Antonchik ha scritto:
Toccherà al nuovo staff capitanato da Sogliano elaborare una strategia di mercato. Comunque il dare via De Jong e prendere Fernando, cedere un forse troppo fragile El Shaarawy per prendere Cerci e lanciarsi su giovani fortissimi ai margini come Lamela e Jovetic, sarebbero già manovre completamente diverse da quelle di qualche anno fa che portavano i Beckham a Milano (nulla da dire comunque sul giocatore).
Che non facciamo il mercato alla PSG è risaputo, ma per ottenere buoni risultati non ce n'è bisogno.
Per me invece siamo in grandissimo ritardo sullo stadio, quella è una priorità assoluta...
Allora, sul mercato, convengo e spero che il nuovo Milan venga costruito così, meno nomi e più criterio, magari rivitalizzando gente un pò ai margini, ma giovane.
Su El92, so che il Borussia lo sta cercando con insistenza, io spero che si riprenda e che lo teniamo. Se Seedorf vorrà impostare, come sembra, il nuovo Milan su quel modulo, dare via il giocatore più adatto in Italia ad interpretare l'ala sinistra del 4 2 3 1, giovane, potenzialmente fortissimo, è puro delirio.
Al limite, se proprio devo dirla tutta, preferirei venisse ceduto Balotelli.
Se dando via Mario si riuscisse ad arrivare comodi a Cerci, beh, direi che andrebbe fatto ad occhi chiusi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017