Tasman ha scritto:
W M5S.
Così però sembri realmente infottato. La situazione va studiata e sezionata. A me va benissimo l'opposizione anche dura del M5S (e il fatto che faccia incazzare gente che non stimo, come infatti sta succedendo), in fondo l'ho votato apposta, non perché andassero in Parlamento a fare i gentili. Chi dice che poi fin'ora non hanno fatto un cazzo è chiaramente o in malafede o disinformato. O tutt'e due.
Non sono bravi a prescindere, perché di cazzate se ne vedono anche troppe, converrai con me (spero) che alcune persone e modi di fare irritano non poco. Facciamo la conta all'incontrario e un esame di coscienza, ogni tanto serve no?
1) Messora: non sopporto l'idea che a fare il responsabile delle comunicazioni ci sia uno che non sa nemmeno scrivere e che vuole a tutti i costi fare il simpatico, col risultato che fa la figura dell'idiota senza far ridere nessuno.
2)Rocco Casalino: ho visto l'intervista a Di Battista dalla Bignardi. A me Di Battista piace, ha il pregio di essere una persona schietta e per ciò che ho visto onesta, il fatto che sia un narcisista (e lo è) per me non è un gran male. Che senso aveva scagliarsi contro la Bignardi che ha osato chiedergli cosa si prova a avere il babbo fascista? A parte il fatto che Di Battista è di Sinistra e non è colpa sua se suo padre è un camerata, ma è una domanda che gli avrei fatto anch'io. Cioè, queste cazzate devono imparare a risparmiarsele.
3)Il video della Boldrini in macchina: è un'operazione squallidissima, ma non per il filmato in sé che ha solo il difetto di essere stupido, ma per il fatto che chi l'ha realizzato sapeva benissimo che avrebbe raccattato una fila di insulti e offese (arrivate puntualmente). Quel video l'ho trovato davvero inquietante, perché c'è una manovra dietro assai malsana, studiata a tavolino per fomentare l'odio di chi non usa la testa. Detto da uno che di sicuro (me) non apprezza la Boldrini (che non ha perso occasione per fare la vittima arrivando addirittura a scomodare lo "stupro" per impressionare il pubblico televisivo/renziano/berlusconiano che si beve qualsiasi cazzata).
A me va benissimo l'opposizione forte e non me ne frega una ceppa se vengono bloccate manovre che non approvo, fatte da un Governo che non stimo da nessun punto di vista, ma sinceramente non sono una persona abituata a inventare bassezze per umiliare gli altri, in famiglia mi hanno insegnato che è il modo di fare preferito dai poveracci.
Detto questo (alla faccia di chi pensa che io vada avanti a slogan come le protoscimmie, senza usare la testa), nel bene o nel male uno scossone a gente collusa ci vuole o ci voleva, era inevitabile vista la situazione italiana e europea e rimane la stima a diverse persone del M5S (gente come la Taverna, per esempio, o la Lezzi, ma anche Di Battista).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).