Però ha preso il palo...Galibier ha scritto:Alessandro1976 ha scritto:Entra Vucinic, ancora non sa con chi giocare...
Direi con l'inter
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ma io avevo azzeccato il risultato spaccato.....
Botta al posto di Alvarez, hernanes al posto di kuzmanovic e d'Ambrosio al posto di jonathan è magari già quacosa di meglio la prossima partita
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
mimimo a 12 volte la posta mi pare pimpiPimpipessa ha scritto:ma io avevo azzeccato il risultato spaccato.....
3-1 esatto
-
- Storico dell'impulso
Non mi sono piaciuti gli ultimi 25 minuti della Juventus, la squadra ha avuto un notevole calo fisico e ha rischiato di riaprire un match che sul 3-0 era sembrato chiuso.
Sul piano tecnico troppa la differenza tra le due squadre, l'Inter poi attualmente ha tanti uomini che erano stati decisivi per la sua buona partenza in campionato (Nahatomo, Jonathan, Alvarez e Palacio) in forma precaria e non è avversario molto pericoloso. Direi che forse si poteva battere con ancora maggiore aggio, comunque va bene anche il 3-1, certo che conoscendo Conte si sarà incazzato come una bestia per qualche svolazzo e superficialità di troppo in certi momenti della partita.
Sul piano tecnico troppa la differenza tra le due squadre, l'Inter poi attualmente ha tanti uomini che erano stati decisivi per la sua buona partenza in campionato (Nahatomo, Jonathan, Alvarez e Palacio) in forma precaria e non è avversario molto pericoloso. Direi che forse si poteva battere con ancora maggiore aggio, comunque va bene anche il 3-1, certo che conoscendo Conte si sarà incazzato come una bestia per qualche svolazzo e superficialità di troppo in certi momenti della partita.
grazie a dio è finita
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ora se anche il dolce mi viene male sarà stata veramente una serata buttata.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Ma se segnava vucinic , la gazzetta dava l autogol? 

- Galibier
- Storico dell'impulso
Alessandro1976 ha scritto:Però ha preso il palo...Galibier ha scritto:Alessandro1976 ha scritto:Entra Vucinic, ancora non sa con chi giocare...
Direi con l'inter
Infatti, se passa a tevez è gol sicuro
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Galibier
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Ora se anche il dolce mi viene male sarà stata veramente una serata buttata.
Se hai mescolato gli ingredienti alla Mazzarri io non la mangerei
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Parlando di vero calcio, l'Atletico ha vinto 4-0, mentre il Real a 7 minuti dal termine pareggia in casa del Bilbao (incredibile!) 1-1, con Ronaldo espulso.
Se finisce così Atletico da solo in testa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
spero che qualche giocatore interista abbia scambiato la maglia con qualche giocatore della juventus per portarla a Guarin.
porello...
hernanes s'è rimesso a piangere.
porello...
hernanes s'è rimesso a piangere.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Cmq la juve dovrebbe fare domanda d espatrio perché finché passeggerá con tutti in italia, sará sempre rilassata e non fará mai il tanto agognato salto di qualitá
L'Atletico non ha Messi o cr7 ma un collettivo ed un'organizzazione spaventosa, forse proprio per questo il peggior cliente per il Milan in championsAntonchik ha scritto:Parlando di vero calcio, l'Atletico ha vinto 4-0, mentre il Real a 7 minuti dal termine pareggia in casa del Bilbao (incredibile!) 1-1, con Ronaldo espulso.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non so.Galibier ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Ora se anche il dolce mi viene male sarà stata veramente una serata buttata.
Se hai mescolato gli ingredienti alla Mazzarri io non la mangerei
Devo incorporare un composto alla frutta nella panna montata. Per farlo devo aspettare che il composto alla frutta si raffreddi, altrimenti mi smonta la panna.
Da 10 minuti sto sbuffando imprecazioni contro il composto picchiettando il dito sull'orologio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore