[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#1141 Messaggio da minosse »

Paperinik ha scritto:Cose strane accadono comprando online.
Possibile che dal 16 Dicembre non sia ancora arrivato un pacco comprato un sito pochi giorni prima?
Invece a me, un set di 3 filtri per la camera fotografica ha impiegato quasi 2 settimane tra le varie festività naatalizie ed i problemi di carenza di personale delle poste. Spediti il 27/12 arrivati il 9/1.

Ps. Papero, ma il tuo contratto di lavoro non prevede la sanità integrativa a carico del tuo datore di lavoro? Perchè con quella dovresti essere più celere fare gli esami, e dovresti avere un veloce, anche se non totale, ma forte rimborso delle spese sanitarie.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1142 Messaggio da Paperinik »

Mi informerò se è possibile fare denuncia di truffa, mi hanno rotto i coglioni. 30 giorni lavorativi incluso il sabato..ma manco spedissero dalla cina...e manco rispondono alle mail...
Intanto il foglio è esattamente questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Ricetta_me ... _Nazionale
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1143 Messaggio da Paperinik »

Ieri ho mandato una nuova mail via sito invece che via mail direttamente e finalmente oggi mi hanno risposto. In pratica il prodotto ordinato non era disponibile nonostante fosse sul sito al momento dell'ordine, così posso farmi riaccreditare i soldi sulla carta. Dunque sospiro di sollievo, tutto è bene quel che finisce bene..occhio a fare acquisti di articoli in store online trovati via google, perché google spesso mostra pagine di articoli non più disponibili nel negozio pur facendoteli regolarmente comprare. Conviene quindi andare alla home del sito e cercare l'articolo manualmente dalla casella di ricerca. Per ora è tutto.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1144 Messaggio da nik978 »

devo comprare una borsa di prada. (su commissione, in italia tra prezzo piu' basso e sconto iva costa 400 euro meno che in cina)
so esattamente cosa, ma sto in italia poco quindi devo essere sicuro ci sia nel negozio, quindi pensavo di prenderla on line.

Ma non mi fido a farmi spedire un bene cosi costoso a casa dove spesso non c'e' nessuno e volevo comprarla e farla consegnare ad uno dei loro negozi (firenze).
Mi ricordo che tempo fa avevo letto che c'era l'opzione "ritira in negozio", ma ora non c'e' piu'... inoltre non trovo un call center prada e la pagina per inviare le richieste del sito e' lenta e non lo carica.....
Ho chiamato il negozio, ma come immaginavo non rispondono....

aiuto!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1145 Messaggio da Paperinik »

Prova ad aprire una casella in un negozio MBE, 45€ per 3 mesi, coinvogli lì il pacco e lo ritiri quando vuoi. E' lunico sistema...
http://www.mbe.it/

Io sto pensando di farmi dei plantari ortopedici. Più di 15 anni fa me ne feci un paio ma dopo l'anno di utilizzo ho lasciato perdere perché pensavo che fosse risolta la situazione..ma pensavo che a lavoro sto in piedi e a volte avverto dolore, che faccio palestra...ho comprato un paio di scarpe che con i suoi classici plantari piatti mi danno fastidio, se metto i miei plantari vecchi sto meglio...forse con una visita ortopedica per il controllo del passo e successivo nuovo plantare starei meglio...solo che non so di chi fidarmi...chi ha esperienze?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1146 Messaggio da Lonewolf »

Com'è Windows Movie Maker? Semplice? Ti fa fare belle cosine o, a parità di semplicità nell'utilizzo, c'è di meglio?
Io vorrei fare un video della lunghezza che voglio io, mettendoci dentro foto in sequenza e la colonna sonora che desidero, per poi condividerlo con chi voglio.
Insomma una cosa semplice. Va bene sia per pc che per iPhone, anche se penso che per pc ci sia più scelta e i programmi siano più completi.
Ho già coinvolto il mio supporto tecnologico (Defender :) ), ma se qualcun altro vuole consigliarmi, sono tutto occhi e orecchi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1147 Messaggio da Pim »

che bel regalo di san valentino se ce la fai e viene bello,
me lo fai poi anche a me? ti pago! :-)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1148 Messaggio da Lonewolf »

Pimpipessa ha scritto:che bel regalo di san valentino se ce la fai e viene bello,
me lo fai poi anche a me? ti pago! :-)
Sei perspicacissima, Pimpi! :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1149 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:Com'è Windows Movie Maker? Semplice? Ti fa fare belle cosine o, a parità di semplicità nell'utilizzo, c'è di meglio?
Io vorrei fare un video della lunghezza che voglio io, mettendoci dentro foto in sequenza e la colonna sonora che desidero, per poi condividerlo con chi voglio.
Insomma una cosa semplice. Va bene sia per pc che per iPhone, anche se penso che per pc ci sia più scelta e i programmi siano più completi.
Ho già coinvolto il mio supporto tecnologico (Defender :) ), ma se qualcun altro vuole consigliarmi, sono tutto occhi e orecchi.

facile da usare e puoi salvare file, poi puoi postarlo su youtubbo e farcelo vedere !
trascini foto, dai tempi, effetti vari e inserisci musica

qui hai una guida
http://www.megalab.it/7108/la-grande-gu ... ovie-maker
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1150 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Com'è Windows Movie Maker? Semplice? Ti fa fare belle cosine o, a parità di semplicità nell'utilizzo, c'è di meglio?

facile da usare e puoi salvare file, poi puoi postarlo su youtubbo e farcelo vedere !
trascini foto, dai tempi, effetti vari e inserisci musica

qui hai una guida
http://www.megalab.it/7108/la-grande-gu ... ovie-maker
Ok Fede, grazie.
Provo a smanettarci appena ho un po' di tempo e ti so dire. :wink:

P.S.: prometto che non metto foto del culo :awww:
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1151 Messaggio da scb »

Ma insieme al video c'è anche il brillocco?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1152 Messaggio da aadizoo87 »

Qualcuno sa come si inseriscono le gif animate su facebook?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1153 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Ma insieme al video c'è anche il brillocco?
Cos'è il brillocco?

Ah 'speta...sarebbe l'anello? :awww: Come hai fatto a sapere che ci sto pensando seriamente?! Eccheccazzo... :roll:
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1154 Messaggio da scb »

Hai perso gran parte della tua solita vis, caro il mio lupo, ecco come l'ho capito. Sei diventato un tenerone.

Lonegoldenretriever.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1155 Messaggio da federicoweb »

scb ha scritto:Hai perso gran parte della tua solita vis, caro il mio lupo, ecco come l'ho capito. Sei diventato un tenerone.

Lonegoldenretriever.
quindi con culone ancor piu' peloso? :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”