[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Zlatan fears no one. Neither should you (except Zlatan).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
fuffella vattene!!!!!!!
siamo scoppiati ormai...cuadrado indecente.....matri......forte si
....
mi sa che andiamo per il 12 anni di gestione della valle senza trofei......
ridatemi cecco grullo

siamo scoppiati ormai...cuadrado indecente.....matri......forte si

mi sa che andiamo per il 12 anni di gestione della valle senza trofei......
ridatemi cecco grullo

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Maurizzio33
- Bannato
eh l'Udinese zitta zitta va avanti e dire che tutti la davano per sfavorita,complimenti alla Fiorentina che ha sottovalutato l'avversario,
- super_super
- Storico dell'impulso
dio ce ne scampi dall'udinese di nuovo in europa , per poi perdere ai preliminari contro qualche banda di muratori polacchi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vorrei vedere la faccia dello scarparo cotonato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ma non è andata e ritorno? mica è finitaMaurizzio33 ha scritto:eh l'Udinese zitta zitta va avanti e dire che tutti la davano per sfavorita,complimenti alla Fiorentina che ha sottovalutato l'avversario,
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
avanti dove?Maurizzio33 ha scritto:eh l'Udinese zitta zitta va avanti e dire che tutti la davano per sfavorita,complimenti alla Fiorentina che ha sottovalutato l'avversario,
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Galibier
- Storico dell'impulso
dell ha scritto:ma non è andata e ritorno? mica è finitaMaurizzio33 ha scritto:eh l'Udinese zitta zitta va avanti e dire che tutti la davano per sfavorita,complimenti alla Fiorentina che ha sottovalutato l'avversario,
Oggi Totò (non Di Natale) è in forma smagliante

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Tanto nn iá fá l udinese...
- Maurizzio33
- Bannato
va avanti che per me ormai e già bella che fatta,l'Udinese in partite secche gioca con il sangue agli occhi figuriamoci se al ritorno si fa fregare.Anche se si gioca al franchi per me ormai già si e capito,con muriel tornato a segnare e con l'altro vecchietto col bastone stanno messi male i viola almeno secondo la mia umile opinione
- cinico
- Impulsi superiori
Partita da 1-1, quella di ieri sera. Primo tempo molto bello. La viola ha sbagliato a non premere di più a inizio secondo tempo. Parziali giustificazioni: pioggia incessante e nuovi arrivi (Matri, Andowai?) col fiato corto. Solo Diakite mi ha fatto una discreta impressione, piedi a parte. Ma in Inghilterra giocava o faceva panca?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma come cazzo fà... è da mal di testa.Fenomeno vero.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
vero diakite mi sembra il migliore acquisto di gennaio.cinico ha scritto:Partita da 1-1, quella di ieri sera. Primo tempo molto bello. La viola ha sbagliato a non premere di più a inizio secondo tempo. Parziali giustificazioni: pioggia incessante e nuovi arrivi (Matri, Andowai?) col fiato corto. Solo Diakite mi ha fatto una discreta impressione, piedi a parte. Ma in Inghilterra giocava o faceva panca?
premettendo che ieri la partita poteva anche esser vinta e nessuno avrebbe avuto da ridire,mi sembra che la mancanza di uno come rossi ovvero un fuoriclasse come pochi faccia lasciare un sacco di punti .
più che puntare al trezo posto bisogna vedere se regge il quarto.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky