[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101461 Messaggio da Antonchik »

dell ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ora mi pare doveroso ridare il giusto tributo alla Realtà, ecco quindi la probabile formazione rossonera che scenderà in campo contro il Napoli:

Abbiati; De Sciglio, Rami, Mexes, Emenuelson; de Jong, Muntari; Kakà, Montolivo, Robinho; Balotelli.
a guardare le difese (il Napoli non si difende meglio del Milan) direi una partita da minimo 3 gol
Fare un gol non mi pare impresa impossibile, e visto il cattivo periodo di Reina non escluderei il gol di Balotelli su punizione, resta il fatto di doverne prenderne uno in meno.

In teoria per affrontare bene questo match bisognerebbe sfruttare i problemi in mezzo del Napoli, infastidire Inler e Hamsik per indurli all'errore, ma se già gioca Jorginho migliorano di molto. Forse per questo Montolivo è stato spostato sulla trequarti? Per aggiungere Muntari? Mi sbaglierò ma Montolivo stasera per me non gioca da trequartista, sarà un pò più avanzato ma gli verrà comunque chiesto di coprire e andare in pressione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101462 Messaggio da lexi_leigh »

Arrivederci marco :cry:

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#101463 Messaggio da Maurizzio33 »

ormai le persone ricche in Italia perdono completamente la testa,infatti nel nostro paesino vengono tutelati fino alla morte,per cui uno la cazzata da ragazzo giovane con la scusa di essere un talento eccetera te la perdonano sempre,anzi chi ha i soldi vien tutelato a prescindere lasciamo perdere il fatto di essere giovani e talentuosi,prendiamo ad esempio il caro Niang,una promessa nascente in cui il milan ha cercato di far sbocciare come fiore in uno splendido gelsomino al valsoia,ed invece lui ha deluso,fino a qua ci può stare ma alla fine cambia campionato e va a ritrovarsi in un altro Paese,che a differenza del nostro non perdona le cazzate e tutela diciamo in maniera minore chi ha il denaro...
http://www.goal.com/it/news/94/calcio-e ... ia-5-anni-

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101464 Messaggio da Antonchik »

Incidente d'auto per Niang, con feriti e danni vari...

Niang rischia una pena che, secondo le leggi francesi, può arrivare addirittura a 5 anni di carcere, oltre a 75.000 euro di ammenda ed il 24 febbraio sarà chiamato a comparire di fronte alla Corte penale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#101465 Messaggio da Anonymus »

Ogni Domenica, secondo la mia home di Facebook, gioca solo la Juventus. Una volta erano i Democristiani del calcio, li potevi vedere in faccia solo a Maggio, quando uscivano dai loro oscuri antri, mascherati con mesi di "non lo so, non seguo il calcio", per festeggiare il furto annuale. Da un paio d'anni sono diventati i grillini della Serie A: molesti e onnipresenti, sempre pronti a perorare la loro causa a spese delle gonadi altrui.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101466 Messaggio da dell »

il nuovo capitano del Milan

Immagine :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101467 Messaggio da Antonchik »

Azz Taarabt titolare...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101468 Messaggio da Paperinik »

Grande vittoria con una squadra ostica! Quando all'inizio ho letto Gonzalo fuori ho smadonnato al solito, quando è uscito ilicic per infortunio ho rismadonnato chiedendo ritiro a lourdes.in realtà abbiamo sofferto poco o niente..gran gol di ilicic che tutto sommato ha fatto una bona gara, alla sua uscita entra di furia il polacchino che allo scadere ti fa un gol che non ti aspetti e viene da spellarti le mani!
Cuadrado non è il solito anche se l'ho visto un po' meglio rispetto alle ultime gare, si confermano anderson e diakite, a matri non è arrivato un pallone uno, per il resto niente da segnalate. Il problema è che questa squadra non è abituata a giocare per la prima punta, in compenso segnano tutti :imslow:
Ammonizione strategica a borja che così, oltre a saltare sempre per ammonizione la gara di martedì, salterà gli scarponi bauscia...prossima gara dovrebbe andare gomez in panchina, vedremo un po'..speriamo di mantenere questa posizione, se dovessi guardare in ottica terzo posto il napoli stasera ha una partita facile, ma tutto sommato io sono soddisfatto anche così... :awww:
Ultima modifica di Paperinik il 08/02/2014, 20:41, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101469 Messaggio da lexi_leigh »

Accoltellati SI 1,40

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101470 Messaggio da Rand Al'Thor »

Abate esterno alto??????????????
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101471 Messaggio da Antonchik »

lexi_leigh ha scritto:Accoltellati SI 1,40
:DDD

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101472 Messaggio da dell »

Rand Al'Thor ha scritto:Abate esterno alto??????????????
al posto di kakà

il genio di seedorf, magari funziona :awww:
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101473 Messaggio da SoTTO di nove »

Prevedo una disfatta
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101474 Messaggio da Rand Al'Thor »

Wowowowowow!!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101475 Messaggio da dell »

il gol del kebabbaro :imslow: :imslow:

il sistema difensivo del napoli fà pena
Ultima modifica di dell il 08/02/2014, 20:56, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”