[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
vorrei dedicarVi questa...........................

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
Ok.Rand Al'Thor ha scritto:In questi giorni?
In questi 1294 giorni
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
http://pms.wikipedia.org/wiki/Intradascb ha scritto:Cos'è PMS?
Pensando a Gambo mi viene da dire
Post Mortem Sourness
Mi avete messo la pulce nell'orecchio: magari stasera passo in Porta Romana a fare il controllo latrine.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
una volta stavo per cagarmi addosso e l'ho fatta da mcdonalds, unica volta in cui ci sono entrataalternativeone ha scritto:piccolo sondaggio: quando vi capita di andare in bagno in un locale pubblico, nel senso che entrate appositamente per andare in bagno, comprate qualcosa, tipo pacchetto di gomme, caffè, bottiglietta d'acqua o non ve ne fotte proprio e ve ne andate lasciando luce accesa e porte aperte?
A me sta diventando una malattia sta cosa, li stropperei di mazzate seduta stante
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
- Storico dell'impulso
Il TAR della Toscana segue la stessa impostazione:Beetlejuice67 ha scritto:In primo luogo, va detto che la legge italiana distingue tra "luoghi pubblici" e "luoghi aperti al pubblico".
I primi sono luoghi di proprietà del demanio dello Stato e sono accessibili a chiunque senza limitazioni (ad es. un giardino pubblico, una piazza, un bosco, e così via).
I secondi sono luoghi di proprietà privata, ai quali è consentito l'accesso secondo le condizioni fissate dal legittimo proprietario o gestore (come ad es. esibire una tessera, rispettare l'orario di apertura e di chiusura, o pagare un biglietto d'ingresso).
Rientrano in questa seconda categoria i cinema, i teatri, le discoteche, i bar, le birrerie e i locali pubblici in generale.
Poiché i locali pubblici non sono "luoghi pubblici", bensì "luoghi aperti al pubblico" - e dunque accessibili a chiunque, ma nel rispetto di predeterminate condizioni - ben può ad esempio il gestore di un bar riservare l'utilizzo della toilette ai soli clienti del proprio locale.
Fonte: http://www.bargiornale.it/quale-e-la-di ... 98,00.html
Il Tar della Toscana ha stabilito che i bagni dei locali pubblici sono solo per i clienti, non per chiunque ne faccia richiesta
http://firenze.virgilio.it/primopiano/l ... ienti.html
La materia evidentemente non è ben disciplinata.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Tanto, soprattuto per la spumaMiss Spring ha scritto:PMSanxxur ha scritto:Come mai così acido in questi giorni?Gambo192 ha scritto:Non c'è niente da ridere....Miss Spring ha scritto:Tra Oscar ed Scb, Maurizzio, Gambo e la Sampedro, rido da mezz'ora.
Grazie.
Comunque, prima di far pipì, prendo sempre un caffè.
O una spuma.
Mi vuoi bene, Alt?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
L'età media di quelli che chiedono una spuma al bar si aggira sugli 85 anni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
che roba è la spuma?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Non lo so, ma è femmina
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.

La spuma, rigorosamente Tomarchio, è la bevanda più buona che ci sia (dopo l'aranciata amara della sanpellegrino)
Ultima modifica di Greata il 12/02/2014, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Do not speak, unless it improves on silence
venutoXCLARAX ha scritto:una volta stavo per cagarmi addosso e l'ho fatta da mcdonalds, unica volta in cui ci sono entrataalternativeone ha scritto:piccolo sondaggio: quando vi capita di andare in bagno in un locale pubblico, nel senso che entrate appositamente per andare in bagno, comprate qualcosa, tipo pacchetto di gomme, caffè, bottiglietta d'acqua o non ve ne fotte proprio e ve ne andate lasciando luce accesa e porte aperte?
A me sta diventando una malattia sta cosa, li stropperei di mazzate seduta stante
-
- Storico dell'impulso
La spuma i tedeschi (ora 85enni) la bevevano mischiata alla birra.
sì, durante la battaglia di stalingrado
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ahhh.... si, anche con il vino è buona!anxxur ha scritto:La spuma i tedeschi (ora 85enni) la bevevano mischiata alla birra.
ma che infanzia avete avuto?
Do not speak, unless it improves on silence
- coppia_co
- Storico dell'impulso

Oltre a quella chiara c'è anche scura, praticamente acqua sporca, se poi vedeste dove è la sorgente e la ditta, Spumador, che la imbottiglia, tra l'altro a due passi da un stabilimento Henkel

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.