[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#4906 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto:
ho già scritto di berlusconi.
avevo già scritto dei problemi di FI e del PDL anche quando lo votavo, e cioè che non stava formando una classe dirigente seria.
Davvero? Mi chiedo da dove ti sia arrivato il sospetto che una come la Gelmini non fosse poi così preparata. Deve aver detto qualcosa di storto evidentemente, perché a prima vista sembrava proprio intelligente :DDD

zio ha scritto:ora c'è una nuova fase.
ritornare al sessismo mi spiace ma non è responsabilità mia.
semmai dei tuoi idoli.
si, sotto sotto, anche io spero che mi leggano in molti. magari non condividendo.
se volevo l'ovazione avrei scritto da sempre tutt'altro.
Io spero che ti leggano in molti perché è strepitoso vedere uno che ha sempre votato per legittimare gente sessista e maschilista che fa lo scandalizzato solo perché non gli tornano i conti. Non c'è alcun bisogno di sviscerare nulla perché tanto fai tutto da solo, anche un bambino di 10 anni riuscirebbe a farti notare le incongruenze che formano il tuo fragile pensiero, tutto qua.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4907 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Giovanardi o Gasparri sono sessisti.
Berlusconi va a puttane, ma con grande classe, e' più libertino che sessista.
Manca la volontà' di limitare il raggio d' azione della donna.
L' attenzione all'aspetto fisico non è' una sua esclusiva, in generale le giornaliste televisive sono tutte gradevoli a qualunque schieramento appartengano

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4908 Messaggio da Il Fede »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Berlusconi va a puttane, ma con grande classe, e' più libertino che sessista.
Ricordo infatti la notte passata in questura con la marocchina e le cene eleganti con la Minetti vestita da infermiera. Anche le sorelle De Vivo fanno trasparire appieno il buon gusto e la classe di B, che sceglie sempre ragazze di concetto e non semplici sciacquette. Grandissimo Oscar, la cultura destroide italiana ci regala sempre delle grandi perle. Grazie ancora. :-D
Ultima modifica di Il Fede il 02/02/2014, 22:13, modificato 1 volta in totale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4909 Messaggio da cicciuzzo »

zio ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: la potrei buttare sul fatto che tutti possono essere portati a pensare che se una donna che fa carriera è perchè la da, quindi sul sessimo della politica e della società italiana.

poi penso che il nuovo corso del PD l'ha messa molto sull'avvenenza al femminile, e allora mi scandalizzo poco poco per le battute del grillino, sono ben altre le loro cagate.....
scusa cicciuzzo, guarda che questo non è un atteggiamento sessista della società italiana.
è l'atteggiamento tuo.
infatti confronta la prima con la seconda frase che hai scritto e poi dimmi se pensi davvero che il PD l'abbia messa sull'avvenenza femminile indipendentemente da contenuti e merito. ma pensi che un'ochetta qualsiasi possa competere con la capacità di potere che una Bindi anche ora alla sua età è in grado di esprimere?
ma pensi che una Minetti si nasconda in tutte le parlamentari donne?
la minetti era la donna del re. quella che lo faceva sollazzare. e lui l'ha imposta in regione lombardia attraverso una lista parallela. ecco qua la storia di berlusconi. fottuto dal suo stesso uccello.

qui, e dico in superzeta, permangono problemi di maschilismo puro.
altro che quote rosa.
zio, però cerca di interpretarmi meglio.

io non sto dicendo che se una è figa e fa carriera (in politica, nelle aziende) è perchè ha fatto pompini al segretario di partito o all'amministratore delegato.

ma nel PDL/ForzaItalia prima e nel PD ora si assiste ad una affermazione della donna/immagine (e quindi in associazione con la bellezza) che prescinde dai contenuti politici. della Maria Rosaria Rossi si sa tutto dei suoi vestiti di due taglie in meno che strizzano le tette, della Boschi le scarpe leopardate, della Morani il tatuaggio sul piede. ora, queste cose non andiamo a scovarle io e te. perchè se metti le ballerine la Boschi è bella lo stesso. ma lei vuole farsi vedere così, vuole che si parli di sè anche per queste cose..... e prima ancora di sicuro dei contenuti politici. cosa c'entri il sessimo col mio ragionamento poi spiegamelo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4910 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il fede, sei troppo polemico.
Se uno e' libertino e' libertino.
Vuoi discutere pure se la ragazza e' di concetto ? La differenza fra sessista e libertino e' un dato di fatto, poi non è che si possa spaccare il capello in 4 su queste cazzate

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4911 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto: zio, però cerca di interpretarmi meglio.

io non sto dicendo che se una è figa e fa carriera (in politica, nelle aziende) è perchè ha fatto pompini al segretario di partito o all'amministratore delegato.

ma nel PDL/ForzaItalia prima e nel PD ora si assiste ad una affermazione della donna/immagine (e quindi in associazione con la bellezza) che prescinde dai contenuti politici.
faccio ammenda senza problemi cicciuzzo.

però spiegami in quale paese oggi, e sottolineo oggi, con l'importanza che hanno assunto i format televisivi e internet, la politica non è svolta da persone che uniscano capacità, intelligenza a una buona immagine. e per buona immagine non intendo necessariamente una bellezza estetica. scaroni, ad esempio, piaccia o no, buca lo schermo.
idem la gabbanini.

io questa ossessione che vedo in giro dell'apparenza proprio non la capisco.
anche perché l'apparenza come significato rimanda ad una promessa di contenuto, che può anche non esserci.
ma di per sè non è negativa. è quando manca il contenuto che diventa negativa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4912 Messaggio da zio »

Il Fede ha scritto:
zio ha scritto:
ho già scritto di berlusconi.
avevo già scritto dei problemi di FI e del PDL anche quando lo votavo, e cioè che non stava formando una classe dirigente seria.
Davvero? Mi chiedo da dove ti sia arrivato il sospetto che una come la Gelmini non fosse poi così preparata. Deve aver detto qualcosa di storto evidentemente, perché a prima vista sembrava proprio intelligente :DDD

zio ha scritto:ora c'è una nuova fase.
ritornare al sessismo mi spiace ma non è responsabilità mia.
semmai dei tuoi idoli.
si, sotto sotto, anche io spero che mi leggano in molti. magari non condividendo.
se volevo l'ovazione avrei scritto da sempre tutt'altro.
Io spero che ti leggano in molti perché è strepitoso vedere uno che ha sempre votato per legittimare gente sessista e maschilista che fa lo scandalizzato solo perché non gli tornano i conti. Non c'è alcun bisogno di sviscerare nulla perché tanto fai tutto da solo, anche un bambino di 10 anni riuscirebbe a farti notare le incongruenze che formano il tuo fragile pensiero, tutto qua.
continua dai.
la gelmini ricordo che tutta la stampa e la sinistra si scagliò contro perché aveva preso l'abilitazione in una provincia dove gli esami di stato erano facili. e io qui l'ho difesa più volte dicendo che io stesso consiglio ai miei studenti di andare dove è più facile perché la valutazione delle commissioni non dice niente sul valore professionale.
io l'ho valutata come ministro quando ha fatto una riforma e soprattutto quando non ha fatto con velocità i decreti attuativi. ci voleva decisione e velocità. ha alternato difesa della casta universitaria con innovazioni di figure professionali che hanno troncato la carriera ai ricercatori, ad es. tu? perché la criticavi? entra nel merito.

io non ho legittimato gente sessista. ho votato gli uomini di cui avevo fiducia che erano in quella lista. non sono mai stato iscritto a FI nè al PDL. ho fatto esattamente quello che fanno gli uomini dotati di una intelligenza media. ascoltano, guardano e danno fiducia a chi si pensa lo possa meritare. poi da come agiranno decidono come muoversi elettoralmente.
tu? entra nel merito.

grazie per avermi ringiovanito. quando si entra negli anta fa piacere. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4913 Messaggio da cicciuzzo »

zio ha scritto:

ma nel PDL/ForzaItalia prima e nel PD ora si assiste ad una affermazione della donna/immagine (e quindi in associazione con la bellezza) che prescinde dai contenuti politici.

però spiegami in quale paese oggi, e sottolineo oggi, con l'importanza che hanno assunto i format televisivi e internet, la politica non è svolta da persone che uniscano capacità, intelligenza a una buona immagine. e per buona immagine non intendo necessariamente una bellezza estetica. scaroni, ad esempio, piaccia o no, buca lo schermo.
idem la gabbanini.

anche perché l'apparenza come significato rimanda ad una promessa di contenuto, che può anche non esserci.
vuoi sapere perchè ? perchè sottrae tempo alle cose da farsi. e non penso solo alle ore passate dall'estetista o al solarium

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4914 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:
zio ha scritto:

idem la gabbanini.

vuoi sapere perchè ? perchè sottrae tempo alle cose da farsi. e non penso solo alle ore passate dall'estetista o al solarium
mah....sono senza parole. ti giuro.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4915 Messaggio da cicciuzzo »

Nilde Iotti era bella. ma non passava ore a pensare come vestirsi per le sedute in parlamento o per le riunioni di segreteria

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4916 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:Nilde Iotti era bella. ma non passava ore a pensare come vestirsi per le sedute in parlamento o per le riunioni di segreteria
non saprei dire chi lo faccia in parlamento oggi. cioè chi passa ore a pensare come vestirsi per le sedute in parlamento o per le riunioni di segreteria intendo.
dove lo posso leggere? su Chi?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4917 Messaggio da Il Fede »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Il fede, sei troppo polemico.
Se uno e' libertino e' libertino.
Vuoi discutere pure se la ragazza e' di concetto ? La differenza fra sessista e libertino e' un dato di fatto, poi non è che si possa spaccare il capello in 4 su queste cazzate
Grazie del troppo polemico Oscar, è un complimento :-D

Se uno è libertino è libertino, anch'io sono d'accordo con te. Io sono molto più libertino di Berlusconi infatti, però non faccio nessuna campagna elettorale per difendere i valori della famiglia, per esempio. Non puoi menarla sul sacro valore delle unioni, fare leggi per punire chi va a prostitute e poi... Tutto qua. Se Berlusconi si fosse mosso per la riapertura dei casini, dal '94 a oggi, non avrei avuto nulla da ridire, nemmeno mi sarei stupito. Dico male? La fiducia in politica va data a chi dice di voler fare una cosa e la fa, a fare la campagna elettorale son capaci tutti.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4918 Messaggio da cicciuzzo »

zio ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Nilde Iotti era bella. ma non passava ore a pensare come vestirsi per le sedute in parlamento o per le riunioni di segreteria
non saprei dire chi lo faccia in parlamento oggi. cioè chi passa ore a pensare come vestirsi per le sedute in parlamento o per le riunioni di segreteria intendo.
dove lo posso leggere? su Chi?
vabbè, dai, basta vedere i nostri parlamentari. ma anche i nostri uomini di business

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4919 Messaggio da csmonello »

Più sento le loro cazzate più questo topic prende consistenza. E ho sempre votato "a sinistra".
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/02/ ... ta/264857/

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4920 Messaggio da Blif »

La Boldrini ingaggia facciuomo per incastrare dostum.
UnioneSarda ha scritto: Laura Boldrini arruola una società e dà la caccia a chi la deride sul web

Galeotta fu la Rete. Ma Laura Boldrini non ci sta ad essere presa in giro su Internet e studia la strategia d'urto, affidata a una società.

A puntare il faro sulla presidente della Camera è stata Franco Bechis, vicedirettore di Libero, che nell'ultima puntata de "L'abitacolo", su Liberotv, ha svelato il lato più "internauta" della Boldrini.

Ebbene, la presidente della Camera avrebbe deciso di arruolare una società - la Hagakure srl- per dare la caccia a chi sul web e sui social network deride l'immagine della Camera e della stessa presidente. Gli esperti della società citata da Bechis segnaleranno e chiederanno la chiusura degli account irriverenti, magari di chi fa fotomontaggi ironici o spinti. Il tutto sarebbe pagato con i soldi degli italiani (49 mila euro fino ad agosto).

Immagine

http://www.unionesarda.it/articolo/poli ... 53250.html
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”