[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#60721 Messaggio da Rand Al'Thor »

scb ha scritto:Oggi, tra me e me dopo un sopralluogo sulla Murgia con un geometra ed un imprenditore, pensavo al fatto che molti forumisti sono caratterizzati e sono diventati dei veri e propri personaggi.

Mi chiedevo però: chi di loro è veramente così, anche nella vita "verticale", e chi invece recita una parte, magari consapevolmente, magari perchè col tempo ha assunto una maschera e gli fa comodo tenersela attaccata al volto?

Un Rufus, per dire, come sarà lì fuori?
Lider come si comporta nel quotidiano?
Donegal?

L'interrogativo mi ha scosso non poco. Vorrei sentire la vostra su questa questione. Siete anche pregati di affrontare casi specifici. Grazie.
Avevo ragione io Trez, le "cose" non durano così a lungo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60722 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:Oggi, tra me e me dopo un sopralluogo sulla Murgia con un geometra ed un imprenditore, pensavo al fatto che molti forumisti sono caratterizzati e sono diventati dei veri e propri personaggi.

Mi chiedevo però: chi di loro è veramente così, anche nella vita "verticale", e chi invece recita una parte, magari consapevolmente, magari perchè col tempo ha assunto una maschera e gli fa comodo tenersela attaccata al volto?

Donegal?

L'interrogativo mi ha scosso non poco. Vorrei sentire la vostra su questa questione. Siete anche pregati di affrontare casi specifici. Grazie.
io sono, ovviamente, uno stimato professionista
cazzaro, ma stimato, e professionista

(cioè, penso che se qualcuno che mi conosce mi leggesse qui non avrebbe la minima difficoltà a riconoscermi)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60723 Messaggio da cicciuzzo »

Donegal?

io sono abbastanza così anche "fuori". e poi diversi di voi mi conoscono, e credo che solo loro possono testimoniarlo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60724 Messaggio da scb »

Ma guarda Cicci, su di te non ho mai avuto dubbi. Per me tu qui sei paro paro come sei fuori.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60725 Messaggio da cicciuzzo »

scb ha scritto:Ma guarda Cicci, su di te non ho mai avuto dubbi. Per me tu qui sei paro paro come sei fuori.
e come dovrei interpretarla questa cosa essecibì ?

è un fatto positivo ? negativo ? un fatto e basta ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60726 Messaggio da scb »

cicciuzzo ha scritto:
scb ha scritto:Ma guarda Cicci, su di te non ho mai avuto dubbi. Per me tu qui sei paro paro come sei fuori.
e come dovrei interpretarla questa cosa essecibì ?

è un fatto positivo ? negativo ? un fatto e basta ?
No,no, nulla di negativo.

Ecco per esempio questa tua risposta mi riporta a molte risposte che ottengo nella vita reale. Molti, sapendo che sono un pò paraculo, credono che anche le mie più banali e piatte affermazioni nascondano qualche sfottò.

Comunque ero sincero: ti vedo molto lineare e poco avvezzo agli infingimenti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60727 Messaggio da donegal »

scb ha scritto: Donegal?
Non sono una persona gradevole, sia fisicamente che caratterialmente, nonostante sia molto alto, abbia gli occhi verdi e sia tendenzialmente quasi simpatico ad alcuni, quando ce la metto tutta.
Le poche donne che mi si avvicinano lo fanno solo grazie all'ipnosi o alle sostanze stupefacenti disciolte nei cocktail.
O perchè hanno una inconscia vocazione al martirio.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60728 Messaggio da nik978 »

cicciuzzo ha scritto:

Donegal?

io sono abbastanza così anche "fuori". e poi diversi di voi mi conoscono, e credo che solo loro possono testimoniarlo
io sono la copia del mio ego virtuale.. il che è un bene e un male..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60729 Messaggio da anxxur »

rufus t. firefly ha scritto:per non parlare dei veterani con il cappello con l'elica
Trattare così i veterani... :no:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60730 Messaggio da scb »

Che siano queste le girelle che dice maurizzio?

Immagine
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60731 Messaggio da scb »

Ieri sono andato finalmente a visitare Eataly, che ha aperto a Bari da qualche mese, suscitando un vespaio di polemiche per via delle autorizzazioni facili che Farinetti avrebbe avuto (laddove i commercianti della zona devono penare anni per riuscire ad aprire qualcosa).

So che questo post risulterà a molti qualunquista e/o pauperista, e dal vago sapore di destra sociale, ma sono rimasto davvero esterrefatto da ciò che ho visto.

E quel che ho visto mi ha imposto, quasi per osmosi, una serie di considerazioni sui tipi umani che popolano questi templi del radicalchic.

Vi avviso che l'analisi antropologica è ben lunga ed articolata, quindi preferirò spezzarla in più post, ognuno con un singolo aspetto.

Stasera parto dai prodotti.

Entriamo quindi nel padiglione storico-monumentale della gloriosa Fiera del Levante, ripulito e rimesso a nuovo: già questo giustificava, ai miei occhi, l'investimento operato.

Al pianterreno, si inizia con una ben nutrita libreria tematica, con comode poltrone per lettura.

Poi si passa agli alimentari veri e propri, e qui i miei occhi sono stati tempestati da sensazioni strane. Banco delle verdure: primizie esposte in maniera assolutamente impeccabile, con particolare attenzione ai prodotti della mia amata terra barese. Ma anche ortaggi di altre zone del Bel Paese. Sono rimasto colpito da cataste di mele e di arance che sembravano finte per come erano sistemate. Poi ho visto i cartellini dei prezzi e ho capito che la sistemazione aveva il suo peso.
Pomodori per noi comuni, per quanto eccellenti, come i ciliegini, a 4 €/kg (dal fruttivendolo sotto casa i migliori pachino mi costano 1,50, max 1,70). E così anche per le volgari cime di rapa, per noi davvero verdura di tutti i giorni e dal prezzo vile, mai superiore ad 1€/kg: € 3,00.

Vabè, le verdure pagavano il dazio alla composizione degna dell'arte nipponica dell'ikebana, poteva starci. Dicevo a mia moglie: sta roba potrebbe avere un senso all'estero, o magari a Milano, ma qui da noi chi vuoi che compri le verdure a questo prezzo, quando qualsiasi fruttivendolo te le fa pagare tre volte di meno. Detto fatto: Due signore della Bari da bere, vestite in maniera inequivocabilmente chic-dimesso, con la loro bella sacca di iuta, chiedevano con grande gentilezza al garzone di quella merce che ho detto prima.

Cioccolata di tutti i tipi: eccellente, dai costi elevatissimi ma ci può stare se uno è appassionato.

Angolo biscotti: pacchetti di savoiardi a 5 e il pacco, lì ho cominciato ad incazzarmi sul serio. Ma fortunatamente sono esploso in una ricca risata quando ho visto i Buondì (CAZZO I BUONDI' MOTTA!) in confezione speciale per Eataly, distribuiti appena sfornati, a non ricordo quanto il pacco da dieci.
Ora non ci crederete, ma io l'ho visto con questi occhi. Un finto hipster sulla ventina, con tanto di barbaccia ispida e orecchino maori che gli bucava il padiglione, prendere dallo scaffale il predetto pacco di Buondì e poi recarsi da una signora in pelliccia per mettere le merendine nel carrello. Bene, mi son detto, almeno si tromba la milfona annoiata. No: era la madre, l'ha chiamata mamma. La mamma gli ha fatto una carezza alla nuca, a questo figlio scapestrato ma tanto dolce e creativo, e gli ha detto: prendine due pacchi, così puoi offrirli agli amici. Volevo dargli fuoco lì, col napalm.

Vino sfuso: cartello che elencava le qualità organolettiche di questo nettare degli dei della Terra di Andria, prodotto appositamente dal Conte tal dei tali (non voglio nominarlo perchè lo conosco e lo stimo): € 3,00 al litro. Il caso vuole che il Conte abbia uno spaccio nella mia città, dove vende lo stesso vino ad € 1,50/litro.

Vini in bottiglia secondo me messi lì alla cazzo, quando ci sono enoteche coi controcoglioni ovunque dalle mie parti, con punte di eccellenza proprio a Bari, come ovvio.

Continuo dopo.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60732 Messaggio da rufus t »

oh beh, io l'ho detto, che il giorno che eataly a roma crolla il pd perde 5000 voti

(ma dico, ci si può andare un mercoledì sera qualunque e non trovare posto manco al ristorante della - peraltro eccellente - pizza???)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60733 Messaggio da Pim »

Scb tu sei di Bari Bari?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60734 Messaggio da scb »

No, del Nordbarese.

Di Bari bari c'è PatBateman. Ad occhio e croce Pat mi sembra uno da Libertà o da Madonnella
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60735 Messaggio da Pim »

Ma Bari è bella in un mese di non bagno? Cioè da vedere, oltre i sassi di Matera, ci sono posti belli?
O è assolutamente meglio un week end in un mese cado da bagno?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”