottuti i soldi brucio una macchina che sta parcheggiata davanti allo sportello giuro
Ma chiavatene, Antò! Si vive una volta sola e per amore tutto è concesso. Le guardie capiranno...tu digli che l'hai fatto per ammore...loro capiranno.
Che bello essere innamorati...
(I. Welsh)