[O.T.] NFL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Painkiller
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] NFL
Senza Manning Denver probabilmente non avrebbe neanche fatto i Playoff. In più la squadra non è giovanissima. Mandarlo via ora vorrebbe dire rifondare la squadra. Almeno un altro anno con lui va fatto.
Denver ha pagato carissimo, oltre al fatto che la linea d'attaco non è riuscita a proteggere il QB come nei turni precedenti, il non avere un gioco di corsa all'altezza di un superbowl. Con i ricevitori coperti benissimo in profondità si affidavano sistematicamente a lancetti di poche yard che non portavano a niente.
Denver ha pagato carissimo, oltre al fatto che la linea d'attaco non è riuscita a proteggere il QB come nei turni precedenti, il non avere un gioco di corsa all'altezza di un superbowl. Con i ricevitori coperti benissimo in profondità si affidavano sistematicamente a lancetti di poche yard che non portavano a niente.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Più che altro Manning si è affidato al solo Demaryous Thomas. E qualcosina a Welker. Gli altri non pervenuti. Maxwell e Sherman hanno cancellato le possibilità sul profondo, Smith ha fatto un lavoro pazzesco come linebacker. Sono la divesa più forte del campionato e forse una delle più forti degli ultimi 30 anni.
E pensare che dopo i primi possessi e turnover erano stati limitati a dei field goal temevo una rimonta di Denver...
Io però l'avevo detto che Percy Harvin sarebbe stato un fattore....
E pensare che dopo i primi possessi e turnover erano stati limitati a dei field goal temevo una rimonta di Denver...
Io però l'avevo detto che Percy Harvin sarebbe stato un fattore....

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
non ho seguito per nulla la stagione NFL come facevo in anni passati, ma ieri ho accarezzato l'idea di seguire il super bowl poi ho rinunciato
alla fine credo di non essermi perso nulla
appena sentito bagatta su DJ che lo ha definito il più brutto super bowl della storia è vero?
alla fine credo di non essermi perso nulla
appena sentito bagatta su DJ che lo ha definito il più brutto super bowl della storia è vero?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Uno dei meno appassionanti e combattuti di certo.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Painkiller
- Impulsi superiori
Dipende. Se ti piace il gioco difensivo è stato uno dei più belli. Cancellare Manning dal campo è una cosa che si vede molto raramente.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Più che Manning, l'intero attacco (pare che Eric Decker abbia visto East Rutherford solo in cartolina). Ma in realtà se a uno piace il gioco difensivo ha amato molto di più la finale di conference con i 49ers. Quella è stata una partita combattuta con dei grandi defence play, il SB un massacro a senso unico.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Painkiller
- Impulsi superiori
Mah, secondo me Seattle ha giocato molto meglio ieri, non si sono viste grandi giocate della secondaria di seattle perchè i ricevitori erano coperti benissimo e Manning non aveva il tempo materiale di cercarli visto che dopo 3 secondi gli erano gia addosso. Non so te ma io non ricordo altre partite in cui non sia riuscito a completare un passaggio lungo.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Ma è un discorso di coperta corta: la secondaria di Seattle è a prova di bomba e allora puoi usare la copertura profonda della difesa attaccando con le corse. Allora la difesa ha due pericoli da tenere a bada e può fare degli errori. San Francisco l'ha fatto con Gore e con lo stesso Kaep.
Ieri il gioco di corse di Moreno è stato 0. Manning costretto al gioco aereo e in più sotto costante pressione (e manco pass rush assassino: ottima Seattle a non volere blizzare a tutti i costi) l'hanno praticamente azzerato. Ma la verità è che fra i suoi ricevitori solo DT ha tenuto botta: Julius Thomas è stato inguardabile e Decker non pervenuto. Anche Welker abbastanza sotto traccia.
A me è piaciuta di più la partita con SF e sinceramente credo che sia stata una partita migliore di Seattle semplicemente perchè San Francisco è una squadra superiore a Denver. O almeno una con più armi in grado di mettere in affanno la Legion of Boom.
Ieri il gioco di corse di Moreno è stato 0. Manning costretto al gioco aereo e in più sotto costante pressione (e manco pass rush assassino: ottima Seattle a non volere blizzare a tutti i costi) l'hanno praticamente azzerato. Ma la verità è che fra i suoi ricevitori solo DT ha tenuto botta: Julius Thomas è stato inguardabile e Decker non pervenuto. Anche Welker abbastanza sotto traccia.
A me è piaciuta di più la partita con SF e sinceramente credo che sia stata una partita migliore di Seattle semplicemente perchè San Francisco è una squadra superiore a Denver. O almeno una con più armi in grado di mettere in affanno la Legion of Boom.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Ok quello che dici, Denver ha comunque già migliorato il piazzamento finale rispetto all'anno scorso ed è arrivata fino al Superbowl, non parlerei di fallimento.linebacker ha scritto: Denver? partita troppo forte, calata come tante volte succede a fine campionato, adesso deve risolvere il dilemma Manning. Se mollta, si libera un cifrone da investire sul mercato. Ma si rivela come l'acquisto più azzardato finito male della storia Nfl. Oggi, sinceramente, mi son tornati in mente i SUperbowl dove in cabina di regia c'era il John Elway ad inizio-metà carriera. quando venivano asfaltati brutalmente in finale. è un brutto segno.
Si è trovata contro una squadra nettamente più forte costruita negli ultimi anni pazientemente per arrivare al trionfo. Poi per Denver la partita è girata male subito con quello sciaguratissimo safety dopo pochi secondi, non sarà stato influente in termini di punteggio ma a livello psicologico nella partita che vale tutto se parti male poi ti trovi subito a scalare una montagna.
Cosa sarebbe successo se anziché affrontare Seattle si fosse trovata una Arizona di qualche stagione fa, arrivata fino in fondo quasi per caso? Penso avrebbe avuto vita facile e staremmo a parlare di un Manning leggendario
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Be', non è il primo SB che perde Payton.
Poi chiaro che sono d'accordo con te e che non inficia una stagione che per Denver è stata straordinaria.
PS: Seattle contro SF in finale di conference ha iniziato con un funble di Russelino bello. Bel colpo psicologico anche quello, eh.
Poi chiaro che sono d'accordo con te e che non inficia una stagione che per Denver è stata straordinaria.
PS: Seattle contro SF in finale di conference ha iniziato con un funble di Russelino bello. Bel colpo psicologico anche quello, eh.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
ma la storia di mark cuban che ha puntato 20 dollari sul safety come prima giocata è una bufala vero? veroooo?
pare abbia vinto 20 milioni
pare abbia vinto 20 milioni
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Vinz Clortho ha scritto:
...e quasi perdeva!

semi-OT: ma solo a me Pete Carroll fa venire in mente Mourinho? ^_^
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
no dai Maurino è jim harbaugh, tutta la vita. 
Ah, interessassero i suoi pantaloni ormai iconici, costano 8 dolla al Walmart...
http://www.mercurynews.com/southbayfoot ... h-gets-new

Ah, interessassero i suoi pantaloni ormai iconici, costano 8 dolla al Walmart...

http://www.mercurynews.com/southbayfoot ... h-gets-new
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Ho visto la partita ieri sera in differita, senza sapere il risultato, su italia 2. Alla fine del primo tempo sembrava (e poi lo era in effetti) già finita, ma per fortuna a favore di Seattle che incontra le mie simpatie al contrario di Denver (acerrimi rivali dei miei Raiders) di Manning (che non mi è mai stato simpatico anche per il suo modo di gesticolare prima di ogni snap!) Ottima partita dei Seahawks in ogni reparto, attacco , difesa e special team; grande anche Russell Wilson.
Broncos dominati dall'inizio alla fine! Seahawks marziani!

Broncos dominati dall'inizio alla fine! Seahawks marziani!

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)