scb ha scritto:Hai perso gran parte della tua solita vis, caro il mio lupo, ecco come l'ho capito. Sei diventato un tenerone.
Lonegoldenretriever.
Ma vaffanculo, va
Un po' mi ha addomesticato, lo ammetto... Ma comunque mantengo una gran vis dove serve
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Yahoo mi ha mandato una mail avvisandomi che spostano tutto in Irlanda e che cambiano alcune impostazioni (per la diversa legge) su privacy e cazzate varie. Senza dover leggere tutto posso ignorarlo? Cioè alla fine non cambia niente di che? Tanto io uso solo la Mail.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Qualche delucidazione in merito al contenuto del bagaglio a mano:
le restrizioni sui liquidi valgono anche per i cosmetici che proprio liquidi non sono (ad esempio rossetti, ombretti, fondotinta compatti)?
E' obbligatorio mettere tutto nel sacchetto trasparente?
Un qualsiasi sacchetto trasparente o uno specifico?
Merci bien.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Grazie Crack.
Spero vada bene anche quella del Brico.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Miss Spring ha scritto:Qualche delucidazione in merito al contenuto del bagaglio a mano:
le restrizioni sui liquidi valgono anche per i cosmetici che proprio liquidi non sono (ad esempio rossetti, ombretti, fondotinta compatti)?
E' obbligatorio mettere tutto nel sacchetto trasparente?
Un qualsiasi sacchetto trasparente o uno specifico?
Merci bien.
Rossetti e affini non me li hanno mai conteggiati e poi caspita ad avere un rossetto di piùdi 100ml
Io oramai non metto più nulla nel sacchetto trasparente (un qualunque sacchettino va bene) l'importante è che tu non abbia flaconi da più di 100ml per un totale max di 1litro.
Un'unica volta in Finlandiain un aeroportino mi han fatto andare a comp rare una sacchettio trasparente per metterci dentro il mascara......
Pimpipessa ha scritto:Io oramai non metto più nulla nel sacchetto trasparente
E dove li metti, Pimpi? In una trousse qualsiasi?
Io sono abituata a viaggiare comoda e imbarco tutto, però per tre giorni non mi pare il caso di spendere valangate di euri...
Nella trousse solita i trucchi poi ne uso un'altra per deodorante e creme varie e profumo. Importante rispettare capacità di ogni singolo flacone per max 1litro come ti ho detto
Lonewolf ha scritto:Com'è Windows Movie Maker? Semplice? Ti fa fare belle cosine o, a parità di semplicità nell'utilizzo, c'è di meglio?
Io vorrei fare un video della lunghezza che voglio io, mettendoci dentro foto in sequenza e la colonna sonora che desidero, per poi condividerlo con chi voglio.
Insomma una cosa semplice. Va bene sia per pc che per iPhone, anche se penso che per pc ci sia più scelta e i programmi siano più completi.
Ho già coinvolto il mio supporto tecnologico (Defender ), ma se qualcun altro vuole consigliarmi, sono tutto occhi e orecchi.
facile da usare e puoi salvare file, poi puoi postarlo su youtubbo e farcelo vedere !
trascini foto, dai tempi, effetti vari e inserisci musica
Ieri ho provato Windows Movie Maker, creando il mio primo "pilota"
Cazzo, è una figata! Mi si è aperto un mondo.
Punto all'oscar nel giro di un paio d'anni.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Che voi sappiate, le misure degli anelli sono internazionali o cambiano come le taglie dei vestiti o delle scarpe?
(I. Welsh)
Prima domanda: per un matrimonio con una straniera devo richiedere i documenti all'anagrafe del Paese di provenienza? Per posta?
Seconda domanda: una raccomandata quanto tempo ci impiega ad arrivare a Santo Domingo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017