Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
Io mi ricordavo di un'altra figlia di Red Canzian, Chiara, tra le giovani proposte di Sanremo.
Eccola all'opera
http://www.youtube.com/watch?v=JvGjjDHuSX4
Eccola all'opera
http://www.youtube.com/watch?v=JvGjjDHuSX4
Uh, non avevo notato subito; nel letto con lei c'è il Facchinetti. Tutto in "famiglia" insomma.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Ma infatti mi sa che non è la figlia, dovrebbe essere la nipote..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
LA Buccino c'ha un bucio de..ditemi che la seconda è photoshoppata..

La Canzian continua a mostrare il suo lato migliore

-
- Bannato
Brumotti e la palmas aggrediti e derubati a milano !!!!!
Ma va la ?!?!?!
Come si fa a metter certi titoli sulle copertine delle riviste
Alla fine i ladri era solo un (1) nomade di 51 anni
Brumotti ha avuto una mano schiacciata nella portiera x colpa sua
Brumotti stava facendo un servizio x striscia in zona s.siro
E oltre alla troupe e stato accompagnato dalla palmita
Brumotti ha postato nella stessa giornat foto e racconto
Su twitter . Fb. Pinterest. Instagram. Googleplus.......
Che falsita
Un vecio ha messo ko il brumotti
Spero che il giorno in chi spoesefa la palmas abbia la decenza d farsi la barba
Ma va la ?!?!?!
Come si fa a metter certi titoli sulle copertine delle riviste
Alla fine i ladri era solo un (1) nomade di 51 anni
Brumotti ha avuto una mano schiacciata nella portiera x colpa sua
Brumotti stava facendo un servizio x striscia in zona s.siro
E oltre alla troupe e stato accompagnato dalla palmita
Brumotti ha postato nella stessa giornat foto e racconto
Su twitter . Fb. Pinterest. Instagram. Googleplus.......
Che falsita
Un vecio ha messo ko il brumotti
Spero che il giorno in chi spoesefa la palmas abbia la decenza d farsi la barba
esatto. !Mavco Pizellonio ha scritto:E' famosa perché in giro ci sono decine di siti dove persone che si chiedono perché è famosa continuano a postare sue foto in costume.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Brumotti e la Palmas li vidi un giorno pranzare all'aperto vicino a corso Como a Milano...erano a 3 metri da me che aspettavo un amico che era andato dal giornalaio...io ricordo solo che sentivo lui che mangiava come una bestia.....
Giorgia Crivello (le foto vecchie che giravano dovreste averle già viste..) è l'emblema della porcellina 3.0 di nuova generazione...me la tiro sfoggio un barlume di cultura e ogni tanto metto in mostra (faccio solo annusare) una zizza..fatevi un giro sulla sua pagina Facebook vi conquisterà..

E codesta la mi pare na bella budellina
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Dal suo sito ufficiale http://www.giorgiacrivello.com/scb ha scritto:E codesta la mi pare na bella budellina
L’odore caldo di grano e giardini d’estate, dei gelsomini in primavera, dell’umido d’autunno e dei camini d’inverno, si mischiano in me con l’immersione nel vivere odierno, con gli alti frastuoni che tanto ci invadono e tanto ci danno all’interno della metropoli.
Connubio impossibile penseranno i più. Primordiale VS progressivo.
Ma la voglia sfacciata di vivere prima di tutto, la passione dello scoprire e del non fermarsi mai dinanzi a ciò che sembra così impossibile comunicare, mi rende capace di mischiare queste due anime e di trarne una storia ancorata su sensazioni forti, audaci, genuine.
Arietina ascendente Leone, fuoco nel fuoco, tenuta a bada dallo scorpione in tutte le altre lune.
Sempre affamata, il cibo ai primi posti, i viaggi, l’arte, lo sport, le persone, i sogni, la musica al secondo.
Quello che traggo da questo mio modo, è che l’essere me stessa anche quando tutto sembra andare in un’altra direzione, fa della mia direzione un qualcosa di unico, che assume valore per me e per gli altri e che ne fa il mio tratto distintivo.
Fuori dagli schemi senza ripudiare lo schema stesso, semplice, genuina, decisa e mai introversa..
Perché è mettendo tutto a nudo davanti all’altro, che se ne trae la massima complicità, complicità che m’ha sempre portato a scoprire mondi nuovi, che anziché opporsi, si completano in me.
Un motto: “COME AS YOU ARE”. (Kurt Cobain)

- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Questa me la ricordo benissimo ! "conduceva le iene trip con "duro" e il jim carrey dei poveri di archimede....una parola sola...SPAZIALE! degna erede della blasi..mi ricorda molto un ex di matteo ferrari, valletta di biscardi ma non ricordo il nome
troppe fighe in circolazione, "l hard disk" é in fumo !

Gran figa la Crivello, ottima trovata
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Mi viene in mente da enunciare
le voci del verbo "Crivellare"..
le voci del verbo "Crivellare"..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
Debora Salvalaggio.lexi_leigh ha scritto:Questa me la ricordo benissimo ! "conduceva le iene trip con "duro" e il jim carrey dei poveri di archimede....una parola sola...SPAZIALE! degna erede della blasi..mi ricorda molto un ex di matteo ferrari, valletta di biscardi ma non ricordo il nometroppe fighe in circolazione, "l hard disk" é in fumo !
Troppe fighe in circolazione? Non certo nella tv italiana che pare le abbia bandite.