Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Calderoli brucio le leggi inutili
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Sì hai ragione, mi ricordavo un "rogo" o qualcosa del genere.Rand Al'Thor ha scritto:Calderoli brucio le leggi inutili
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il Fede ha scritto:Sì hai ragione, mi ricordavo un "rogo" o qualcosa del genere.Rand Al'Thor ha scritto:Calderoli brucio le leggi inutili
con tanto di lanciafiamme su scatoloni vuoti e giubbotto in stile top gun
@Il Fede , più leggo i tuoi interventi più mi chiedo se tu non sia il mio alter ego. La pensiamo esattamente nella medesima maniera su ogni argomento materia di ogni tuo singolo intervento.
Ergo mi chiedo, alla fine della fiera, poiché ormai è obiettivamente impossibile votare qualsiasi partito che si definisce di sinistra (PD - SEL ) pur turandosi il naso, pur indossando una tuta contro le radiazioni nucleari (più sento i vari Speranza, Moretti,De Micheli...per non parlare di Renzi che non mi è MAI andato giù) che facciamo votiamo Movimento 5 stelle nonostante tutti i difetti turandoci il naso?
La mia è una domanda drammaticamente seria.
Ergo mi chiedo, alla fine della fiera, poiché ormai è obiettivamente impossibile votare qualsiasi partito che si definisce di sinistra (PD - SEL ) pur turandosi il naso, pur indossando una tuta contro le radiazioni nucleari (più sento i vari Speranza, Moretti,De Micheli...per non parlare di Renzi che non mi è MAI andato giù) che facciamo votiamo Movimento 5 stelle nonostante tutti i difetti turandoci il naso?
Messa così, brutale brutale, suona vilipendio dell'ordine giudiziario.rufus t. firefly ha scritto:[...] comunque, ripeto, per fare di chiunque un indagato basta andare alla stazione dei CC

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
È autopsia del sistema italiano, non vilipendioBlif ha scritto:Messa così, brutale brutale, suona vilipendio dell'ordine giudiziario.rufus t. firefly ha scritto:[...] comunque, ripeto, per fare di chiunque un indagato basta andare alla stazione dei CC
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ti sei mai fermato un momento a riflettere quando votavi a sinistra ?csmonello ha scritto:@Il Fede , più leggo i tuoi interventi più mi chiedo se tu non sia il mio alter ego. La pensiamo esattamente nella medesima maniera su ogni argomento materia di ogni tuo singolo intervento.
Hai mai avuto un sussulto pensando che coloro ai quali firmavi una delega in bianco volevano introdurre nella nostra bella Italia : il S-O-C-I-A-L-i-S-M-O ?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Oscar ha ragione. Quella lì era gente anacronistica
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ho una formazione scolastica, universitaria, culturale improntate all'antifascismo, all'antimafia e basate sui valori fondanti della nostra costituzione democratica. Va da se che da quando ho il diritto di voto le forze Parlamentari che "di fatto" potessero rappresentare quelli che sono i miei ideali non le trovassi né a destra né in un partito fondato e presieduto-diretto da un mafioso,corruttore,evasore, tantomeno in quei partiti centristi che per decenni, storicamente, si sono retti grazie alle connivenze con le organizzazioni criminali di tipo mafioso.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ti sei mai fermato un momento a riflettere quando votavi a sinistra ?csmonello ha scritto:@Il Fede , più leggo i tuoi interventi più mi chiedo se tu non sia il mio alter ego. La pensiamo esattamente nella medesima maniera su ogni argomento materia di ogni tuo singolo intervento.
Hai mai avuto un sussulto pensando che coloro ai quali firmavi una delega in bianco volevano introdurre nella nostra bella Italia : il S-O-C-I-A-L-i-S-M-O ?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Capisco.csmonello ha scritto:Ho una formazione scolastica, universitaria, culturale improntate all'antifascismo, all'antimafia e basate sui valori fondanti della nostra costituzione democratica. Va da se che da quando ho il diritto di voto le forze Parlamentari che "di fatto" potessero rappresentare quelli che sono i miei ideali non le trovassi né a destra né in un partito fondato e presieduto-diretto da un mafioso,corruttore,evasore, tantomeno in quei partiti centristi che per decenni, storicamente, si sono retti grazie alle connivenze con le organizzazioni criminali di tipo mafioso.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ti sei mai fermato un momento a riflettere quando votavi a sinistra ?csmonello ha scritto:@Il Fede , più leggo i tuoi interventi più mi chiedo se tu non sia il mio alter ego. La pensiamo esattamente nella medesima maniera su ogni argomento materia di ogni tuo singolo intervento.
solo una curiosità, dove la propinano la formazione scolastico universitaria improntata all'antifascismo ecc ?
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
E' vero. Ha conservato solo quelle che servivano al nano...Rand Al'Thor ha scritto:Calderoli brucio le leggi inutili
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Non so tu che scuole abbia frequentato. Vivo in una grande città del nord Italia e sin dalle elementari e poi alle medie ringrazio insegnanti e professori della scuola pubblica per aver formato la mia cultura storica mostrandomi gli orrori del passato e infondendomi i valori dell'antifascismo e della democrazia. Nel quartiere dove sono nato non è difficile trovare agli angoli delle strade una targa in memoria dei partigiani attivi nella Resistenza al regime fascista. Se poi tu sei un nostalgico di determinate nefandezze del passato credo sia obiettivamente inutile proseguire nella discussione.OSCAR VENEZIA ha scritto:Capisco.csmonello ha scritto:Ho una formazione scolastica, universitaria, culturale improntate all'antifascismo, all'antimafia e basate sui valori fondanti della nostra costituzione democratica. Va da se che da quando ho il diritto di voto le forze Parlamentari che "di fatto" potessero rappresentare quelli che sono i miei ideali non le trovassi né a destra né in un partito fondato e presieduto-diretto da un mafioso,corruttore,evasore, tantomeno in quei partiti centristi che per decenni, storicamente, si sono retti grazie alle connivenze con le organizzazioni criminali di tipo mafioso.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ti sei mai fermato un momento a riflettere quando votavi a sinistra ?csmonello ha scritto:@Il Fede , più leggo i tuoi interventi più mi chiedo se tu non sia il mio alter ego. La pensiamo esattamente nella medesima maniera su ogni argomento materia di ogni tuo singolo intervento.
solo una curiosità, dove la propinano la formazione scolastico universitaria improntata all'antifascismo ecc ?
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Secondo me ora Oscar ti dirà che la storia la scrivono i vincitori e comunque l'olocausto non è mai esistito.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
E' un negazionista e/o uno di quelli che dice che comunque Benito ha fatto cose buone per l'Italia e gli Italiani?Superfissato ha scritto:Secondo me ora Oscar ti dirà che la storia la scrivono i vincitori e comunque l'olocausto non è mai esistito.