[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
lol
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Vuoi attenzioni?ariva ariva ha scritto:lol
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Sono stato invitato a casa di una collega di lavoro (sposata) romanista per vedere il derby, ho gentilmente rifiutato. Non riesco a guardare certe partite in pubblico. Preferisco farlo in solitudine o comunque non con persone che conosco (e che mi conoscono).
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
era una scusa per trombare pirlaTermopiliano ha scritto:Sono stato invitato a casa di una collega di lavoro (sposata) romanista per vedere il derby, ho gentilmente rifiutato. Non riesco a guardare certe partite in pubblico. Preferisco farlo in solitudine o comunque non con persone che conosco (e che mi conoscono).

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Come ti dicevo, è sposata. Certo, qualche volta l'ho beccata a lavoro con il perizoma ma è pur sempre sposata (e romanista)...lexi_leigh ha scritto:era una scusa per trombare pirlaTermopiliano ha scritto:Sono stato invitato a casa di una collega di lavoro (sposata) romanista per vedere il derby, ho gentilmente rifiutato. Non riesco a guardare certe partite in pubblico. Preferisco farlo in solitudine o comunque non con persone che conosco (e che mi conoscono).

Tra l'altro, per 'sto derby ho vibrazioni negative...

e allora?Termopiliano ha scritto:Come ti dicevo, è sposata...

che sia della squadra avversa in certi casi conta poco

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Infatti, a vederla da un'altra prospettiva, potrebbe essere molto interessante come cosa. Per la serie: "Un laziale fotte una romanista"...dell ha scritto:Termopiliano ha scritto:Come ti dicevo, è sposata...
che sia della squadra avversa in certi casi conta poco

Battute a parte, oltre ad essere sposata è una baciapile. Lì c'è poco da fare...
Scusate l'OT...

Termo tu vivi la vita tra parentesi questo è il tuo problema
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Galibier
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:Gabriel; Abate, De Sciglio, Rami, Coentrao; Essien, Fernando; Lamela Jovetic Cerci; Balotelli.
Ma il centrocampo dov'è?

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Piu che altro dove trovano i soldi se non si qualificano per le coppeGalibier ha scritto:Antonchik ha scritto:Gabriel; Abate, De Sciglio, Rami, Coentrao; Essien, Fernando; Lamela Jovetic Cerci; Balotelli.
Ma il centrocampo dov'è?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Essien e Fernandodell ha scritto:Piu che altro dove trovano i soldi se non si qualificano per le coppeGalibier ha scritto:Antonchik ha scritto:Gabriel; Abate, De Sciglio, Rami, Coentrao; Essien, Fernando; Lamela Jovetic Cerci; Balotelli.
Ma il centrocampo dov'è?

Comunque non ero troppo serio, riguardo ai soldi una pagina fa ho parlato del'eventuale cessione del faraone.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Questa penso di non averla (tanto) capita...scb ha scritto:Termo tu vivi la vita tra parentesi questo è il tuo problema

- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Con la cessione del faraone ci compri Fernando, Contreao, Cerci, Lamela e Jovetic? A quale sport?Antonchik ha scritto:Essien e Fernandodell ha scritto:Piu che altro dove trovano i soldi se non si qualificano per le coppeGalibier ha scritto:Antonchik ha scritto:Gabriel; Abate, De Sciglio, Rami, Coentrao; Essien, Fernando; Lamela Jovetic Cerci; Balotelli.
Ma il centrocampo dov'è?![]()
Comunque non ero troppo serio, riguardo ai soldi una pagina fa ho parlato del'eventuale cessione del faraone.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Antò, ogni tanto mi lasci perplesso...Antonchik ha scritto:Gabriel; Abate, De Sciglio, Rami, Coentrao; Essien, Fernando; Lamela Jovetic Cerci; Balotelli.

A parte il fatto che i tre dietro a Balo, sembrano più frutto di un mercato da Master League alla play, direi che anche il resto lascia più di qualche dubbio. Essien è tutto da verificare. Nè lui nè Fernando sono playmakers classici, ma più atti a contrastare che rilanciare l'azione.
Andando ancora indietro: De Sciglio centrale è uno spreco e da verificare con continuità (ha una sola esperienza seria), Coentrao a me piace poco o niente (con Carletto, fuori dalle cagate campanilistiche e di procuratori con Mourinho, non vede più il campo, sottoposto giustamente a Marcelo).
Ciliegina sulla torta, Gabriel...che bisogna essere molto ottimisti per intravederne doti da portiere serio.
Ma so che stavi giocando, dai

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Premetto che: mi stavo agganciando al pessimismo della pagina precedente, per cercare di risollevarlo in qualche modo, e ho usato soltanto i nomi che sono circolati ieri... Poi ho anche scritto, due pagine fa, che questi nomi sono più o meno baggianate scritte per grabbare il click sull'articolo, e non saranno quelli di giugno. In quest'ottica si può leggere correttamente il messaggio, ma è evidente che devo concentrarmi in un unico blocco per rendermi comprensibile.
In ogni caso rimango perplesso un pò anche io, hai smadonnato come un white trash ubriaco riguardo a quella fascia sinistra, e ti farebbe cacare Coentrao al posto di Constant (Emanuelson)??
Storico amante del far legna, mi disdegni Fernando ed Essien perchè non hanno il piedino da playmaker??
Che cazzo succede? Mò esce fuori che in ottica fantamercato mi preferisci Robinho a Cerci?
Scherzi a parte, De Sciglio per me va centrale. Almeno ora che non azzecca un cross e il titolare insieme a Rami in mezzo è Bonera.
In ogni caso rimango perplesso un pò anche io, hai smadonnato come un white trash ubriaco riguardo a quella fascia sinistra, e ti farebbe cacare Coentrao al posto di Constant (Emanuelson)??
Storico amante del far legna, mi disdegni Fernando ed Essien perchè non hanno il piedino da playmaker??
Che cazzo succede? Mò esce fuori che in ottica fantamercato mi preferisci Robinho a Cerci?
Scherzi a parte, De Sciglio per me va centrale. Almeno ora che non azzecca un cross e il titolare insieme a Rami in mezzo è Bonera.