[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101191 Messaggio da Antonchik »

dell ha scritto:
Antonchik ha scritto:Parlando di vero calcio, l'Atletico ha vinto 4-0, mentre il Real a 7 minuti dal termine pareggia in casa del Bilbao (incredibile!) 1-1, con Ronaldo espulso.

Se finisce così Atletico da solo in testa.
L'Atletico non ha Messi o cr7 ma un collettivo ed un'organizzazione spaventosa, forse proprio per questo il peggior cliente per il Milan in champions
Ti conviene, pensare al Milan anche stasera :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101192 Messaggio da zio »

Termopiliano ha scritto: Spiace constatare come da Kolarov, passando per Lichtsteiner fino ad arrivare ad Hernanes i soldi delle cessioni non siano stati adeguatamente reinvestiti sul mercato con la squadra che ne è risultata (passo dopo passo) indebolita se non addirittura smontata. ....In un campionato mediocre come quello attuale sarebbe bastata una politica logica di reinvestimento dei proventi delle cessioni per garantirsi "ad honorem" la qualificazione all'Europa League (con la speranza di, magari, alzare il tiro passo dopo passo e con una progettualità). Invece al 90% l'Europa ce la scorderemo per un pò. Che pena.
a volte termo, che tu mi consideri un incapace, mi fa una sega.
dai correggi ulteriormente ciò che volevi dire.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101193 Messaggio da dell »

Antonchik ha scritto:Ti conviene pensare al Milan anche stasera :)
infatti nonostante tutto, per vedervi devo ancora guardare in basso scansando altre squadre :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101194 Messaggio da Antonchik »

dell ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ti conviene pensare al Milan anche stasera :)
infatti nonostante tutto, per vedervi devo ancora guardare in basso scansando altre squadre :-D
Io stasera ho visto solo quelli in bianconero :-D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101195 Messaggio da tiffany rayne »

Riguardo all'Inter devo dire che è comodo e semplice sparare su Mazzarri, il tecnico a mio avviso ha ben poche colpe se non quella di aver lasciato il Napoli di sua iniziativa per fare non un salto di qualità in avanti ma due indietro con una società e di conseguenza una squadra in fase di transizione e che ha molti e gravi limiti tecnici per puntare ai primi tre posti. Aveva forse illuso tanti con il suo brillante inizio ma ormai si può dire che quello è stato un fuoco di paglia, la strada per tornare a certi livelli sarà lunga per questa squadra e questa società, se poi ogni anno continuerà a cambiare allenatore diventerà ancora piu' lunga.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101196 Messaggio da cicciuzzo »

tiffany rayne ha scritto:Riguardo all'Inter devo dire che è comodo e semplice sparare su Mazzarri, il tecnico a mio avviso ha ben poche colpe se non quella di aver lasciato il Napoli di sua iniziativa per fare non un salto di qualità in avanti ma due indietro con una società e di conseguenza una squadra in fase di transizione e che ha molti e gravi limiti tecnici per puntare ai primi tre posti. Aveva forse illuso tanti con il suo brillante inizio ma ormai si può dire che quello è stato un fuoco di paglia, la strada per tornare a certi livelli sarà lunga per questa squadra e questa società, se poi continuerà a cambiare allenatore ogni anno diventerà ancora piu' lunga.
lui sta facendo di tutto per farsi esonerare a fine anno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101197 Messaggio da Galibier »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Galibier ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Ora se anche il dolce mi viene male sarà stata veramente una serata buttata.

Se hai mescolato gli ingredienti alla Mazzarri io non la mangerei
Non so.

Devo incorporare un composto alla frutta nella panna montata. Per farlo devo aspettare che il composto alla frutta si raffreddi, altrimenti mi smonta la panna.

Da 10 minuti sto sbuffando imprecazioni contro il composto picchiettando il dito sull'orologio.

Mi raccomando, mescolare con movimenti circolari dal baso verso l'alto che la panna si smonta facilmente :wink:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101198 Messaggio da dell »

cicciuzzo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Riguardo all'Inter devo dire che è comodo e semplice sparare su Mazzarri, il tecnico a mio avviso ha ben poche colpe se non quella di aver lasciato il Napoli di sua iniziativa per fare non un salto di qualità in avanti ma due indietro con una società e di conseguenza una squadra in fase di transizione e che ha molti e gravi limiti tecnici per puntare ai primi tre posti. Aveva forse illuso tanti con il suo brillante inizio ma ormai si può dire che quello è stato un fuoco di paglia, la strada per tornare a certi livelli sarà lunga per questa squadra e questa società, se poi continuerà a cambiare allenatore ogni anno diventerà ancora piu' lunga.
invece questa estate ha un'occasione d'oro visto che il buon thoir per forza quasi metà rosa la deve cambiare (tra adii e scadenze) quindi si riparte da zero

sempre che thoir non voglia rinnovare l'assetto tecnico, allenatore compreso
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101199 Messaggio da cicciuzzo »

dell ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
invece questa estate ha un'occasione d'oro visto che il buon thoir per forza quasi metà rosa la deve cambiare (tra adii e scadenze) quindi si riparte da zero

sempre che thoir non voglia rinnovare l'assetto tecnico, allenatore compreso
secondo me si
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101200 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:
Sono convinto che un altro allenatore al posto di Benitez al Napoli non avrebbe fatto meglio, la stessa cosa la penso per l'Inter, non è questione di allenatore ma di certi chiari limiti tecnici della rosa che uno ha a disposizione.

Poi chiaro che per la disperazione un tecnico le prova tutte (vedi oggi la posizione di Kovacic) ed è facilmente attaccabile. Ma neanche Mourinho con questa rosa avrebbe fatto piu' punti.

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101201 Messaggio da PatBateman »

Fabbbio Caressa è il commentatore più irritante mai udito: dotato della professionalità di un contractor Nigeriano, trascorre 90 minuti più recupero a perculare i Nostri e ad esaltare i Loro; a Lui e Bergomi è stato dedicato un buon 40% dei miei insulti.

Sulla partita poco da dire, sono più forti, più veloci, più tecnici e blahblahblah non vi esalterò mai, il disprezzo supera sempe qualsiasi valore sportivo.

Delusione assoluta Palacio capace di divorarsi tre palle Goal e Kovacic che si starà ancora tastando fra le gambe in cerca di un paio di coglioni insieme a quell'altra pippa indegna di Alvarez.

Il resto è il solito mare di mediocrità.

Non riesco neanche a prendermela con Mazzarri come al solito.

Fanculo.
sfascio cose, meno gente.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101202 Messaggio da hellen »

è più truccato Zazzaroni o la conduttrice della Domenica sportiva?

collovati era quello con i capelli afro negli anni 80?
ha avuto per una trentina di anni una dieta povera di zuccheri con conseguente perdita di simpatia?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101203 Messaggio da PatBateman »

Penso che in se questo momento mi sintonizzassi sulla DS rischierei la scommunica per direttissima con ceffone Papale.
sfascio cose, meno gente.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101204 Messaggio da hellen »

Bacconi è chiaramente Dell
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101205 Messaggio da dell »

hellen ha scritto:è più truccato Zazzaroni o la conduttrice della Domenica sportiva?
ma che domande...Zazzaroni ovvio

il suo colore della pelle è inquietante ha qualcosa di innaturale, non sembra nemmeno abbronzatura
hellen ha scritto:Bacconi è chiaramente Dell
grazie :-D

almeno lui insieme a Mondonico, è l'unico che non parla a vanvera in quella trasmissione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”