Gianna è fantastica, ricordi di aver visto un suo film in cui si fa letteralmente violentare in bocca da più uomini con arnesi enormi....le la crimine che le scendono dagli occhi e fiumi di saliva da ogni parte fino a che le riempiono la bocca di calda crema e lei che si gusta il tutto fino all ultima goccia! Per me Gianna è super forse le manca solo un po' di parte sexy intendo dire lingerie, tacchi, trucco e così via.... Se curasse anche un po' la parte estetica sarebbe davvero al top!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Leyton ha scritto:Gianna è fantastica, ricordi di aver visto un suo film in cui si fa letteralmente violentare in bocca da più uomini con arnesi enormi....le la crimine che le scendono dagli occhi e fiumi di saliva da ogni parte fino a che le riempiono la bocca di calda crema e lei che si gusta il tutto fino all ultima goccia! Per me Gianna è super forse le manca solo un po' di parte sexy intendo dire lingerie, tacchi, trucco e così via.... Se curasse anche un po' la parte estetica sarebbe davvero al top!
peccato che ora non può curare più nulla visto che è già qualche anno che si è ritirata
Leyton ha scritto:Ma a me risulta che Giannona sia ancora attiva o sbaglio?!
Magari...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)