Tra poco vado al supermercato.. sarà uno shock
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fai come meGreata ha scritto:Spendo troppo per cibarmi![]()
![]()
Io nei primi mesi spendevo pochissimo (agevolato anche dal fatto che almeno una volta al giorno mangiavo, gratis, a lavoro). Piano piano con il passare del tempo ho aumentato il mio budget destinato al cibo. La spesa la faccio sempre da Eurospin ma in più ho inserito "fuori programma" come cinese (involtini primavera e riso alla cantonese, fisso) e Kebab (almeno una volta a settimana, per la cronaca ne mangio due per saziarmi). Ad oggi considerando gli sfizi suddetti credo di spendere sui 100/120 euro al mese (sempre considerando che, anche se meno rispetto agli inizi, ho dei pasti garantiti sul lavoro).Greata ha scritto:Spendo troppo per cibarmi![]()
![]()
dboon ha scritto:al supermercato vado solo per le Milfone
il 90% e' merda
spendo pochissimo
Io non lo dico quanto spendo a settimana per mangiare ahahahaha. Però c'è da dire che le cose sane al super costano..uffTermopiliano ha scritto:Io nei primi mesi spendevo pochissimo (agevolato anche dal fatto che almeno una volta al giorno mangiavo, gratis, a lavoro). Piano piano con il passare del tempo ho aumentato il mio budget destinato al cibo. La spesa la faccio sempre da Eurospin ma in più ho inserito "fuori programma" come cinese (involtini primavera e riso alla cantonese, fisso) e Kebab (almeno una volta a settimana, per la cronaca ne mangio due per saziarmi). Ad oggi considerando gli sfizi suddetti credo di spendere sui 100/120 euro al mese (sempre considerando che, anche se meno rispetto agli inizi, ho dei pasti garantiti sul lavoro).Greata ha scritto:Spendo troppo per cibarmi![]()
![]()