Blif ha scritto:Dovrei farlo anch'io (a parte che purtroppo credo nessuno sia più in grado di riconoscere e contestualizzare le più vecchie).
Ma non ti costava meno comprare uno scanner?
Giusta osservazione.
Anche un mio amico, che fa foto con attrezzatura semiprofessionale dai primi anni '90
mi ha posto la medesima domanda, consigliandomi tra l'altro un'altra opzione:
Acquistarci una reflex decente e con le giuste accortezze
scattare foto alle foto
(non so se è chiaro, in caso lo spiego meglio); Viste le sue e non sarà una qualità
eccelsa ma vengono giusto decentemente..
In entrambi i casi, il lato positivo è: ti rimane in mano qualcosa* dopo che hai finito il lavoro.
* la reflex, lo scanner
In entrambi i casi, il lato negativo è: Ho provato a scannerizzarne una 50ina,
dopo il tempo ed il lavoro passati davanti al pc se penso che quel poco
(dinnanzi a tale mole di lavoro) si valuta nella bellezza di 5 euro..
domattina mi ci sveglio pure presto,
masticazzi...
micetta84 ha scritto:Buonasera.
Voglio rendervi partecipi del mio ritardo.
Orcomondo
micetta84 ha scritto:
Su quel fronte ormai anche le suore mi han superato.
E direi che una volta basta e avanza

Però secondo me Lenticchia ne gioirebbe
Rand Al'Thor ha scritto:
Angh'io!
Cmq sto qua da 5 minuti con una bottigli(ett)a di liquore al limone congelata pressata contro la testa, perché il mio cazzo di portabagagli ha deciso che non si apre a più di metà, quindi abbiamo avuto uno scontro di idee.
Mannaggia che male
..Ve l'ho raccontato della Pandissima che il portabagagli (causa pistoncino) non si reggeva su?
Io avevo risolto cinghialamente con un manico di scopa, ma
lavorandoci con quel (cazzo di)
portabagagli dopo tanti lisci una sera la sua pesantezza è
calata sopra di me con grandissima
vendetta e furiosissimo sdegno e insomma da qualche mese la mia espressività facciale pare
essersi arricchita di un nuovo segno.. tutto per fottutissime 30 euro da risparmiare.. dopo un paio
di gg dal fatto glie l'ho comprato, eccheccazzo..
ma vafangùl..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer