[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101266 Messaggio da Trez »

ET sta prendendo lezioni dal monaco shao li massimo molatti su come esonelale un allenatole: lesson one davanti a tutti dile che "nessuno lo tocca" lesson two: rifilare un calcione nel culo al mister
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101267 Messaggio da scb »

Ma Mazzarri è in discussione?

Secondo me fate una minchiata.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101268 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:
vertigoblu ha scritto:a 'sto giro anton ha ragione di brutto.

la redistribuzione dei diritti tv renderebbe il campionato più avvincente oltre ad essere eticamente un qualcosa che renderebbe giustizia alla parola sport.

ovviamente gobbastri vari hanno tutto l'interesse per continuare l'abbuffata.

sperando non gli vada di traverso...
Bah...sei buono solo ad offendere, un gobbastro ovviamente non può che essere in malafede. Discutere con certa gente buona solo per il bar sport è inutile, tanto la testa sempre quella rimane e non si può cambiare. Sempre Juve merda.
offendere?

per un "gobbaster" che è come una carezza tra le parole juve e merda? :awww:

basta. mi rintano offeso tra gli altri tifosi da bar a bestemmiare a bere chinotto invidioso di cotanta superiorità intellettuale.

donegal!!! vaffanculo ti ho detto che tuttosport è mio e mi serve per l'origami voodoo da fare a marotta...
Ultima modifica di vertigoblu il 03/02/2014, 20:48, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101269 Messaggio da PatBateman »

scb ha scritto:Ma Mazzarri è in discussione?

Ho il forte sentore che ci sfanculi Lui questa estate per la panchina della Nazionale.
sfascio cose, meno gente.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101270 Messaggio da Trez »

Con lo score che sta ottenendo WM se ci fosse ancora MM sarebbe in rampa di lancio, ma visto che ci sta ET, che ha il braccino corto, per ora rimane..per ora italiana, ad ora indonesiana non saprei. Anche perchè mettetevi nei suoi panni di povero magnate: raduna i suoi amici, mega cocktails, figa a nastro, rutto libero, tutti a tifare per la sua nuova creatura e sta manica di bolliti prendono più sberle delle controfigure usate nei film di Terence Hill e Bud Spencer.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101271 Messaggio da Galibier »

la redistribuzione dei diritti tv renderebbe il campionato più avvincente oltre ad essere eticamente un qualcosa che renderebbe giustizia alla parola sport.

Bah...sei buono solo ad offendere, un gobbastro ovviamente non può che essere in malafede. Discutere con certa gente buona solo per il bar sport è inutile, tanto la testa sempre quella rimane e non si può cambiare. Sempre Juve merda.

Mio nonne (senza infradito e con i soc ad bosch) diceva che a lavare la testa all'asino ci si rimette l'acqua ed il sapone :wink: :)

Senza danè non si va da nessuna parte...quando i cugini poveri con le corna in testa li han spesi, vedi Borsano, qualcosa era successo, peccato che ne aveva spesi più di quanti ne avesse... o forse aveva dei dirigenti abilissimi a comprare giocatori validi. :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#101272 Messaggio da lider maximo »

Antonchik ha scritto:

20-30 punti di distacco li prende pure la Feralpi Salò dall'Entella quest'anno (proprio come in Germania, sì, uguale uguale), ma il punto è concepire il calcio italiano come un sistema costituito da parti che cooperano e sono in vista su un mercato.
Antò, non puoi farmi questi paragoni del cacchio, è chiaro che finanche ai livelli più bassi ci possano essere Società più in salute economicamente, o più semplicemente hanno operato meglio sul mercato costruendo con maggiore sapienza la propria rosa.
Fammi il paragone fra il Bayern ed il Dortmund, dove entrambe beccano più o meno gli stessi soldi dalle TV, e la differenza viene in luce dal fatturato a favore dei bavaresi.
Tant'è che il Borussia i suoi giocatori o li fa in casa e poi li cede al Bayern (vedi Goetze), oppure li prende per un tozzo di pane, li valorizza per poi cederli al Bayern (vedi Lewandosky). Sono 2 realtà anni luce distanti dal punto di vista economico, e ciò comunque non ha impedito al Dortmund di arrivare in finale di Champions pur avendo un fatturato globale inferiore a Juve e Milan.

Cosa vuol dire questo?
Semplice, che si può fare calcio anche con poca pilla (come diciamo noi..), e alla sua latitanza si sopperisce con la competenza e i giusti investimenti.

Che colpa ha la Juve se le altre squadre fanno mercato con i parametri zero, pur avendo i soldi per pagare profumatamente ingaggi di una certa importanza?

@Vertigo
Se vuoi parlare di calcio, parliamone.
Ma smettila di dire castronerie come quella precedente. :awww:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101273 Messaggio da dell »

PatBateman ha scritto:
scb ha scritto:Ma Mazzarri è in discussione?

Ho il forte sentore che ci sfanculi Lui questa estate per la panchina della Nazionale.
c'è Allegri in pole per il dopo Prandelli

comunque cambiare o sfiduciare Mazzarri non solo servirebbe a nulla ma sarebbe addirittura dannoso

basta con le annate morattiane dove si cambiavano decine di allenatori invece di fare il mea culpa per una gestione demenziale
aspettiamo dal sassuolo in poi

a fine anno cambia la società, cambia mezza rosa, li thoir deciderà se progettare con Mazzarri o no
mi auguro che Moratti se nè vada definitivamente (ringraziandolo comunque di tutto), questo gennaio ha dimostrato che è dannoso che rimanga dentro
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101274 Messaggio da Antonchik »

lider maximo ha scritto:
Antonchik ha scritto:

20-30 punti di distacco li prende pure la Feralpi Salò dall'Entella quest'anno (proprio come in Germania, sì, uguale uguale), ma il punto è concepire il calcio italiano come un sistema costituito da parti che cooperano e sono in vista su un mercato.
Antò, non puoi farmi questi paragoni del cacchio, è chiaro che finanche ai livelli più bassi ci possano essere Società più in salute economicamente, o più semplicemente hanno operato meglio sul mercato costruendo con maggiore sapienza la propria rosa.
Fammi il paragone fra il Bayern ed il Dortmund, dove entrambe beccano più o meno gli stessi soldi dalle TV, e la differenza viene in luce dal fatturato a favore dei bavaresi.
Tant'è che il Borussia i suoi giocatori o li fa in casa e poi li cede al Bayern (vedi Goetze), oppure li prende per un tozzo di pane, li valorizza per poi cederli al Bayern (vedi Lewandosky). Sono 2 realtà anni luce distanti dal punto di vista economico, e ciò comunque non ha impedito al Dortmund di arrivare in finale di Champions pur avendo un fatturato globale inferiore a Juve e Milan.

Cosa vuol dire questo?
Semplice, che si può fare calcio anche con poca pilla (come diciamo noi..), e alla sua latitanza si sopperisce con la competenza e i giusti investimenti.

Che colpa ha la Juve se le altre squadre fanno mercato con i parametri zero, pur avendo i soldi per pagare profumatamente ingaggi di una certa importanza?
Siamo ancora su due lunghezze d'onda completamente diverse, se rileggi ciò che ho scritto forse capisci meglio il mio punto di vista. :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101275 Messaggio da Rand Al'Thor »

Povera nazionale
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101276 Messaggio da Trez »

Ma Dell vuoi mettere avere un allenatore nuovo per ogni stagione?Ad autunno va di moda tizio, per l'inverno un caldo caio, e per la primavera un bel sempronio...sfilata di allenatori in casa Inter ultimi due anni

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#101277 Messaggio da edwin76 »

ma scusate, mediaset e sky, perche' e' di loro stiamo parlando sono industrie quotate in borsa e devono fare guadagno, se la Juve fa guadagnare come telespettatori, pubblicita' ecc...loro pagano, se le piccole non fanno guadagnare ti tirano un calcio in culo
non sono mica enti che devono fare beneficenza, purtroppo e' cosi' che va il mondo, in base alle entrate che le squadre fanno avere loro ridistribuiscono

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101278 Messaggio da dell »

Trez ha scritto:Ma Dell vuoi mettere avere un allenatore nuovo per ogni stagione?Ad autunno va di moda tizio, per l'inverno un caldo caio, e per la primavera un bel sempronio...sfilata di allenatori in casa Inter ultimi due anni
meno male che da giugno tutto questo sarà solo un ricordo :-D

Botta comunque lo dico da tempo è un gran talento, Mazzarri l'ha voluto tenere quando il genio di Branca voleva darlo al toro

titolare subito già contro il Sassuolo a fianco di Palacio
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101279 Messaggio da tiffany rayne »

vertigoblu ha scritto:

offendere?

per un "gobbaster" che è come una carezza tra le parole juve e merda? :awww:

basta. mi rintano offeso tra gli altri tifosi da bar a bestemmiare a bere chinotto invidioso di cotanta superiorità intellettuale.

donegal!!! vaffanculo ti ho detto che tuttosport è mio e mi serve per l'origami voodoo da fare a marotta...
Quando cerchi di imitare Donegal sei divertente come un calcio nei coglioni. :lol:

Intanto nel derby gol di Maxi Lopez, nessuna dedica particolare alla moglie fedifraga che intanto se la spassa con Icardi, ormai ridotto al lumicino e che non si regge in piedi. Forse all'Inter conveniva scambiarlo proprio con Maxi Lopez.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101280 Messaggio da lexi_leigh »

Finché c saranno societá come l'udinese che pensa solo ad intascare e che non reinveste le decine di milioni ,che incassa ogni anno,per il bene del calcio italiano; non c sará mai il livellamento verso l alto che vorremmo.
Se le medio piccole avessero più soldi dai diritti , non farebbero mercato ugualmente come lo stoke, sunderland, southampton di turno ma penserebbero solamente a lucrare il più possibile senza un minimo di ambizione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”