è GIOVANE
è NATURALE
GLI PIACE QUELLO CHE Fà
è SENSUALE
VOTATELA!!!!!!
viewtopic.php?f=3&t=32605

http://www.playvid.com/watch?v=MxiRlDjmIw9

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ha una naturalezza che altre non hannotheinvoker ha scritto:alle altre non piace quello che fanno?
bello come il soleNuts ha scritto:Che peccato non aver potuto contribuire dal girone 11 al 14...ma sono tornato carico
Evidentemente qua dentro piace il riciclaggio della plastica.lider maximo ha scritto:Sono negativamente sorpreso della montagna di voti che sta prendendo la russa Nikita von James. A parer mio un water di rara bellezza.![]()
il silicone come lo vedi?Beetlejuice67 ha scritto:Entrambi fanno cagare,però le prugne secche fanno bene alla salute.
Il lardo un po' meno.
fermo che ho votato anch'io per callie, tengo però a precisare che quest'immagine è fuorviantedell ha scritto:VOTATE CALLIE CALYPSO!!!!!
è GIOVANE
è NATURALE
GLI PIACE QUELLO CHE Fà
è SENSUALE
VOTATELA!!!!!!
viewtopic.php?f=3&t=32605
Fermo restando che non riesco a vedere tutte le immagini e che ho votato la Calipso...dell ha scritto:VOTATE CALLIE CALYPSO!!!!!
è GIOVANE
è NATURALE
GLI PIACE QUELLO CHE Fà
è SENSUALE
VOTATELA!!!!!!
Holly HalstonJuan Burrasca ha scritto:...chi è la tettona mora che c'è al suo fianco che si vede in una gif?
il lardo ce l'hai te in testa,carne non vuol dire lardo,donna in carne vuol dire formosa,con le curve al posto giusto,le prugne secche invece si usa come termine per classificare le donne secche con tettine per l'appunto inesistenti e quindi a prugna secca.Beetlejuice67 ha scritto:Entrambi fanno cagare,però le prugne secche fanno bene alla salute.
Il lardo un po' meno.