[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ha la mano più larga della faccia di di natale
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
almeno "affaticasse" kuzmanovic e milito così c'è li leviamo di tornoalternativeone ha scritto:Manco arrivato e già si è affaticato? Qua Wanda ci cova

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Uhm, forse mi sono confuso, voialtri a strisce siete tutti uguali...però pensandoci un po' dispiace dare di pippa al buon pasqual, forse non se lo merita...è pur sempre il Capitano e non si è mai tirato indietro..mai un problema né una parola fuori posto...alternativeone ha scritto:chapeau, ti quoto in tutto...ma mi perplime il pulpitoPaperinik ha scritto:Da che pulpito...ribadisco che pizarro e pasqual sono 2 pippe ma se azzeccano una partita non lo posso dire? Che pizarro nei suoi cenci fa la differenza è sbagliato? Ci sarà un motivo se roma ed inter l'hanno mandato via...Pasqual ottimo professionista, bravissimo ragazzo ma anche se ti fa questi gol il calcio è un'altra cosa...alternativeone ha scritto:Due pagine fa dicevi che pizarro e pasqual erano due pippe, viva la coerenza
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Maurizzio33
- Bannato
mio nonno come dissi tempo addietro fa,è molto più giovanile,anche se porta le infradito eccetera,a confronto a questo tizio è davvero un giovanotto,capsita ma qua davvero ce qualcosa sotto,o è il caso benjumin batton oppure qua gatta ci cova,perchè non e possible una cosa del genere,se hanno falsificato i docomunte lo hanno fatto davvero male,solo un cieco non capirebbe che è una truffa,io mi auguro che prendano provvedimenti,perché le società di calcio serie non devono sottostare ai tranelli di persone che vogliono lucrare sul sedere altrui,è inconciepibile una cosa del genere.
- Maurizzio33
- Bannato
wanda nara deve smetterla di risucchiare le energie dei nostri calciatori,e qui mi fermo perche potrei accusarla in maniera grave ma mi contengo per decenza animalista e chiudo la parentesi.dell ha scritto:almeno "affaticasse" kuzmanovic e milito così c'è li leviamo di tornoalternativeone ha scritto:Manco arrivato e già si è affaticato? Qua Wanda ci covanon l'unico buono che abbiamo al centro
Icardi è davvero messo male,inquadrato dalla telecamera la partita scorsa, l'ho visto un con un colorito bianco pallido tipo uno zombie,forse lo fa dormire sul pavimento massimo un ora e poi lo risucchia.
Ultima modifica di Maurizzio33 il 12/02/2014, 19:08, modificato 1 volta in totale.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Uno che porta una borsa a tracolla di quel genere non puo' avere piu' di 15 anni. Secondo i 17 anni denunciati sono una balla....ne ha di meno.scb ha scritto:![]()
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
strisciato a chi???Paperinik ha scritto:Uhm, forse mi sono confuso, voialtri a strisce siete tutti uguali...però pensandoci un po' dispiace dare di pippa al buon pasqual, forse non se lo merita...è pur sempre il Capitano e non si è mai tirato indietro..mai un problema né una parola fuori posto...alternativeone ha scritto:chapeau, ti quoto in tutto...ma mi perplime il pulpitoPaperinik ha scritto:Da che pulpito...ribadisco che pizarro e pasqual sono 2 pippe ma se azzeccano una partita non lo posso dire? Che pizarro nei suoi cenci fa la differenza è sbagliato? Ci sarà un motivo se roma ed inter l'hanno mandato via...Pasqual ottimo professionista, bravissimo ragazzo ma anche se ti fa questi gol il calcio è un'altra cosa...alternativeone ha scritto:Due pagine fa dicevi che pizarro e pasqual erano due pippe, viva la coerenza
Aspettaci in finale
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
basterebbe un semplice esame medico per stabilirne l'età presuntaMaurizzio33 ha scritto:mio nonno come dissi tempo addietro fa,è molto più giovanile,anche se porta le infradito eccetera,a confronto a questo tizio è davvero un giovanotto,capsita ma qua davvero ce qualcosa sotto,o è il caso benjumin batton oppure qua gatta ci cova,perchè non e possible una cosa del genere,se hanno falsificato i docomunte lo hanno fatto davvero male,solo un cieco non capirebbe che è una truffa,io mi auguro che prendano provvedimenti,perché le società di calcio serie non devono sottostare ai tranelli di persone che vogliono lucrare sul sedere altrui,è inconciepibile una cosa del genere.
questo è da almeno 20 anni che festeggia i suoi 17 anni, sembra il fratello maggiore di Muntari
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Appunto
in sto topic non ci capisco più un cazzo... 

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Noi abbiamo il caso opposto,Cabrera, 28enne che potrebbe giocare tranquillamente negli Allievi. Spesso durante le telecronache viene definito "giovanissimo centrocampista"

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Maurizzio33
- Bannato
dell ha scritto: sembra il fratello maggiore di Muntari

- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Il caso Minala mi riconcilia con il calcio.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Maurizzio33 ha scritto:dell ha scritto: sembra il fratello maggiore di Muntari

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io di sicuro l'ho visto in una puntata di Sanford&Son, doveva essere il 1979
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Big Pimpin'

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra