[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
E' stata una bella partita, peccato che ce la siamo complicati da sola.
è sempre amore!
-
- Storico dell'impulso
Bella partita e Coppa Italia che se viene giocata cosi acquista notevole dignità tecnica. Il Napoli ha il merito di aver messo per certi tratti del match in grosse difficoltà la Roma che raramente in questa stagione ha avuto di questi problemi. Peccato per loro per i troppi errori individuali dei difensori e di un Hamsik fantasma e solo dannoso in questa serata, con l'ingresso di Mertens (molto piu' vivo) è arrivato non solo il pari ma anche l'occasione per addirittura passare in vantaggio.
La Roma rispetto al solito ha prodotto di meno in attacco ma è stata molto concreta, e poi con Totti e Strootman inventa calcio che è una delizia per gli occhi, se Gervinho diventa micidiale in zona gol questa è una squadra molto difficile da limitare, almeno per le squadre del campionato italiano.
La Roma rispetto al solito ha prodotto di meno in attacco ma è stata molto concreta, e poi con Totti e Strootman inventa calcio che è una delizia per gli occhi, se Gervinho diventa micidiale in zona gol questa è una squadra molto difficile da limitare, almeno per le squadre del campionato italiano.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
a zona 11 benitez e garcia si sono promessi una cena, il vincente offre al perdente la cena...
Garcia é nei guai.....
Garcia é nei guai.....
[quote="tiffany rayne"]Bella partita e Coppa Italia che se viene giocata cosi acquista notevole dignità tecnica. Il Napoli ha il merito di aver messo per certi tratti del match in grosse difficoltà la Roma che raramente in questa stagione ha avuto di questi problemi. Peccato per loro per i troppi errori individuali dei difensori e di un Hamsik fantasma e solo dannoso in questa serata, con l'ingresso di Mertens (molto piu' vivo) è arrivato non solo il pari ma anche l'occasione per addirittura passare in vantaggio.
La Roma rispetto al solito ha prodotto di meno in attacco ma è stata molto concreta, e poi con Totti e Strootman inventa calcio che è una delizia per gli occhi, se Gervinho diventa micidiale in zona gol questa è una squadra molto difficile da limitare, almeno per le squadre del campionato italiano.[/quote]
Benatia e soprattutto Castan hanno grande bisogno di riposo, ma chi ci metti in quei ruoli?
La Roma rispetto al solito ha prodotto di meno in attacco ma è stata molto concreta, e poi con Totti e Strootman inventa calcio che è una delizia per gli occhi, se Gervinho diventa micidiale in zona gol questa è una squadra molto difficile da limitare, almeno per le squadre del campionato italiano.[/quote]
Benatia e soprattutto Castan hanno grande bisogno di riposo, ma chi ci metti in quei ruoli?
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)
Rand Al'Thor ha scritto:E comunque che goal di Strotman

Galliani in queste situazioni dice "Gran giocatore infatti ci eravamo noi sopra negli ultimi tre anni"Rand Al'Thor ha scritto:E comunque che goal di Strotman
Crede di far la figura del grande osservatore.
Rimedia la figura dell'idiota testa di cazzo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ogni volta che lo vedo giocare mi prende il magone misto a rabbia.scb ha scritto:Galliani in queste situazioni dice "Gran giocatore infatti ci eravamo noi sopra negli ultimi tre anni"Rand Al'Thor ha scritto:E comunque che goal di Strotman
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Dimentichi che chiude sempre con il "Ma siamo a posto così"...scb ha scritto:Galliani in queste situazioni dice "Gran giocatore infatti ci eravamo noi sopra negli ultimi tre anni"Rand Al'Thor ha scritto:E comunque che goal di Strotman
Comunque in altri tempi uno Strootman sarebbe arrivato al Milan anche spendendo il doppio e uno stipendio molto più alto, senza telenovele che durano mesi. E sicuramente non avrebbe giocato assieme a gente come Zaccardo, Muntari, Nocerino ecc...
Non è arrivato sicuramente perché quello non scuce più soldi.Alessandro1976 ha scritto:Dimentichi che chiude sempre con il "Ma siamo a posto così"...scb ha scritto:Galliani in queste situazioni dice "Gran giocatore infatti ci eravamo noi sopra negli ultimi tre anni"Rand Al'Thor ha scritto:E comunque che goal di Strotman
Comunque in altri tempi uno Strootman sarebbe arrivato al Milan anche spendendo il doppio e uno stipendio molto più alto, senza telenovele che durano mesi. E sicuramente non avrebbe giocato assieme a gente come Zaccardo, Muntari, Nocerino ecc...
Però non scuce più soldi perché c'è quella gente in rosa che prende fior di quattrini.
E' un gatto che si morde la coda.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
forse qualcosa si muoveràscb ha scritto:Non è arrivato sicuramente perché quello non scuce più soldi.Alessandro1976 ha scritto:Dimentichi che chiude sempre con il "Ma siamo a posto così"...scb ha scritto:Galliani in queste situazioni dice "Gran giocatore infatti ci eravamo noi sopra negli ultimi tre anni"Rand Al'Thor ha scritto:E comunque che goal di Strotman
Però non scuce più soldi perché c'è quella gente in rosa che prende fior di quattrini.
E' un gatto che si morde la coda.
http://www.milannews.it/primo-piano/pao ... are-135557
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Della partita di coppa Italia tra Udinese e Fiorentina non sapevo il risultato, ma a leggere i commenti qua dentro pareva fosse finita 5-0.
Idem per quella di ieri sera con le campane a morto per il Napoli.
Macchéccazzo, basta un 1-0 a entrambe, ma di che cazzo state parlando?!
Idem per quella di ieri sera con le campane a morto per il Napoli.
Macchéccazzo, basta un 1-0 a entrambe, ma di che cazzo state parlando?!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dice cazzate (Cit.)
(I. Welsh)
(I. Welsh)
intanto Pato al San Paolo per due anni in prestito
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lonewolf ha scritto:Dice cazzate (Cit.)
Tra l'altro mi sta potentemente sul cazzo ed è un viscido merdoso. Questo per conferma della mia ex, con cui c'ha provato spudoratamente offrendole un posto di lavoro solo in cambio di sesso (pure con richiesta di disponibilità per andare alla festa di compleanno di un figlio nella villa in Sardegna).
(I. Welsh)
(I. Welsh)